Nuove foto rubate di Giulia De Lellis e Andrea Damante nell’intimità del complice terrazzo
A chi dedica la copertina il settimanale ‘Chi’ questa settimana? Ovviamente ai preferiti dei loro paparazzi Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ed eccovi quindi le foto non concordate:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’articolo dedicatogli è un inno alla loro storia d’amore mai realmente interrotta almeno nei loro cuori, ad una minestra che non è riscaldata, ad una quarantena che li ha visti complici dall’inizio alla fine e a un distacco dovuto, documentato da lui stesso che però stavolta non sarà la fine
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non resta che attendere i tempi di ritorno al nord di lei per vedere come procederà…fino ad allora il settimanale a chi dedicherà la sua copertina? E’ questa la vera domanda…anzi no ne ho un’altra: ma il quarto ragazzo vicino al fratello di lei chi è…il paparazzo???
Tanto diranno che la paparazzata è stata fatta il 4 maggio
State a casa, Damellis edition. Vorrà dire che quando a luglio sarò ancora con l app delle file all esselunga saprò verso chi rivolgere i santioni.
Non concordate ma il paparazzo dove stava ????
Io non li seguo più è ..ma si vede lontanamente che sono paparazzate dai … sta il dama in una foto ( su tgcom) con i capelli tutti sparati in aria …
dai , fanno ride per quando sono orrende per come l hanno fatte .:.
La stessa cosa è risucessa alla lotta
magari è una paparazzata ma lei tutta in tiro con una vestaglia griffata con cerchietto coordinato e brillanti al dito. cosi per caso di prima mattina… ma puo essere …….
Vabbe lei in una story ci ha anche raccomandato di stare a casa perché non vuole restare chiusa anche in estate per colpa di gente che esce così!
Poi se non mi sbaglio il giornale riporta che la quarantena insieme è iniziata a fine marzo….si sono persi la parte in cui le diceva “volete sapere dove ho nascosto Andrea”, “che dite lo chiamo il Dama”….
Ma quanta gente c’è li?
Sono le classiche paparazzate concordate.
No ma state a casa, VOI! che noi facciamo quel che ci pare (vale per tutti)
Poveri, sempre violati nell’intimità. Dal topless sulla barca la scorsa estate alle foto sul balcone di casa durante un festino in piena quarantena
E la tristezza più grande è vedere che c’è anche gente che ancora gli va dietro
Più che altro le foto sono state scattate pochi giorni fa, perché non prima quando ancora non si sapeva se stessero insieme ma le voci giravano? I paparazzi potevano appostarsi fuori casa e avere una vera esclusiva! Ormai tutto concordato
M.me queste sono state scattate pochi giorni fa perché lei ha pubblicato delle foto vestita così taggando ovviamente il brand e poi ci sono delle stories. Altre foto per ufficializzare il nuovo ritorno sono state pubblicate sempre da Chi qualche settimana fa, mentre andavanoa fare la spesa.
Ma la casa di lei sembra più affollata del galà degli Oscar
Lei non si vende si stravende
Marilena pensa che lo stesso giorno delle foto c’erano anche gli amici di lei a cantare #assembramento
brava Marty
SOTTOLINEIAMO CHE PARLIAMO DI FOTO AI GIORNALI E NIENTE ALTRO…GIUSTO?
Ovviamente capa lo disse lei stessa in un commento sotto il suo profilo che le paparazzate lei non le vende era una battuta al suo commento
Poverini
Sto dicendo che fosse concordato. Che hanno deciso loro QUANDO ciò dovesse avvenire.
Uno SCOOP come si deve sarebbe dovuto avvenire prima che tutti sapessero stessero effettivamente insieme.