Nicolò Brigante e Virginia Stablum annunciano ufficialmente la rottura definitiva della loro storia d’amore
E’ arrivata la rottura ufficiale tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. I motivi? Vediamo se riuscite a capirli voi leggendo le loro parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Virginia lascia il suo bouquet a chi vuole raccoglierlo…Nicolò dice che hanno provato a frequentarsi il più possibile ma la scintilla non è scattata. Ringraziamo comunque i due ragazzi per essere stati sinceri e non aver trascinato una rottura che era ormai evidente a tutti.
In bocca a lupo ad entrambi, sono giovani e avranno modo di rifarsi.
Capa dici che il mio curriculum può ritornare intonso?
lui cosa pensa di fare adesso ? ha la personalità e il sexappeal di una da parati. Ringrazia quelli che l’hanno sostenuto, ma per cosa?!? No perché non riesco a capire.
Eh certo La mamma è sempre la mamma
Cam non vorrei che in casetta ripartisse la ship
Più che altro vorrei capire chi è che l’ha sostenuto perse le funz di Virginia, gli restano solo la mamma e la sorella
No capa nessuno di noi l ha preso ahahah
Orea per la Bigella
Stanca
Ma secondo voi le canzoni per chi erano??
Sumi dici? Mah… io vi dico solo che quel elastico non se l è mai tolto!
Orea la Bigella e lui hanno pubblicato canzoni di renga.. Penso siano abbastanza eloquenti
Orea dici Marta ? Comunque ginia la preferita dal pubblico non tanto si subito dopo il caso beppe ..ma più la complicità con Marta era evidente più Marta saliva di quota con le preferenze ..diciamo che praticamente alla fine Marta l’ha superata e brigante non se lo aspettava pensava che la bellezza fosse tutto ..bisogna essere oggettivi
Orea a me dalla regia è stato detto che l’elastico era un’altro. Ora credo che sia vero visto che chi me lo ha detto riusciva a distinguere l’elastico consumato di Marta da quello nuovo.
Oddio la bigella traditrice seriale ..ma io dico come si fa a tradite apicerni ?? Apicerni signore ..con lo passo poi ..quella è in cerca di business più di brigante
Diciamo che hanno semplicemente ufficializzato la loro rottura che era nell’aria da molto tempo, forse da sempre. Del resto in trasmissione non mi avevano mai trasmesso nessuna emozione. Nicolò ha scelto la tranquillità e ha sbagliato … Però almeno sono stati sinceri , avrebbero potuto tirare avanti la storia in prospettiva di TI …
Mi domando però se loro non possono più andare a TI, chi li sostituirà???
Semplicemente ha capito che Virginia non andava bene per i suoi interessi, mentre la bidella ha più agganci adatti ad un morto de fama come lui. Ma non credo sia di certo questo il motivo della “rottura” comunque Virginia è molto affranta vedo, eh sì…ci aveva creduto davvero
che senso ha smentire se poi è vero, al massimo stai zitto e non rispondi no?
non so cosa pensare ma sta di fatto che quello che c’era con marta l’anno visto tutti! e ancora oggi nessuno si capacita come abbia potuto scegliere l’altra…..
Orea ma non aveva ancora chiuso ufficialmente con Ginevra, doveva smentire per forza. Ma ora vediamo
ha scelto la tranquillità ma nel suo post parla di emozioni forti, che metta in pace il cervello!
Con Ginia non Ginevra
mah….. vedremo!
cmq erano il nulla cosmico, sia in trasmissione che quelle rare volte che si vedevano… mamma mia
non riewco a smettere di ridere ahahahahaha
Tipo Andreozzi e la Messina che scappano cantando “cercami”?
Una storia che non è mai iniziata, tra i due forse ci ha privato più Virginia che lui. Ma poi da due giorni lui mette canzoni d’amore per chi? Prevedo un’estate
Pensavo sarebbero durati di più (tipo agosto), sono stupita. Che flop questo trono, un’inutile perdita di tempo con uno che non ha mai avuto nessuna intenzione di innamorarsi e impegnarsi seriamente in una relazione.
Secondo me cmq la Bigella non c entra nulla! Semplicemente hanno capito che non c era proprio niente tra loro, neppure l amore per il businesss . Come dite voi erano il nulla cosmico, …
ho appena visto che Parpiglia ha pubblicato la copertina del magazine di U&D che sarà in edicola venerdì: in copertina c’è proprio Brigante che annuncia la rottura