Riccardo Gismondi si racconta a cuore aperto ai suoi fans: la famiglia, i valori morali e quando rischiò la vita in un incidente che gli ha cambiato la vita. Vi è piaciuta l’intervista?
Riccardo Gismondi che è stato uno dei tronisti della passata edizione di Uomini e Donne e che poi con la sua compagna Camilla Mangiapelo ha partecipato a Temptation island, ieri sera ha proposto ai suoi followers di fargli delle domande a cui avrebbe risposto apertamente per far scoprire il suo mondo a tutti. Vi avvisiamo, le domande e le risposte sono inusuali, difficilmente le troveremmo in un’intervista su un settimanale di Gossip o blog, quindi a voi la scelta se trovarle interessanti o meno
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere Riccardo ha raccontato che due anni fa ha rischiato di perdere la vita con un incidente e da allora ha capito che doveva cambiare la sua vita e cosi è stato accettando la proposta di partecipare a Uomini e donne, cosa pensate delle sue parole? Quale punto vi ha colpito di più?
Molto profondo! Mi sono piaciute le sue risposte, molto mature
leggo adesso…non so se questa intervista sia solo farina del sacco di Rick ( sinceramente, mi pare un tantino troppo profonda) …però , sia sua o no, è venuta fuori assai originale…molto meglio che gli armadi o lo schioccare di dita …e quel far web ( sta per far west ) sarebbe appunto il marasma dei social….ho letto alcune parti e lo trovo assai interessante …una bella disamina del mostro dei social ( che io combatto da sempre, ovviamente nelle sue forme piu’ distorte)
Domande un pó stile Marzullo peró diversa dal solito e molto poco gossip. Soprattutto a diretto contatto con le persone. Mi è piaciuta, carina