Nilufar Addati messa all’angolo dalle dure accuse di Stefano Guglielmini e da una foto che sembra incastrarla. Che ne pensate?
Stefano Guglielmini non ci sta a passare per falso, così dopo aver accusato nei giorni giorni Nilufar Addati, di averlo frequentato durante il trono di uomini e donne ed averlo convinto ad andarla a corteggiare, ecco che arrivano le sue dure accuse dirette e soprattutto la prova della “tresca”ad insaputa della redazione e tutti noi. Attenzione alla data riportata sulla foto.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Gossi invece era proprio detentore della verità e lei codarda ha taciuto, mentre le fans hanno preso il suo star zitta come non aver nulla da temere. Spiace per Giordy ma per lei godo
vero lui non è il pulito di questa situazione: ma fino a quando parla resta primo in classifica.
le adoro

W l’hamburger gate

Ma quindi a ti adesso ci vanno Virginia e Nicolò , Nilufar e Giordano o Nilufar e Stefano
io credo che l’unica domanda a cui tutti cercheranno di rispondere sia questa
il post trono mooooooolto piu interessante …stefano vai tranquillo che tutti ti credono
ovviamente escludo le funzz perché quelli ormai sono senza speranze devono aggrapparsi a qualche altra ship per andare avanti tra clario e damellis ..i gilufar a confronto sono principianti
Lui è incommentabile, ha fatto un gesto infido. A prescindere da quanto lei possa essere stata insopportabile durante il trono, il comportamento di lui è vergognoso, capisco il trash ma si sta andando verso il bullismo. Non mi interessa della coppia perché sicuramente è lei nella foto, ma cmq non rende lui una brava persona.
Aj

o mamma
questa storia mi incuriosisce 
Ma forse sarò limitata io…ma sono sconvolta…ma ve la potete prendere con lui? Cioè leggo insulti a lui, leggo ancora “se è vero”, leggo “non è lei” quando è palesemente lei, leggo “è di un’estrema” wuando in quell’esterna è palesemente distaccata, un quasi bacio immortalato non lo avrebbero mandato scusate? E si facevano il selfie alle prime esterne? Lei ha taciuto, secondo voi perché? Però davvero non c’è fa insultare lui, ma lei…e io metterei in dubbio tutto quello che avete visto (ovvero in trono basato sul nulla).
Sarebbe stato così se lui avesse parlato subito o poco dopo (o avesse alluso al fatto che la redazione lo avesse zittito in qualche modo)…o ci stiamo dimenticando che anche lui voleva giocare con il pubblico (cioè noi)?
Avoja!

Sicuramente è stato un gesto infimo, ma scaltro. Sono d’accordo con un commento letto qui, sta attaccando sia lei che Giordano, che in puntata gliene ha dette di tutti i colori sul fatto che non fosse bello e non potesse piacere a Nilufar. La vendetta è un piatto che va servito freddo e lui lo sta servendo ora che la coppia si è formata.
Comunque sono curiosa di vedere come proseguirà.
Vedi cosa succede ad andare a dormire presto?
ti perdi tutto il trash
la mia opinione è che si deve parlare prima, sempre, dopo la sete di verità mi sa tanto di rosicamento postumo che non serve a nessuno, la delusione e la rabbia dovrebbero essere immediate, se le posticipi sa tanto di vendetta e basta
E’ palesemente una vendetta ma non cambia il contenuto.
Se le foto ci sono adesso c’erano anche a gennaio, non credo che la redazione impedisca di pubblicare nulla su ig ad un corteggiatore eliminato, se fosse tutto vero, non salvo nessuno

sarà che io della vendetta non ho un concetto così negativo, su ste cose poi
volevo dire a chi parla di bullismo che qui non c’entra neinte e se volete vedere qualcosa che vagamente e insisto vagamente ci assomigli potete leggere uno dei milioni di commenti fatti su questo stefano adesso o anche ai tempi in cui partecipò
È l’annata dove i post trono sono più interessanti del durante
Però anche il Passarelli ha aspettato la fine del teatrino per sbugiardare Teresanna. A volte forse si vuole vedere fino a che punto arriva l’altra persona, a volte si sceglie di servire la vendetta come pasto freddo. Magari l’accordo tra i due era diverso. Però non si può mettere la testa sotto la sabbia criticando lui è difendendo lei, lo trovo assurdo. Anche perché il suo trono ha parlato chiaro, in sette mesi non ha costruito niente dai, ora piace perché ha scelto quello amato.
vieni mada, ti si risolleva il morale

Si maki ma non capisco l’indignazione rivolta solo verso una parte, e premetto che nilufar non mi piace affatto, sarebbero complici e non ha nemmeno la scusante di essere fuori dal programma, c’era, doveva parlare prima.
Non sono vittime nessuno dei due, la penso così
Gossi sbagli. Avrebbe avuto più riscontro a parlare al tempo ma dalla redazione sarebbe stato zittito. Ha giustamente aspettato fine trono per vedere fin dove si sarebbe spinta lei. Sacrosanto. Io lui lo salvo. È stato peculato coinvolgendo la famiglia. Lei senza ritegno. Sempre a dire che non usciva e per questo non arrivavano segnalazioni.
Bullismo? Io delle volte mi chiedo se sappiate il significato delle parole devo esser onesta
Questo ragazzo venne deriso per il suo aspetto estetico la dentro, ridevano e lei diceva mezze frasi
Poi sparisce magicamente e la scusa che adducono ê il papá
Si sta vendicando la parola esatta é questa
Bulli li abbiamo avuti quest’anno erano all’interno della trasmissione…
Personalmente non sono indignata ma assai divertita
Comunque se ce la si prende di più con Nilufar è perché lui lo abbiamo visto relativamente poco, mentre lei la conosciamo da quando corteggiava Mattia e il suo atteggiamento da impeccabile paladina della giustizia adesso stride ancora di più. Sicuramente hanno entrambi preso in giro il pubblico, ma chi passa per incoerente è lei. Mettici poi un trono senza sentimenti che si è concluso con una scelta fatta passare per grande amore…
Mandare avanti un blog, studiarla bene, ma è stato una pedina? In quale vita
Concordo.
Ma quanto so simpatiche le shippers di sta coppia?
Sì è passati dalla negazione, alla……. negazione!
Che poi giustamente, Giordano è entrato nel suo
Il problema è che questa secondo voi era in love con Giordano da sempre
Ma l’incognita più grande è il “povero giordano”
Cmq state tranquilli… Non c’è necessità di continuare a suonare… la coppia resterà in piedi con un mantra studiato pure bene da un altro trono, quasi una profezia: #NONOSTANTETUTTO
ma certo che è una vendetta, attesa con fredda lucidità e cinismo, ma le tempistiche nn attenuano di 1 cm lo stesso cinismo di lei… sto stefano voleva colpire al max del lovvo e voleva colpire soprattutto l orgoglio del mazzocchi, reo di averlo perxulato in tv nazionale e uscito da cavaliere vittorioso dalla scelta…
In tutto ciò, lei, MUTA!
Nessuno sta dicendo che è stato una pedina e che è il povero illuso di turno. Siamo tutti d’accordo che si sta vendicando e che lo sta facendo bene. Semplicemente, fra lui e Nilufar, lui è il meno peggio.