‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, dopo la guerra la pace nascosta? Ecco cosa hanno scovato le talpine…
Ibiza si sa non è un’isola grandissima: sarà forse per questo allora che il “caso” ha fatto si che due ex fidanzati si siano rincontrati alla festa di un amico, mettendo da parte i precedenti rancori? Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Guardate queste immagini:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alessandro D’Amico ha postato su Instagram le foto del compleanno di un amico e le talpine imbattibili hanno riconosciuto nella mano che tiene la lattina di Coca Cola l’inconfondibile anello del suo ex Alex Migliorini, anche lui in questi giorni a Ibiza.
Che ci faceva dunque il veronese a quella festa? E perché Alessandro non lo ha ripreso completamente? Ci stanno nascondendo qualcosa, forse in vista del fatto che pochi giorni fa i due si dichiaravano guerra via rivista di gossip? (Potete rileggere le sferzanti dichiarazioni di Alessandro CLICCANDO QUI). Secondo voi cosa bolle in pentola?
By emmaforever
Penso per non essere accusati di incoerenza/falsità o per non far fare alle fans film di una reunion boh
Troppo azzurro è la prima la risposta giusta. Ma se a spuxxanarsi hanno pochi problemi per coerenza dovrebbero averne meno a fare pace