Ieri, ospite alla prima puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7 c’è stata l’ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta.
La ragazza ha raccontato delle molestie subìte sul lavoro all’età di 20 anni (oggi 28enne), quando faceva la modella a tempo pieno (ospite in studio anche Lele Mora).
“Sono fuori per lavoro – dichiara l’ex tronista -. Conosco una persona, un agente di 50 anni, che si accompagnava a una ragazza che poteva essere una mia coetanea. Allora avevo 20 anni. Insomma due o tre giorni fuori per lavoro, questa persona cerca di avvicinarmi”.
A questo punto le vengono proposti progetti lavorativi e soldi.
“Un giorno mi caccia dei soldi, e mi dice ‘compra quello che vuoi’. “Forse erano 10mila euro, un bel mazzo… e io dico non mi serve, non mi occorre e da lì ha cominciato a contattarmi insistentemente”
Ovviamente lei rifiutò perchè aveva capito benissimo che quei soldi volevano “comprare” dei favori da parte sua. Inoltre parla di quanto vi sarebbero stati invischiati anche i politici, perchè entrare in quel giro significava frequentarli.
“Sono sparita. Sono l’esempio che si può dire di no”
Non possiamo che fare un plauso alla bella campana, che ha dimostrato che i valori morali nella vita contano più di soldi e fama. Non la pensate anche voi così?