Mattia Marciano dichiara: ” io e Vittoria Deganello pensiamo a sposarci”

Mattia Marciano dichiara: ” io e Vittoria Deganello pensiamo a sposarci”Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Mattia Marciano e Vittoria Deganello stanno ormai insieme da due mesi o giù di lì, da quando lui l’ha scelta a Uomini e donne. I due sembrano andare molto d’accordo nonostante la distanza che li divide (lui campano lei veneta) e si trovano talmente bene insieme che cercano di vedersi il più possibile, ma soprattutto fanno progetti importanti

“Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra”

ha spiegato Mattia al settimanale Di più. Per il momento il ragazzo resta a Licola, la cittadina di Napoli dove è nato e cresciuto, e dove possiede uno studio dentistico di famiglia. Ma non esclude in futuro di trasferirsi a Verona, la città di Vittoria.

“Per lei sono disposto a trasferirmi, potrei trovare lavoro anche lì”

Per ora è la Deganello a spostarsi con maggiore frequenza visto che non lavora ancora: frequenta la facoltà di massofisioterapia e tra lezioni e esami può lasciare la sua città con maggiore facilità.

“Ora come ora, il mio più grande desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Vittoria”

E allora tanti auguri e figli maschi!

Leggi anche...

Lascia un commento