Mario Serpa e Claudio Sona che fine hanno fatto? Ecco cosa ci svela una loro amica…
Che fine hanno fatto i Clario? Sono settimane ormai che i fan della coppia se lo chiedono e non riescono a darsi una risposta, anche se ormai a conti fatti sembra abbastanza evidente che i Clario non esistano più e che esistano solo Claudio Sona e Mario Serpa separati.
Gli indizi che portano a questa considerazione sono inestinguibili: niente più storie insieme come erano ormai soliti fare dal loro ritorno insieme dopo la lunga rottura, niente like sui Social, niente avvistamenti anzi, i due sono sempre nelle loro città di residenza…cos’altro devono fare per far capire a chi li segue che la storia ormai è out? Molti vorrebbero l’annuncio ufficiale, ma se non se la sentono di farlo non si può costringerli e si può pertanto determinarlo da soli, no?
A dare il colpo di grazia è Valentina Vignali, che in una diretta ha dichiarato che Mario ha ripreso a lavorare al TALLY WEiJL. Il Serpa però non farebbe più il commesso, quindi non affrettatevi ad andare al negozio dov’era prima, ma il manager online, quindi probabilmente lavora dietro le quinte e magari in chissà quale sede (se non direttamente a casa), visto che ce ne sono tante. Quindi ha lasciato il mondo della tv a quanto pare e tutto ciò che ne consegue. Questo non vuol dire che non lo vedremo più a Uomini e Donne, probabilmente ha degli orari flessibili, fatto sta che un taglio diverso alla sua vita sta cercando di darglielo.
I fans devono mettersi l’anima in pace, almeno per ora, perchè poi si sa che loro ci hanno abituato a sorprese e quindi mai dire mai…giusto?
Nerio scusa tu hai la tua convinzione ed io ci sto, ma sono loro che mi hanno insegnato che è possibile pensare che non stiano insieme poi invece stare insieme!!! Tutto parte dal fatto che sappiamo poco ed io non riesco a dire per certo che non staranno più insieme!!! Poi che io preferisca Mario non è un segreto!!! Non parlo di me, quindi su loro due sono del “mai dire mai” la cosa che “vedo” quando loro lo permettono è che, Mario è a Roma e Claudio a Verona da quasi 2 mesi!!! Tutto lì! Poi, quando non li vedo, che caspita ne so dove si trovano per esempio, Mario dove cavolo è??? L’abbiamo visto??? Penso che sia a Roma, ma non ne ho la certezza!!! Su “coppia di cartone” non lo penso!!! Sul “lasciare gli spiragli aperti” ti dico una cosa sono gli uomini che mi hanno “insegnato” a farlo
Chissà forse ritorneranno insieme quando Claudio entra al gfvip, scherzi a parte. Queste coppie di uomini e donne che si sono formati negli ultimi anni sono delle grandi sole.
Ormai tutti vanno a uomini e donne per guadagnare in visibilità e soldi facili
Mario visibilità e lato economico sono parte integrante della partecipazione ad ued!!! Per quanto riguarda loro, io non ho visto solo questo!!! Ho visto male, secondo tante persone??? Me ne farò una ragione
Solo perche non ci sono state serate di coppie, non vuol dire che non si è cercato di farle io ho visto che hanno fatto entrambi eventi a marchette.
Cmq se uno entra nel gf vip sicuramente laltro sara la a fare la tarantela. io lo spero. Almeno si anima un po il tutto. Cmq a favore loro posso dire che sono lultima coppia di questi due anni a suscitare tanto tanto interesse.
Pure la storia dell ex. Stefano ex di nilufar non è di certo un giuan fran sierra
Uominini pure la reazione “contro” Nilufar e Giordano non è la stessa che “contro” Claudio e Mario se è per questo eppure i nuovi hanno un seguito più grande!!! Il fatto è che le hater di Mario e Claudio erano e sono molto più accanite
Sulle tarantelle future mi riservo perché non sono ancora veggente , ma su quelle che era possibile fare fino ad ora, devo ringraziarli perché loro non ne hanno fatte per niente, e avrebbero potuto farle tranquillamente
Di loro 2 non esiste solo il negativo, ogni tanto andrebbe visto anche il positivo!!!
Ma io non li “odio”, bio. Io riservo l’odio per cose molto piu importanti…anzi lo provo ad evitare nella vita in generale.
Cmq non son daccordo sul seguito piu grande. Secondo me il fenomeno twitter clario è unico nella sfera di ued degli ultimi anni. Comparabile solo ai damellis.
Uominini hater sempre per quanto riguarda questi personaggini chiaramente quindi relativo
Su tw sono molto seguiti anche da chi, come me ad esempio, non scrive sull’# questo lo so e lo vedo anche da quanti segui hanno i 2, più di Giulia ed Andrea, ma devo dire che il re dei social per businnes e segui è decisamente ig! L’# clario in effetti è la più attiva è oggettivo!!!
continui a fare ipotesi che nei fatti non hanno riscontro …parlando delle serate di coppia dici magari hanno cercato di farle ma non ci sono riusciti ,tua ipotesi che non ha riscontro con i fatti .per quanto riguarda mario tante volte eravate certe che avrebbe fatto cose per business ,cose che poi non si sono verificate nei fatti .eravate certe che avrebbe fatto il trono ,nei fatti a settembre non era li ,era seduto in un altro ruolo e per rimediare alla gaf fu detto ,che il trono non gli era stato offerto ,perché non abbastanza bello per farlo salvo poi scoprire da raffaella che gli era stato offerto e lui aveva rifiutato .avete detto che è ritornato con claudio per business ,quando poi nei fatti,ripeto quello che ho scritto nel post precedente .lui veniva da un periodo ricco di serate ,quando ancora la sua storia con claudio non era ancora venuta fuori ,con l’ufficializzazione invece di incrementarlo il business è venuto a scemare e lui stesso ha rinunciato a più di un evento ,è mancato anche a delle registrazioni per dedicare quel tempo a lui e claudio ,strano modo di agire per uno che è interessato a fare business .ora poteva essere al contest ,organizzato dall’agenzia ,per il quale è stato richiesto ,l’agenzia lo voleva li e lui ha rifiutato .a me sembra che nei fatti lui si stia tenendo lontano da certe situazioni che lo avvantaggerebbero in questo business tanto decantato .a vostra detta è interessato al business ma evita qualsiasi occasione che potrebbe fruttarglielo ,c’è qualcosa che non va .
Non ha fatto un igs nel parco ieri con Kimera?
Rispondo a te ma è rivolto a tutte quelle che su twitter ci appellano in ogni modo…sinceramente da una parte ci entrano e dall’altra ci escono le loro offese Ovviamente non so i particolari perchè non le leggo, non ho tempo, ma ce l’hanno riferito…se sono felici così ok facciano pure
No capa, era l’altro ieri! Ieri, la mattina, ha pubblicato solo una canzone poi qualche like, ma pochi e stamani, per ora 2 like! Claudio abbiamo visto che ieri pom andava dal nipote, stamani ha dato il buongiorno in auto e qualche like ieri ed oggi poi stop
Quello che ho scritto per Nerio era per fargli capire il mio essere aperta a tutto niente di più
Il passato insegna
Non mi creo “castelli di sabbia” ma osservo le cose visibili, neinte di più niente di meno e le interpreto a modo mio!
Bisogna essere oggettivi: Business di coppia non ne hanno fatto, nonostante tutte le loro haters lo avessero ampiamente previsto quando si seppe che erano tornati insieme. Anzi, come dice Felisia, Mario durante la relazione aveva molto ridotto anche il business singolo. Prima del ritorno era pieno di serate ed eventi, dopo ne ha fatte molto meno, ha rinunciato al programma invernale della Toc e ad un evento con padovan per stare con Claudio. Ora vedremo come si comporteranno da separati: Mario sembra tornato alla sua vita normale, ma sinceramente voglio aspettare per capire. Claudio invece ha serate programmate e si parla di lui al Gf. Questo a me dira’ molto e spero non si verifichi quello che ha detto uomininini, con uno al gf e l’altro fuori con teatrini di mezzo, perché sarebbe molto triste.
@stetorte : Non capirò mai una cosa di voi shippatrici. La convinzione che avete di averci capito piu’ degli altri, di aver capito a fondo i due protagonisti, di essere in grado di conoscere i loro reali sentimenti. Accade con voi, accade coi damellis, eppure poi i fatti dimostrano che spesso ci avete capito poco! Io non sono una fan clario, ma avevo guardato positivamente e senza pregiudizi al ritorno e l’ho scritto in tutti gli articoli. Però da febbraio ho capito che le cose erano cambiate; al ritorno dal viaggio per me era palese che fossero in crisi e infatti non mi ha affatto sorpreso quello che e’ accaduto da metà aprile. Ovviamente invece voi siete tutte cadute dal pero. Quindi chissà, magari guardare con oggettività senza essere molto coinvolti aiuta a capire meglio.
Infine chiedi “cosa volete da questi ragazzi?”. Se non sbaglio tu sei una di quelle persone (insieme ad altre clario) che ci è andata giù pesante con giudizi e ironia negli articoli sulla rottura dei topini. Quindi ti sei risposta da sola: Da questi ragazzi pseudofamosi vogliamo tutte la stessa cosa: Commentare le loro avventure e disavventure sentimentali, criticar, ironizzare.
Ti quoto in tutto…staresti bene in casetta!! Ce n’è tanto bisogno La nostra Bio ancora regge a tener su la baracca con gioia e speranza ma delle belle persone positive non ci dispiacerebbero! Facci un pensierino!
Giù pesante coi Topini rispetto a quello che ho letto e leggo qui su Vicolo mica tanto. Ma vabbè. Nonostante sia stata l’unica coppia che ho commentato negativamente, per le mie buone ragioni, mi ero anche ripromessa di non farlo mai più nè con loro nè con nessun altro. Per quando riguarda i Clario io non sono per niente caduta dal pero, ho sempre “vissuto” il loro ritorno giorno per giorno perchè era evidente che nonostante il sentimento non riuscissero a trovare la loro dimensione. Certo che poi il contorno non li ha aiutati, non li aiuta e non li aiuterà. Più che altro è per l’accusa di business che sono intervenuta, perchè alla coppia uno può crederci o no. E sicuramente ho sbagliato uscita dicendo “cosa volete da loro….o lasciateli perdere”. Avete ragione: sono personaggi pubblici e questo è un blog. Però accanirsi con questa storia del business dopo 2 anni anche basta. Non penso di aver capito tutto di Claudio (ancora sto cercando di capire mio marito dopo 20 anni, figurati), ma che tanti non c’hanno capito proprio niente è evidente. Bisogna seguirle le persone per poterne almeno parlare. Io l’unico errore che ho fatto è stato parlare dei topini e ne prendo atto.
Non capisco perché sia così importante cosa pensi un blog o chi lo frequenta rispetto ad una coppia o delle persone, perché arrivare ad offendere, sono opinioni , il vicolo è fatto di persone,ci sarà chi è contento di questa situazione e dato che ha sempre scritto qui si legge di più, non è certo colpa nostra se nei fandom esistono fan dubbiose ed esagitate che rompono sotto tutti i post per avere conferma di una situazione che non è proprio idilliaca.
La Vignali è stata solo una parte ieri, Federico Gregucci le ha sfanchiulate da Miami, non capisco perché non chiedere ai diretti interessati se hanno voglia di dire qualcosa in merito invece di prendersela per articoli o altro.
Per la serie tutti abbiamo un’opinione io adoro Claudio, è una mia opinione, niente mi farà cambiare idea, le persone che non si piangono addosso sono quelle che preferisco, forse perché dovremmo essere come loro.
Le opinioni sono cosi tanto belle…sempre con rispetto.
Io non capisvo nemmeno sto accanirsi a spiegarsi spiegarsi spiegarsi. Ha piu avvocati difensori mario serpa, che trump. Che vuoi che ti dica felisia…hai ragione tu…e un santo sceso in terra..tutto quello che fa e per amore puro
Uomini ma non è che hai visto quelli della toc a Malta?
Ahahha è difficile che vengano da me al lavoro in questi giorni faccio solo quello
Ma oggi è festa! Peccato che c’è una grigalata che manco se mi pagano vado al mare
Peccato, il mare di Malta è bellissimo anche i cannoni hanno il loro fascino però mi è piaciuto tutto dell’isola in particolare “la decapitazione di San Giovanni Battista, il mio albergo era vicinissimo alla cattedrale di San Giovanni.
@lunatica: Le simpatie ci stanno, ma “niente mi fara’ cambiare idea” non lo dico neanche di mio fratello, figuriamoci di uno sconosciuto che non ho mai visto in vita mia. Queste persone le osserviamo da esterni e sono sempre i loro comportamenti o le loro scelte personali e professionali a formarci un giudizio. Almeno io agisco cosi’. L’amore a prescindere anche no, lo lascio alle fan.Non ho capito ad esempio quelli che sono partiti prevenuti sul ritorno di coppia, che hanno parlato parlato di ritorno per business e adesso non sanno ammettere di avere sbagliato. D’altra parte ora non sto apprezzando molto la gestione pubblica della rottura perché secondo me due parole e una maggiore chiarezza ci starebbero da parte di entrambi visto che tante loro fan continuano a pensare che si vedano di nascosto. Basta leggere twitter stamani.
Stiamo parlando di questa situazione croccantino,rispetto alla coppia, niente mi fa cambiare idea, nemmeno se facesse il comunicato oggi, non lo giudico in base alla coppia ma come persona rispetto all’atteggiamento con le fan, potrebbe essere più chiaro, verissimo, ma se sono cose da decidere in due non sta solo a lui parlarne, ecco perché non lo trovo grave, il continuo rapporto con i social e le amicizie giuste sono quelle che gli permettono di far serate, lo sa benissimo.
Assolutamente lunatica, io parlo di entrambi. Mi sembra evidente che sia una decisione comune quella di non dire mezza parola e non lo trovo un comportamento limpido e corretto anche di fronte a tante ragazze che si continuano ad illudere e ad altre che si scannano ed aggrediscono di continuo. La colpa e’ sempre di chi vive queste storie come fossero le sue ovviamente, ma loro due potrebbero mettere fine a questa situazione e non lo fanno. Entrambi.
Magari non sono pronti a mettere la parola “fine”… Non si può obbligarli. Le fans che si vogliono illudere lo fanno per loro volere non perchè qualcuno ce la fa credere. Quelle che ci vogliono ancora sperare, nonostante tutto, non fanno male a nessuno. L’importante è non esagerare e non essere invadenti in luoghi non autorizzati
Tipo il bar di Claudio stetorte io già avrei preso provvedimenti per chi rompe volendo indagare sul posto di lavoro
Che poi capisco il fatto che ci vadano le fan di coppia, ma le fan di Mario?e dopo inventano che le tratterebbe male, ma magari fosse
Assolutamente imbarazzante come situazione
Croccantino anche se dicessero, qualsiasi cosa dicessero, molte non gli crederebbero, ci siamo già passate e sarebbe nuovamente così!!! Quindi tutto quello che fanno, comunque agiscano cambierebbe poco secondo me ci sarebbe chi approva e chi critica !!! Gli amici lo sanno e sfanchiulano tranquillamente!!!
Poi l’invadenza sarebbe la nostra che facciamo articoli su notizie che girano ovunque?ma fatevi un esame di coscienza e bocciatevi
Carissima Ste passa il tempo ma io ti quoto sempre!!!