Rosa Perrotta al pronto soccorso per il figlio Ethan
Rosa Perrotta è solita fare video quotidiani per farci vivere la sua vita familiare. Oltre a farci vedere cosa fa lei, ci mostra continuamente i suoi figli Ethan di 3 anni e Achille di pochi mesi.
Sono due giorni che racconta della febbre del suo primogenito e di una tosse persistente che non li fa dormire la notte.
Stamattina sembrava essersi tutto placato con la notizia che finalmente aveva sfebbrato, ma era solo una tregua apparente.
Qualche ora fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha postato delle foto che mostrano una sfogo aggressivo sulle gambe del piccolo Ethan e l’annuncio che lei e Pietro Tartaglione si stavano recando in ospedale:
Poco fa Pietro ha postato l’immagine di Ethan che dorme probabilmente di nuovo a casa sua. Quindi la situazione dev’essersi finalmente risolta.
Sicuramente domani Rosa ci spiegherà cos’è successo al piccolo, nel frattempo gli auguriamo di trovare pace questa notte e recuperare sonno e forze.
Tutto è bene quel che finisce bene!
Auguri di una pronta guarigione al bambino ma dico io è normale mentre si porta il figlio al pronto soccorso fare la foto e postare su ig?
Spero che il bimbo si riprenda alla svelta! I genitori devono pubblicare le storie, proprio per forza è un obbligo che hanno nei confronti di chi li segue ! Nonostante la preoccupazione per il bimbo, avvertire i followers è “necessario” !!! Bah io sempre più allibita, potevano benissimo raccontare la cosa quando tutto era rientrato, non sarebbe cascato il mondo!!!
Magari lo fanno nella speranza che un esperto risponda e dica che non è nulla di grave