Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono separati. Lui ha un’altra…
In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, ha annunciato la separazione dal marito Salvatore Di Carlo.
I due si erano conosciuti nel programma e sposati nel 2016. Tra alti e bassi il matrimonio è durato circa 5 anni.
Teresa si dimostra molto forte mentre parla della sua vita che ora è cambiata.
Dice di essere felice nonostante tutto perché la cosa più importante, la salute, non le manca.
Nonostante tutti le abbiano chiesto i motivi della separazione, lei si è rifiutata di dirli, perché i panni sporchi si lavano in famiglia.
A lavarli nel lavatoio comunale del gossip ci pensa Deianira Marzano, che ha pubblicato quanto segue:
A questo punto la Cilia ha detto la sua, infatti dopo la segnalazione suddetta, ecco come si è espressa:
Mi avete mandato una marea di messaggi, questo post l’ha fatto Deianira e colgo l’occasione per salutarla e mandarle un grosso bacio e ringraziarla come sempre.
Facciamo una piccola premessa e dopo di ciò veramente non voglio spendere più altre parole in merito a questa cosa.
Per me lui può fare quello che vuole, assolutamente, non metto in discussione questo.
Libero di uscire con altre ragazze, assolutamente. Però ci tengo a dire una cosa.
Ieri sono stata criticata anche sulla base di questo con la mia frase: “i panni sporchi si lavano in casa”, lo dico in proiezione che, soprattutto quando una coppia si separa, è ovvio e normale che ognuno tende ad avere le proprie ragioni.
Ecco, a me non va di andare a sporcare un’altra persona. Io provo rispetto per quello che c’è stato e soprattutto provo rispetto nei miei confronti.
L’unica cosa che mi va di dire, ma questo lasciatemelo passare fa parte anche del mio carattere, mi viene da sorridere un po’ e da dirvi che le risposte le avete avute e non c’è bisogno che io aggiunga altro.
Quindi è ovvio pensare che lui si sia già consolato e che ormai è tutto finito.
Voi che idea vi siete fatti?
Bella lei!
Bè credo non stessero insieme già da parecchio. Era ora che lo dicessero. Sul flirt di lui direi che è single e può fare ciò che vuole, come dice lei. Diverso sarebbe se già frequentava la ragazza. Penso che insieme si facessero del male. Non li vedevo come una coppia “sana”. Auguro ad entrambi di trovare serenità con altre persone
sono fra qudelli che ci hanno provato sul serio, quindi li rispetto. Mi pare cmq ovvio che da parecchio le cose fra loro non andavano più, quindi adesso cercare colpevoli o criticare lui per uscire con una altra ragazza mi sembra tardivo ed inutile
concordo con marotta nel pensare che loro fossero una coppia problematica di partenza…e forse hanno resistito anche oltre le aspettative