Teresa e Salvatore intervistati da Vip: gelosi ed innamorati
Questo è un riassunto abbastanza fedele all’originale che vi posteremo prima possibile, dell’intevista che “Vip” ha fatto ai nostri Teresavvo
Finalmente ce l’avete fatta a scegliervi. Perchè ci avete messo così tanto visto che il vostro pubblico aveva già inquadrato il vs feeling?
Teresa: Ho capito che lo avrei scelto dopo l’esterna a Venezia, alla penultima registrazione. Mi è sempre piaciuto sin dall’inizio, non l’ho mai negato. Mi ha colpito per la sua spontaneità, per il suo essere sempre sè stesso.
Salvatore: Solo io non l’avevo capito che le piacevo!
Quali erano i vs dubbi?
S: Più che dubbi, le mie erano paure. Paura di non piacerle.
Vogliamo parlare di Salvatore che ha aspettato di baciare Teresa fino a Venezia?
T: Per me il bacio era importante perchè cmq ti fa capire anche quello che provi attaverso le emozioni che ti dà. Ma cmq non ho vissuto male il fatto che non volesse baciarmi. Pensavo: se gli interesso prima o poi questo bacio arriverà.
S. Non è stata una strategia. Ho sempre detto che se mi avesse baciato e poi avesse baciato gli altri ci sarei rimasto male. Cmq io già nella seconda esterna avrei voluto baciarla, ma poi sono successe tutte quelle cose, le discussioni e questo mi bloccava anche solo ad avvicinarmi un pò di +.
Sì però se hai partecipato a U&D dovevi metterlo in conto, visto che fa parte del gioco
S: E’ vero, infatti io non volevo scendere. Fino all’ultimo momento ero indeciso perchè, provenendo da T.I. temevo che potessi essere giudicato falso e interessato solo alle telecamere
Salvatore molti tuoi ex rivali hanno raccontato che appena hai visto Teresa sul trono volevi andartene perchè non ti piaceva.
S: Tutte chiacchiere!
Parliamo della scelta. Teresa eri certa che il suo sarebbe stato un sì?
T: Se mi diceva no lo prendevo a legnate!
S: Quando in puntata dicevo che le avrei detto di no ero serio. Mi davano fastidio i suoi atteggiamenti e se non avessi visto un cambiamento le avrei sicuramente detto di no.
Nell’ultima esterna Salvatore non si è presentato. Teresa hai temuto che potesse essere il preludio di un rifiuto?
Ci eravamo lasciati male; dopo l’ennesima discussione. Per cui ci stava che non si presentasse.Però mi sono detta: ok se mi vuole in puntata ci sarà perchè sa che sceglierò. In ogni caso ormai avevo già deciso che sarebbe stato la mia scelta, non avrei + cambiato idea.
Momento più bello e momento più brutto
T: Il + bello sicuramente Venezia, quando finalmente ci siamo baciati. Il + brutto quando mi sono alzata ed ho lanciato il bracciale.
S: Non riesco a decidere perchè il nostro è stato un percorso fatto di momenti belli e momenti brutti. Non ce n’è uno in particolare.
Tra i momenti brutti possiamo mettere i ceffoni di Teresa in quella famosa puntata?
T. Ho chiesto scusa per quel gesto. E’ stata una reazione istintiva perchè lui mi ha definito “la donna di tutti” e questa cosa non mi è piaciuta.
Salvatore, adesso un pò la temi? Starai attento a farla arrabbiare?
No, temere no. Ho capito che è stata una reazione spontanea.
Siete entrambi molto gelosi. Chi di +?
T. Direi 50 e 50″ Per fortuna per adesso non c’è stato motivo di esserlo anche perchè siamo sempre insieme.
S.Siamo siciliani, la gelosia appartiene alla gente del Sud! Penso che se non c’è gelosia in una coppia bisogna farsi due domande.
Dalla scelta non vi siete più separati?
T.No, siamo sempre stati insieme. Lui vive a Palermo e io a Ragusa e stiamo facendo i pendolari: un pò da me, un pò da lui.
Quindi avete già conosciuto le rispettive famiglie e amici?
T. Sì, per forza, perchè finchè non troviamo una casa nostra ci devono ospitare loro.
S. Le presentazioni sono andate bene, sono tutte brave persone.
C’è la convivenza nell’aria?
T. Assolutamente sì.
S. Non abbiamo paura di bruciare le tappe perchè siamo adulti e vaccinati: che senso avrebbe aspettare uno o due anni?
Come siete in amore?
T. Sono rispettosa e affettuosa, tutto dipende dalla persona che mi sta accanto. Per fortuna ho trovato un uomo speciale.. Credevo che uomini come lui non esistessero +.
S. Non saprei, cerco di essere me stesso, non ho regole. E senza telecamere sono anche + romantico.
Bè il tuo romanticismo è venuto fuori alla scelta con quel video in cui dicevi di essere innamorato di lei
S. Sì, prima di dirlo volevo esserne certo e ho cercato un modo carino per darle la mia risposta.
T. Prima che partisse il video c’è stato qualche momento di silenzio e temevo che stesse per dirmi no. Volevo mandarlo a quel paese e andarmene ma poi ho deciso di aspettare e ho fatto bene. Volevo vivere una favola ma ormai non ci credevo + e Salvatore mi ha fatto credere di nuovo in quel sogno.
La vostra luna di miele l’avete trascorsa a Budapest. Com’è andata?
T. Ci sono state piccole incomprensioni perchè il viaggio è stato fatto subito dopo la scelta e non ci conoscevamo ancora bene. I primi momenti però senza telecamere sono stati bellissimi: eravamo felici!
Fabio adesso è sul trono. Che ne pensate?
T. Scelte sue. Mi è indifferente: io adesso sono felice.
S. Mi è indifferente, come del resto mi è sempre stato.
In trasmissione non vi baciavate mai e adesso?
T. Adesso sempre!
Nell’articolo si parla anche dell’alterco che i due hanno avuto su IG con Tina. Salvo spiega che ha iniziato lei, che loro vogliono solo essere lasciati in pace.