Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si esprimono sulla rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni
Ieri Mariano Catanzaro e Valentina Pivati hanno fatto una diretta, dimostrando ancora una volta che la loro storia procede a gonfie vele. Durante la diretta i fan han chiesto la loro opinione sull’affaire Luigi Mastroianni – Sara Affi Fella. Ecco la loro risposta inequivocabilmente pro Luigi:
“Cosa pensate di Sara e Luigi?
Mariano: Per quanto hai potuto fare un bellissimo trono, le vere intenzioni si vedono fuori. Vedete a me, io sono sempre a Milano.
Valentina: Due persone fuori possono trovarsi bene o trovarsi male, ma ci vuole la voglia di conoscersi. Luigi mi è sempre piaciuto come ragazzo, credo alle sue buone intenzione, poi non so come sia realmente andata.
Mariano: Luigi era realmente interessato a costruire. E’ una questione discutibile, parecchio”.
I due passano a parlare della loro vita di coppia e della gelosia del napoletano, per poi tornare a parlare di nuovo degli altri due incalzati ancora dai fan e dicono la loro anche su Lorenzo Riccardi:
Insomma anche loro pensano che forse la coppia non ha funzionato a causa di lei…o almeno noi abbiamo inteso così. E voi?
Ho visto tutta la diretta e devo dire che Valentina mi piace tanto, è sempre molto carina e delicata anche nell’esprimere pareri e si dimostra anche intelligente nelle riflessioni che fa o almeno per me è così
Raga tra “u cagnolin” e “in any case” sono morta. Cicci e mariano sono la vera rivelazione.
Fortissima Valentina!!! E comunque ci vuole coraggio a dire il contrario, cioè che non abbia funzionato per mancanze di Luigi. Non so se in malafede o buonafede ma lei non pervenuta proprio!
Non siamo gli unici allora…ora segnaleranno pure loro
Durante il percorso non li ho considerati ma devo dire che, fuori, mi sembrano veri.
Lieserox
la risposta di Mariano sarà
Loro sono una piacevole scoperta, carini.e felici
Mariano per quanto abbia fatto un trono da prendere con le pinze perché sembrava tutto al di fuori che facesse sul serio per me è stata una bella scoperta e mi sono ricreduto.Valentina mi è sempre piaciuta ed è proprio una ragazza che ha saputo dare a Mariano una seconda possibilità dopo la segnalazione durante il trono e si vedono i benefici.Entrambi ci hanno creduto e sono proprio felice per loro.Sara si commenta da sola ha fatto un bellissimo percorso con Luigi e non ci ha messo quel cuore che diceva tanto di decantare forse anche Luigi avrebbe dovuto magari parlare di meno e dedicarsi anche lui al 100% al fatto di essere stato scelto e meno alle serate
Bravo, l’ha scelta e hanno deciso di viversi fuori nel bene e nel male e fanno bene, che poi arrivi il business o altro almeno si frequentano
Sembravano i meno credibili e invece?vedi una Sara che ha fatto tutto solo ed esclusivamente per business!!!