Nilufar Addati messa all’angolo dalle dure accuse di Stefano Guglielmini e da una foto che sembra incastrarla. Che ne pensate?
Stefano Guglielmini non ci sta a passare per falso, così dopo aver accusato nei giorni giorni Nilufar Addati, di averlo frequentato durante il trono di uomini e donne ed averlo convinto ad andarla a corteggiare, ecco che arrivano le sue dure accuse dirette e soprattutto la prova della “tresca”ad insaputa della redazione e tutti noi. Attenzione alla data riportata sulla foto.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cmq.. non me ne intendo di queste cose ma Stefano per questa foto potrebbe essere denuciato?
Queen al massimo credo che lei possa ottenere la rimozione della foto…ma ormai il danno é fatto
Nilufar che criticava e sembrava integerrima guarda caso aveva una tresca fuori
mi spiace per Giordano.
la versione di stefano non è questa. Non è stata la redazione a farlo sparire. E’ lui che se n’è andato.
Io aspetto solo Giordi
Ma tanto come la fa la fa sarà l’eroe romantico delle sue babbions

Le fans che vanno dicendo che quella non è lei ma una sosia ex di questo Stefano.. ma ce la fanno? Io boh…

Queen, secondo me Stefano ha tagliato il viso di Nilufar proprio per quello.
La ex ha appena smentito di essere lei quella della foto!
La ex ha smentito

..ma è palesemente lei dai
ma si capisce benissimo che è nilufar. solo chi non vuol vedere dice che non è lei
Beh si,penso anch’io l’abbia tagliata apposta

Stefano lo facevano tutti fesso
invece si sta facendo il gossip a puntate
e le babbions tutte ad inventare scuse ultraterrene
quando uscirà la foto del limone le aspetto al varco 
Ma si vede che è lei… Ed è proprio lei che fa la foto… Il massimo proprio
Comunque doveva aprire anche un nuovo locale giapponese
Almeno sta mattina avevo visto una igs di lavori in corso , ora l’ha tolta misà tanto
Non ho parole
FACEPALM. Appurato che è lei non capisco il motivo di creare sto casotto dopo 5 mesi e il venir fuor di certe foto fatte ad arte per destare incertezze.
Non sono fan di nessuno. Perchè la foto è modificato??? Non è credibile. Ha tagliato la parte degli occhi per non farlo capire IMOHO

A me sembrano certezze
quali incertezze

Si jaded perché servono giusto gli occhi per capire che è lei
Pinca nel senso che poteva mettere una foto con tutta la faccia mentre gioca pubblicando soli il mento: per incertezza intendo ciò.
Che sia lei non ci sono dubbi ma è la tempistica che mi lascia perplessa
Come hanno scritto prima e credo che si sappia ormai che pubblicare foto con altre persone senza averne il permesso, anche noi con i nostri amici/ parenti, non è legale…
si questo lo so. però faceva comodo anche a loro farlo “sparire” altrimenti avrebbero trovato il modo come hanno sempre fatto con la scelta di turno. E poi ricordo ancora di come ne parlò maria in trenta secondi tra un urlo e una risata di salvino… adesso ,parlandone, mi viene anche in mente la mennoia che cercava le date dei vari video di nilufar e stefano in quanto lei disse dieci date diverse sulla loro conoscenza
Si capisce che è lei. Mah che brutta storia… Ha fatto fessi a tutti la cara Nilufar… Mi dispiace per Giordano, la scelta di tenersela o meno è sola sua e lo rispetto, anche se penso si meriti di meglio
a me nilufar non piace ma non capisco questo si e’ svegliato dopo 5 mesi ha visto la sua ragazza baciarsi con due ragazzi .
Voglio l’occhi pinca
pincapallina 4 min fa
Si jaded perché servono giusto gli occhi per capire che è lei
Shira perché si è sentito preso in giro, ha aspettato la fine del trono per tornargliela con gli interessi
Ma se tutto ciò fosse saltato fuori durante il trono non sarebbe stato peggio per nillufar?
sì ma stefano disse anche che sia nilufar che la redazione andarono da lui per convincerlo a tornare