Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…

PhotoGrid_1528290911098

Che fine hanno fatto i Clario? Sono settimane ormai che i fan della coppia se lo chiedono e non riescono a darsi una risposta, anche se ormai a conti fatti sembra abbastanza evidente che i Clario non esistano più e che esistano solo Claudio Sona e Mario Serpa separati.

Gli indizi che portano a questa considerazione sono inestinguibili: niente più storie insieme come erano ormai soliti fare dal loro ritorno insieme dopo la lunga rottura, niente like sui Social, niente avvistamenti anzi, i due sono sempre nelle loro città di residenza…cos’altro devono fare per far capire a chi li segue che la storia ormai è out? Molti vorrebbero l’annuncio ufficiale, ma se non se la sentono di farlo non si può costringerli e si può pertanto determinarlo da soli, no?

A dare il colpo di grazia è Valentina Vignali, che in una diretta ha dichiarato che Mario ha ripreso a lavorare al TALLY WEiJL. Il Serpa però non farebbe più il commesso, quindi non affrettatevi ad andare al negozio dov’era prima, ma il manager online, quindi probabilmente lavora dietro le quinte e magari in chissà quale sede (se non direttamente a casa), visto che ce ne sono tante. Quindi ha lasciato il mondo della tv a quanto pare e tutto ciò che ne consegue. Questo non vuol dire che non lo vedremo più a Uomini e Donne, probabilmente ha degli orari flessibili, fatto sta che un taglio diverso alla sua vita sta cercando di darglielo.

I fans devono mettersi l’anima in pace, almeno per ora, perchè poi si sa che loro ci hanno abituato a sorprese e quindi mai dire mai…giusto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Teveeeil 06/06/2018 18:48

    DENTI  (Y) 

    Fede_trash: sciazzina ma se non ricordo male eri tu che ne dicevi di ogni sul Sona e adesso fai la paladina della giustizia?

     

  2. TuttoTornail 06/06/2018 18:56

    Guarda ultima cosa poi la chiudo qui. Non che mi debba giustificare ma….come dire…da marzo 2017 io sono sempre stata da una parte, la stessa, e non ho mai cambiato idea. Infatti, io non ho più scritto in casetta se non al compleanno di Mario.
    Teveee i know CANDELA LOVE

  3. TroppoAzzurroil 06/06/2018 19:00

    Non capisco perché non dirlo, vero non sono obbligati, ma dato che ormai piaccia a o no sono “personaggi pubblici” come amano definirsi nelle bio Instagram un chiarimento sarebbe corretto verso chi li ama. Per chi non li ama è inevitabile avere sospetti, la ripresa della storia è durata giusto il tempo di ripulire l’immagine in studio e forse far guadagnare a uno di loro un posto al gfvip

  4. cinzia74il 06/06/2018 19:07

    Da premettere che credo in un sentimento vivo ancora tra claudio e mario….per ora è palese che sono “distanti” …chissà magari prima o poi chiariscono…o forse no…ma rimangono comunque due bravi ragazzi…Non serve a mio avviso nessun comunicato ufficiale…la situazione è evidente…detto ciò voglio congratularmi con Mario per essersi distinto in umiltà…coraggio…sincerità….è ritornato alla vita che aveva prima del trono…al lavoro normale da Tally anche se in altre mansioni….avrebbe potuto fare molto più business ma ha rinunciato a tanto per la sua serenità…sono orgogliosa di quello che lui È….♥️

  5. MARY75il 06/06/2018 19:19

    menomale che sei x mario :O  :O  :O  :O  :O  :O pensa se non lo eri BRRR  BRRR ma ti stai leggendo?quello che scrivi di mario non ha nulla a che fare con una fan eh AVISO 

    sciazzina: e che vuol dire io ero e sn x mario .. e x la coppa ma leggere certe cose su claudio mi da su i nervi se metto cm foto profilo di hitler amo hitler x te?

     

  6. Bio2011il 06/06/2018 19:31

    Troppoazzurro hanno deciso insieme di sicuro di tenere questa linea, certamente l’accordo è comune!!! Le cose sono visibili, poi ognuno le interpreta a proprio modo, ma l’anno scorso che l’avevano detto chiaramente era la stessa indentica cosa, interpretazioni diverse!!! Quindi, tutto sommato, alcune volte meglio il silenzio, vedremo cosa succederà, in fondo non sono mai stati “teatrino dipendenti” come tanti altri personaggini!!!

  7. Sfoghiamociil 06/06/2018 19:32

    @sciazzina perché non racconti la verità? Perché non dici chi sei? Una banderuola maleducata che offende a turno prima l uno poi l altro… noi abbiamo un conto in sospeso…. Mi piacerebbe dirti qualcosa di “gentile” ma ogni volta che scrivo mi dice che il contenuto è offensivo perché tu puoi offendere e noi no? Anche tu hai amici importanti a Verona????

  8. Bio2011il 06/06/2018 19:32

    Cinzia, concordo (rofl) !!!

  9. lunaticaforeveril 06/06/2018 19:35

    Sciazzina l’apologia di nazismo è reato, non puoi, sfoghiamoci controlla le parole che scrivi e non insinuare, il meccanismo che porta i commenti è automatico quando ci sono parolacce non li fa pubblicare

  10. lunaticaforeveril 06/06/2018 19:35

    Per i conti in sospeso usate altri lidi

  11. Mario goetzeil 06/06/2018 19:39

    CmQ questo due troni gay sono stati un flop a livello di storia d’amore fuori da uomini e donne, sono durati quanto un gatto in tangenziale.
    Speriamo che nel prossimo trono gay si forma una vera coppia gay innamorata, che dura più di 3 mesi.
    Cmq Mario e Claudio non mi hanno mai convinto come coppia. Il fatto che si sono allontanati subito dopo la messa in onda dell’ospitata la dice lunga, come se il contratto fosse giunto al termine.

  12. Bio2011il 06/06/2018 19:44

    Mario, non credo che sia come dici, l’ospitata è stata una presenza con 3 parole ed un’intervista di pochi minuti! Le interviste sui giornali amore/odio, litigate continue ecc ecc poi chiaramente ognuno “legge” le cose in modo personale, ma io ho letto di amori folli poi spariti in un soffio!!!

  13. TroppoAzzurroil 06/06/2018 19:55

    Bio, hai ragione alcuni poi anche con dichiarazioni non vogliono capire, però dato che su Twitter leggo ancora chi dice che si amano in privato forse una dichiarazione metterebbe un po’ di chiarezza. Vedremo come andrà, in generale non credo che un amore vero duri tre mesi o finisca in un soffio, magari la passione, l’infatuazione sí

  14. Bio2011il 06/06/2018 20:00

    Troppoazzurro ;) l’anno scorso lo dicevano ed avevano ragione ;) continuerebbero a dirlo anche se Mario e Claudio facessero un comunicato a reti unificate, te lo potrei assicurare HAHA
    Quindi vedremo, certo è che 2 mesi già sono una risposta, ma con loro 2 il “mai dire mai” è d’obbligo ;)

  15. Bio2011il 06/06/2018 20:04

    Di certo, ed è in mio pensiero come tutto quello che scrivo, che le storie con tira e molla continui hanno un unica fine per me ed è il “molla definitivo”!!! Potrebbero essere l’eccezione che conferma la regola mai dire mai ;)

  16. uominininininiil 06/06/2018 21:28

    Che sorpresa! Ma cmq hanno avuto pure la faccia tosta di non vedersi piu manco per sbaglio appena dopo l’ospitata a ued. Della serie…ti ho sopportato il necessario. HAHA PINOKKIO MESTIERI

  17. Bio2011il 06/06/2018 21:34

    Uominini (rofl) ciao! era tanto che non ti leggevo da nessuna parte!!! Devo ringraziare questi 2 se t’ho riletto ;) ;) ;)
    Per il resto non la penso come te, ma lo sai già KISS

  18. stetorteil 06/06/2018 21:37

    Io proprio non capisco cosa volete da questi 2 ragazzi. Volete costringerli a dire qualcosa che evidentemente non sentono di dire? E poi? Che vi cambia? Ce lo hanno detto in tutti i modi che il loro sentimento è forte ma i loro caratteri si scontrano di continuo. In tutti i modi! Apprezzo e stimo entrambi ma voglio dire qualcosa su Claudio, perchè Mario mi sembra abbia già abbastanza avvocati difensori. Ma c’avete mai capito qualcosa di questo ragazzo? Claudio è solare, positivo, ottimista e se sta male non vi farà mai vedere in 15 secondi di igs quello che soffre nel suo letto la sera quando è solo. Se è finita lui ci proverà in tutti i modi a tirarsi su, perchè lui è così! Non perchè non ama Mario. State parlando davvero di business dopo 2 anni? Claudio il libro lo avrebbe venduto lo stesso e le serate idem. Claudio è bello, intraprendente, simpatico, dolce… pensate che avrebbe o avrebbe avuto problemi a farsi un nuovo fidanzato e far sognare tutte le sonine con una nuova coppia? Claudio voleva Mario, e forse lo vuole ancora. In questi 2 anni poteva avere chiunQuando saranno meno arrabbiati e impareranno finalmente ad incastrarsi e a capirsi, si renderanno conto di quanto è bello in una coppia non essere uguali. O forse non lo capiranno mai. Ma in giro non hanno mai preso nessuno. Potevano camparci sul giro di fans che avevano ma non l’hanno mai fatto. Si sono ritrovati in silenzio e forse in silenzio si sono lasciati di nuovo. Se avessero voluto fare business avrebbero marciato anche sulla rottura. Lasciateli in pace, lasciateli liberi di capirsi e accettarsi come essri diversi che possono essere una bellissima coppia.

  19. NERIOil 06/06/2018 22:25

    x bio: ma che vuol dire quella tuia frase: ” le cose sono visibili, poi ognuno le interpreta a proprio modo”!  devi smetterla di dare un colpo alla botte  e uno al cerchio, lasciando sempre  spiraglietti aperto!  mi piace quando shippi mario, ma non quando sei sempre possibilista ad ogni costo!!!   troppo comodo

    se le cose sono visibili, è sbagliato che ognuno le interpreti a modo suo …che senso ha???  è come se tu dicessi : è chiaro che la  terra è sferica …poi ognuno  puo’ vederla quadrata, cubica, triangolare 

  20. TroppoAzzurroil 06/06/2018 22:42

    Mah scusate Claudio poteva avere chiunque… ma sicuro che quello che voleva lui lo ricambiasse? Le cose devono essere considerate nella loro interezza, e considerando un po’ tutto è lecito pensare che Claudio non sia stato sincero, posso essere anche d’accordo sul fatto che uno non si fa vedere triste sui social,ma insomma proprio perché questa storia va avanti da due anni, quando lo vogliono trovate il compromesso? Per me in questa storia il business è stato ripulirsi l’immagine, e parlo anche del programma che ha invitato entrambi facendo finta di nulla. Al di là di tutto trovo ridicolo dire lasciateli in pace, loro stessi si definiscono personaggi pubblici, è normale che siti di blog ne parlino, e di sicuro non è un articolo che ostacolarà un grande amore, se c’é.

  21. uominininininiil 06/06/2018 22:52

    Un bel passo indietro farebbe bene a un paio di persone secondo me. STICAPP
    Io la prendo a ridere…adoro leggere sti scannamenti su emeriti sconosciuti HAHA
    Vabbe il mio pendiero lho detto. E cosi rimane. E considerando che sono prima di tutto loro due che si tengano bene bene nel ruolo di pseudo personaggi pubblici li tratto da tali e li commento quando mi pare…sempre con rispetto.
    Ciao bio ITALIA sono affanata col lavoro e poi ued non mi da spunti. Aspetto la prossima tornata! KISS

  22. Felisiail 06/06/2018 22:56

    sto ancora cercando di capire quale sarebbe il business che ha fatto mario da quando c’è stato questo ritorno .quando si seppe la notizia si gridò subito ad un ritorno per business ,ma poi nei fatti ,questo non si è mai verificato ,anzi per mario c’è stata un’involuzione .prima che ancora si sapesse la notizia era pieno di serate ,poi sono andate a scemare fino a non farne più .nel periodo in cui è stato con claudio ha rinunciato ad impegni lavorativi per stare con claudio ,per fare un esempio doveva essere ospite ad una sfilata di abiti da sposo di padovan ,ma lui non ci andò per stare con claudio ,e questa è solo una delle occasioni di guadagno e che gli avrebbero portato  MESTIERI al quale lui ha rinunciato .claudio è stata sempre la sua priorità .se vogliamo analizzare dati oggettivi solo uno dei due ci ha guadagnato da questo ritorno ,claudio non faceva più serate e questo mese ne ha programmate tre ,è rientrato in tv ,dove dopo tutto quello che venne fuori l’anno scorso con la storia di juan non aveva più speranza di rientrare .mario ritornando con lui lo ha riscattato e attraverso lui è rientrato in televisione ,già si vocifera per lui su una possibile partecipazione al grande fratello .questo per quanto riguarda claudio ,per mario invece in che modo avrebbe incrementato il  MESTIERI  THINKING si sta allontanando gradualmente da tutto ,ritornando alla vita di prima ,uno come lui che di  MESTIERI con il seguito che ha sempre avuto ne avrebbe potuto fare tanto ,eppure ne ha fatto solo un terzo ,non sfruttando affatto il suo potenziale  ;) 

  23. NERIOil 06/06/2018 22:58

    voi state scrivendo papiri …ma la realtà ( nuda e cruda) è che questa è una coppia  di cartone!  e che in parecchie hanno ancora il palo ben piantato in fronte 

  24. uominininininiil 06/06/2018 22:59

    Allora per la tua interpretazione, è uno sxemo totale felisia! Sempre la stessa storia…buona serata! MESTIERI (night) MESTIERI

  25. Felisiail 06/06/2018 23:09

    io non ho detto questo  :x visto che si parla di business ho riportato dati oggettivi che dimostrano che solo uno dei due ne sta facendo ,non ho parlato di loro dinamiche di coppia ,il mio discorso era finalizzato a questo tanto osannato business di cui si è sempre parlato  NOTME 

    uomininininini: Allora per la tua interpretazione, è uno sxemo totale felisia! Sempre la stessa storia…buona serata!

     

  26. uominininininiil 06/06/2018 23:18

    Felisia non lo hai detto…ma quello che hai scritto implica quello…o e sxemo o è stato ben consapevole e complice. Io opto per la seconda. Tu?

  27. TuttoTornail 06/06/2018 23:22

    Posso farti una domanda a cui gradirei una risposta “concreta”, basata su fatti? THINKING
    Poniamo il caso che tu abbia ragione. È stato complice. Qual è stato in termini di FATTI OGGETTIVI il suo tornaconto? T

  28. Talpina Vicolinail 06/06/2018 23:23

    Passano gli anni e tu ritieni ancora l’oracolo della verità.

    Ma te l’hanno mai detto da bambino che quando non si sanno le cose è meglio stare zitti che dare fiato alla bocca? 

    NERIO: voi state scrivendo papiri …ma la realtà ( nuda e cruda) è che questa è una coppia di cartone! e che in parecchie hanno ancora il palo ben piantato in fronte

     

  29. NERIOil 06/06/2018 23:35

    x talpina vicolina : infatti, io non conosco i dettagli …non mi interessano…sicuramente avranno mille attenuanti ,  ma dopo un pò sono diventati una coppia di cartone!  puoi dirmene di tutti i colori, non me la prendo di certo ( non in questo contesto)…

    ma il palo rimane 

  30. Felisiail 06/06/2018 23:46

    io dico che tu stai dando un’interpretazione diversa a quello che ho scritto ,dandogli un sottotesto che non c’è .ripeto ho parlato di business ,poiché sono stati sempre accusati di farlo ,mi ricordo che quando ci fu il ritorno si parlò anche di serate di coppia che avrebbero sicuramente tornato a fare ,cosa che nei fatti non si è mai verificata .ti ho riportato dati oggettivi che dimostrano che da questo ritorno solo uno ne ha giovato in fattori di business .tu puoi riportarmi dati oggettivi che dimostrano il contrario  THINKING se fosse stato complice come dici tu ,dov’è il suo tornaconto ,su cosa si basa ,cosa ci ha guadagnato  THINKING 

    uomininininini: Felisia non lo hai detto…ma quello che hai scritto implica quello…o e sxemo o è stato ben consapevole e complice. Io opto per la seconda. Tu?

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento