‘Uomini e Donne’ A distanza di tempo, ecco l’augurio di Giacomo Czerny per la sua ex corteggiatrice Carolina Ronca
Giacomo Czerny sta vivendo al massimo la sua storia con Martina Grado, la corteggiatrice che ha scelto nel dating show Uomini e Donne. I due cercano di viversi il più possibile e lei è divenuta anche la protagonista e musa ispiratrice per la sua professione di videomaker.
In molti però ancora ritengono che lui inizialmente abbia illuso l’altra corteggiatrice, Carolina Ronca, perchè le diceva delle frasi e aveva degli atteggiamenti talmente affettuosi che davano l’idea che lui avrebbe scelto proprio la bionda romana.
Ma Giacomo, in un’intervista al settimanale Mio, ci tiene proprio a chiarire questo dubbio:
“Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”:
L’ex tronista poi fa un augurio speciale alla Ronca:
“Sarei felice di vederla sul trono. Lei ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”.
Tutto è bene quel che finisce bene e voi la pensate come Giacomo, vorreste vedere Carolina sul trono?
by emmaforever
Si,anche a me piacerebbe vederla sul trono. Si é presentata come una ragazza sensibile, determinata ma a volte anche un po’ capricciosa. Vorrei proprio vederla destreggiarsi tra i vari corteggiatori. A prescindere dal trono, però, le auguro di trovare presto il tipo d’amore di cui é alla ricerca!
Magari andasse sul trono . Ne ha già retto uno, in qualità di corteggiatrice
Si ce la vedo! È il suo ruolo!
anche a me piacerebbe un sacco vederla sul trono…ma non credo che verrà chiamata…e se venisse chiamata, bisogna che lei si faccia una “corazza” ( fra virgolette) più solida…perchè di bellimbusti e istrioni ne scenderebbero parecchi
cmq l’augurio di Giacomo mi è parso molto carino
Ma per carità. Due pale .
Sul trono mi piacerebbe vederla in teoria, in pratica ni…
Il trono lo meriterebbe sia a titolo di risarcimento danni e sia perché ha retto lei il trono.
Ni perché invece come corteggiatrice è stata criticata molto – senza reali motivi – e da tronista verrebbe invece massacrata, e non si meriterebbe di essere di nuovo messa sotto la berlina con il carico da 90. Le troniste difficilmente vengono apprezzate, quasi fosse un diktat, ma penso che quel ruolo lo gestirebbe molto bene, il problema però potrebbero essere corteggiatori poco seri e per lei ci vuole qualcuno di sostanza e trasparente nelle intenzioni.
Mi unisco all’augurio di cnezy , Carol merita di essere felice .
La vedrei bene sul trono anche se le possibilta’ che la chiamino sono veramente esigue , nel caso dovrebbe prepararsi a ricevere critiche infondate su critiche infondate come e’ gia’ successo e non so se il gioco valga la candela .
Le auguro un amore vero , pulito come lei desidera, trono o non trono
A carolina auguro il meglio, ma sinceramente non mi è piaciuta nel percorso, l’ho trovata un po’ infantile e a tratti costruita ( per le fans). Quindi non vorrei vederla sul trono.
Spero che trovi il vero amore fuori da u&d