Cristian Gallella viene attaccato e Tara Gabrieletto lo difende cosi…
Tara Gabrieletto dopo aver annunciato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso che è in crisi con Cristian Gallella e che quindi per ora non convoleranno a nozze, sono stati molto criticati (lui in particolar modo…) sul web e quindi la pagina ufficiale di Cristian Gallella ha deciso di intervenire per difenderlo e sotto a quel messaggio è intervenuta poi Tara, ecco cosa ha scritto…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tara oltre che difendere Cristian ribadisce che è ancora il suo uomo perché non si sono lasciati ma che sono in crisi e che è ben diverso da quando uno si lascia…e chiede a tutti di finirla di offenderlo perché si sta esagerando.
Ora quello che ci chiediamo noi è: ma come è possibile che questa donna “abbandonata” sull’altare, perché è quello che dalla D’Urso è stato fatto intendere, non abbia il minino rancore verso l’uomo che d’improvviso se ne è andato di casa lasciandola a festeggiare sola il suo compleanno a cui teneva tanto?
Com’è possibile che lo giustifica andando contro la stessa gente che fino a poco tempo fa li ha adorati, pur avendola lasciata sola a reggere una trasmissione dove ha dovuto dare delle spiegazioni in mondo visione per un matrimonio mancato per volere del SUO UOMO?
Lo stesso uomo che se l’è filata e che ha talmente tanto amore verso di lei da non sentirsi pronto a sposarla?
L’amore le fa mettere in secondo piano tutto il rispetto che avrebbe meritato, passare sopra i sentimenti calpestati…Cristian si rende conto di che donna ha deciso di fare a meno e di quanto la sta facendo soffrire? Fino a quando la lascerà illudersi per un qualcosa che forse non c’è più?
Cristian guarda nel fondo del tuo cuore e torna da lei, se è lei che vuoi…ma non relegare le sue serate ad inutili attese di fronte a quell’uscio, nella vana speranza che quella porta si apra e tu faccia capolino con il sorriso che l’ha fatta innamorare dicendole…scusami, ho sbagliato…
Non se lo merita! Nessuna donna lo merita.
Voi cosa ne pensate delle sue parole?