Matteo Ranieri confessa che Luca Salatino gli manca molto!
Matteo Ranieri confessa che Luca Salatino gli manca molto!
Quante volte abbiamo detto che la trasmissione Uomini e Donne sforna più amicizie che amori?
D’altronde anche l’amicizia è amore, come ha detto Luca Salatino nell’ultima puntata andata in onda.
Il rapporto tra lui e Matteo Ranieri è diventato molto stretto e i due hanno sofferto per il distacco causato dalla dipartita dal trono del bel ligure.
Continuano comunque a sentirsi tutti i giorni, più volte al giorno. Che ne pensa Valeria Cardone, la fidanzata di Matteo?
Ecco come hanno descritto, al magazine dedicato al programma, questo rapporto amicale sia lei che Matteo stesso:
Matteo, già le manca Luca? Gli ultimi mesi li avete praticamente trascorsi in simbiosi…
«Luca mi manca tantissimo, anche se ci sentiamo cinque o sei volte al giorno.
Non ho mai sentito così tanto una persona al telefono!
Ci sentiamo Ia mattina quando sono in fabbrica, prima delle registrazioni della puntata o dopo pranzo e la sera mentre porto a spasso i miei cani.
E’ un po’ come se fossi uscito dal programma con due fidanzate (ride). Ovviamente, nonostante stiamo spesso al telefono, la sua assenza pesa.
Luca è diventato un po’ parte della mia famiglia e poi siamo stati insieme per diversi mesi praticamente ventiquattr’ore su ventiquattro.
Quindi credo sia più che normale sentirne la mancanza».
Valeria, dopo la scelta ha già avuto modo di conoscere un po’ meglio Luca?
«Sì ho avuto l’opportunità di conoscerlo un po’ meglio, perchè il giorno dopo Ia scelta ci ha portato la colazione nell’appartamento “da tronista” di Matteo che era a fianco al suo.
Inoltre, anche a distanza, è presentissimo nelle nostre vite perché Matteo, come ha raccontato, lo chiama e lo videochiama spesso.
Mi piace molto l’amicizia tra Matteo e Luca.
Credo che, oggi come oggi, sia davvero un qualcosa di molto raro da trovare: si vogliono bene come fratelli e si sostengono tantissimo, il che è stupendo ».
E’ bello vedere come in un mondo che sta diventando sempre più arido, ci siano ancora sentimenti così genuini.
Vi piace la loro amicizia?
scemo piu’ scemo
Nascono molte amicizie ma poi dopo il programma si perdono. Al massimo si frequentano un po’ grazie alle agenzie in comune. Non ho ricordi di amicizie durature. Gli ultimi due che sembravano grandi amiconi e hanno smesso si sentirsi subito dopo il programma sono Samuele e Alessandro. Per ora resiste il gruppo AndreaN, Roberta e MatteoF, perchè sono tutti a Roma e si vedono spesso. Su Luca e Matteo dipende da come si muoveranno. In che agenzia andranno e se Matteo si trasferirà. Mi hanno commossa alla puntata della scelta, ma finisce lì.