Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di nuovo uniti per…Ethan
Nelle settimane scorse si vociferava di una crisi matrimoniale tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.
Gli indizi? Nessuna storia in cui appaiono insieme da tempo, l’ultimo post di lui dove c’è anche lei risale a giugno scorso, lei che se ne va settimane intere a casa dei suoi in Campania senza di lui.
Ieri però è stato il compleanno del loro primo genito Ethan e finalmente abbiamo potuto godere di tutta la famiglia riunita e in pace
I due sembrano sereni e contenti di festeggiare il loro piccolo ometto, anche se non ci sono foto di coppia ma solo di famiglia.
Insomma se anche ci fosse una crisi, c’è la speranza che non sia nulla di definitivo, anche perchè quando ci sono due bimbi (c’è anche Achille nato da pochi mesi) è giusto fare uno sforzo in più.
Vedremo Pietro quanto si fermerà giù o se tornerà subito a casa a Milano.
Tanti auguri al piccolo Ethan!
Ma non si chiamava mi pare Domenico sto bambino??
Natysol Ha due nomi Domenico Ethan, mentre l’altro figlio si chiama anche lui con due nomi cioè Mario Achille
In pratica mettono il nome dei nonni giusti per accontentarli e poi li chiamano con il secondo a quel punto non metterlo
Il bambino il primo anno è stato chiamato Dodo, poi è uscito fuori il secondo nome; invece con il secondo hanno utilizzato direttamente il secondo nome
Io mi auguro solo che non lo facciano per far parlare di loro
Lo fanno perchè non vanno d’accordo con i familiari di lui, è risaputo. Ieri non erano nemmeno presenti al compleanno del bimbo.
I genitori non erano al compleanno per motivi di salute ma si frequentano. È con la sorella di lui che c’è stata una frattura seppur, occasionalmente si incontrano.
Comunque sulla crisi non sarei così tanto sicura. Sì, lei sta settimane dai suoi perché le vacanze se le fanno lì ma anche lui dorme dai suoceri. L’altro giorno lei è salita a Milano per lavoro, sembrava fosse partita sola con il bambino e invece c’era pure lui che l’indomani è poi risceso dall’altro figlio. E ho letto altrove che al compleanno di Ethan erano super affiatati, baci e abbracci…altro che crisi. Da poveracci, comunque, far credere una cosa per un’altra
No invece per me qualcosa che non va c’è eccome
Ma lui sta ancora aspettando che lei lo sposi?
Se hanno creato questo teatrino sono davvero poveracci.
Con la famiglia di lui si vedono raramente, nel momento in cui vivi a Milano, il periodo in cui sei giù dovresti fare godere i bambini anche ai nonni paterni, non solo a quelli materni; in questo sbaglia lui, dovrebbe un minimo controbattere questa realtà.