Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim
Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte annuncia la rottura con Ciprian Aftim
Già da qualche mese si era percepito che tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim ci fosse aria di crisi, infatti ve ne abbiamo parlato in questo articolo qualche settimana fa:
Guai in paradiso per Andrea Nicole e Ciprian
Ora è arrivata la conferma definitiva da parte di lei, attraverso il suo profilo Instagram:
Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato, per altri forse no, come non lo era per me.
Nelle ultime settimane mi é stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io, inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire.
Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtá crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa,
e alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo.
So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo
ma la realta è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare.
Ora lo sono e unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia.
Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, é riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto.
Siete speciali.
Vi voglio bene
Vi piaceva questa coppia?
Il tocco di classe è il vi voglio bene ai fans (furbissima) ma non una parola sull’ex. Innominabile. Come se si fossero lasciati malissimo nonostante Ciprian fosse salito ad aiutarla per il trasloco e fossero insieme anche la scorsa settimana. Si capisce che la decisione è di Nicole. Lui credo che come sempre non parlerà. Non si è mai fatto conoscere, non ha mai interagito con i fans, non ha mai risposto agli insulti, invisibile sui social, eppure si prenderà tutte le colpe e accuse di averla usata.
Anyway si capiva da tempo che fossero in crisi nera. Era una rottura annunciata da mesi e ancora prima si notava quanto fossero la notte e il giorno e che tanto felici insieme non fossero. Spesso andare subito a convivere è deleterio e come disse la sua collega Roberta tempo fa (sapendo bene quel che stava passando l’amica) in trasmissione puoi crearti aspettative ma poi nella realtà è tutto diverso. Si scopre di essere diversi, con una vita diversa etc Una cosa in loro favore però la devo dire. Sono stati una delle poche coppie che non ha mai sbandierato chissà quale amore sui social, non si mettevano in mostra. Poche foto insieme, non mostravano molto della relazione, pochissime dediche senza usare chissà quali paroloni. Quindi io non parlerei di business, finzione e bla bla. Non si sono trovati e stop. Ci hanno provato comunque seriamente
mi dispiace per loro, di certo hanno provato a conoscersi seriamente, ma non è andata! chissà se Ciprian dirà qualcosa
Dopo la scelta li ho seguiti per un po’ e poi ho perso interesse perche’ in generale a me appassiona il percorso di conoscenza/innamoramento e poco la relazione in se’ di due persone sconosciute. Non trovo nulla di eclatante in questo annuncio, e’ fin troppo normale incontrare qualcuno e che le cose non vadano bene, credo sia accaduto a tutti noi senza che ci siano colpe da addossare o ricrimanazioni di sorta se non ci sono violenze e trradimenti. E non mi sembra sia questo il caso. Trovo normale. Marotta, che lei non faccia menzione a Ciprian… in fondo ne sha preso le distanze e lo sta comunicando ai piu’.
Questo è un caso particolare Roxane. Sappiamo che casino c’era stato durante il trono e quanto odio ci fosse nei confronti di C. Se non scrivi frasi come Può capitare, non si va d’accordo, siamo diversi, non ci sono colpe..in qualche modo fai capire che non c’è stato chissà quale torto o colpa da addossare. Quel comunicato è invece incentrato su di lei che sta male, lei che ci ha creduto, lei si deve proteggere, lei che è sparita per andare addirittura da un terapeuta. Quel che ne esce sembrerebbe molto peggio di una semplice differenza caratteriale e immancabilmente porta tutti a insultare lui, il mostro. Anche se credo che in ogni caso tutti si sarebbero schierati contro di lui che è sempre stato visto come quello che la usava e poi l’avrebbe mollata. Pare però che la decisione l’abbia presa lei
* se scrivi
Capisco il punto, Marotta. Se ci pensi, pero’ , quante sono ipocrite le dichiarazioni improntate al “volemose tuti bene”, che nascondono invece un’animosita’ che alla prima occasione viene fuori… Credo che le critiche ci sono e ci sarebbero state ugualmente anche se lei avesse detto che non e’ colpa di nessuno. . in fondo come hai ben ricordato, durante il trono hanno ricoperto Ciprian di insulti immeritati quindi sarebbero arrivati comunque. Sembra pero’ che lui abbia le spalle forti e vada dritto per la sua strada. e fa benissimo .*
Ecco l’unica cosa che mi consola è che lui se ne frega proprio degli insulti. Chiunque altro avrebbe già sbarellato. Tutti solidali con nicole. Per lui nessuna pietà. Una cosa così è difficile da vedere di solito. Perché solitamente quando si lasciano le coppie c’è sempre anche solo una piccola parte di persone che rimane obiettiva o si schiera con il “cattivo” di turno. Qui no. Lui l’ha mollata (pure se si capisce che è stata lei), lui è sempre stato finto, lui una delusione, lui vuole fare il GF (anche se fosse mi risulta che anche lei lo voglia fare). Sto ragazzo nemmeno si è fatto conoscere. Avrebbe potuto agire diversamente per farsi apprezzare. Invece sempre zitto. Non ha fatto nulla (pubblicamente) per giustificare un odio simile.
no ragazze! qualcosa non quadra! non ditemi che questo comunicato ( con tono quasi ufficiale…magari è pure su tg24 news)……
ebbene, non ditemi che vi è piaciuto!!!!!!!!
ma vi rendete conto che Nicole , pur senza nominare Ciprian neppure una volta, ha fatto intendere che L’UNICA A SOFFRIRE E’ LEI…e quindi che è solo lui il responsabile della rottura?
possono essere tanti i motivi della separazione, ma il msg che vuol far passare Nicole, è veramente bruttino!
spero vivamente che i social non ne facciano una martire, e che Cipri non diventi l’orco di turno…………….
La falsità di lei nel dichiarare che tutto andasse bene nell’ultima intervista, togliendo così credibilità al nostro articolo che argomentava per bene il fatto che invece ci fosse una crisi in atto, fa comprendere di che pasta è fatta.
Sono mesi che coltiva l’idea di lasciarlo, quindi lo andasse a dire ad un altro che non lo sapeva.
Buongiorno a tutte/i è la prima volta che scrivo e che mi registro solo per farlo ma dopo quello che ho letto non ho potuto evitarlo. Ho sempre notato che per Nicole veniva prima tutto il resto e poi Ciprian ma la giustificato per vie delle sue paure e per il suo percorso di vita, credendo che non volesse esternare troppo i suoi sentimenti (perchè a quelli ci credo) per non illudersi rimanendo sempre lucidità a volte fin troppo. Ancora oggi la penso così, ma non giustifico quello che ha scritto perché come voi altri avete sottolineato è stata LEI a chiudere non Lui e sono certa che Ciprian volesse recuperare se no non sarebbe salito a farsi il weekend con lei la scorsa settimana, quindi far passare lui per BRUTTO e CATTIVO anche NO (ed è quello che gli ho scritto rispondendo alla sua storia su IG ).
Detto ciò spero sinceramente che LUI stia bene e spero anche se so già che non lo farà dica qualcosa.
P.s. Aspettiamoci tutti una bella ospitata da Maria da parte di NICOLE mentre Ciprian l’orco non avrà lo stesso trattamento e non potrà dire la sua.
Spero non vadano in trasmissione
Secondo me è scontato che lei ci vada ma lui credo che neanche lo inviteranno…
Di solito invitano entrambi per il confronto e per affossare meglio. Per ora hanno invitato solo Davide e Chiara ma perchè c’era di mezzo Roberta dell’over. Tutte le altre coppie che si sono lasciate non sono state invitate, oppure hanno deciso loro di non partecipare
karma per me lei ha provato per lui una forte attrazione, poi non gli è piaciuto caratterialmente e ci ha messo un attimo a dimenticarlo e passare oltre.
La sua unica paura era comunicarlo ai suoi fan a cui tiene tantissimo, per non perderli ha rilasciato un comunicato ambiguo che lancia le colpe su di lui. Fa intendere che non l’ha saputa amare, che doveva tutelarsi (ma da cosa?), che fosse quasi in pericolo. Non solo dà la colpa a lui, ma lo dipinge quasi come un mostro.
Una mossa poco matura da una donna che sembrava così forte, dolce, comprensiva. Alla fine chi si è rivelata tutt’altro è proprio lei non lui.
capa. Infatuazione passata dopo poco tempo. Ha cercato forzatamente di rimanere con lui nonostante l’incompatibilità. E nell’ultimo periodo anch’io pensai che il suo timore stava nel doverlo comunicare a tutti. Il comunicato studiato benissimo per avere tutto l’appoggio. Non metto in dubbio che abbia sofferto ma credo sia più la delusione per una storia non decollata, per giunta relazione che stava sotto l’occhio del pubblico. Lui non lo faccio santo ma manco mostro
Non lo so, io credo invece che lei fosse innamorata non sarebbe andata a convivere, avrebbe fatto fare a lui sempre spola Roma milano altrimenti per me, poi era sempre lì che nelle dirette pressava lui con la proposta di matrimonio e quel poverino era lì che diceva tempo al tempo e direi anche giustamente…io credo ai sentimenti di entrambi… credo che seppure diversi caratterialmente fossero compatibili, quello che invece notavo che lei voleva la famiglia vicino e che a Roma nonostante dicesse che stesse bene si vedeva che voleva tornare a casa dalla famiglia. Credo che se quest’ultima le fosse stata vicino intendo fisicamente lei avrebbe vissuto la storia in maniera diversa… probabilmente sbaglio ma onestamente non voglio credere che abbia preso in giro un ragazzo come ciprian che gli ha dato il mondo per quanto mi riguarda. Detto ciò, sono d’accordo sul fatto che lei sia molto concentrata su di sé e che voglia il supporto dei fan..
Non penso l’abbia preso in giro Karma. La voglia di convivere ci stava. Ci stava che credesse magari di aver trovato l’amore. E si capisce che vuole sposarsi presto (detto anche pochi giorni fa in diretta.. perchè è un suo desiderio a prescindere). Quando inizi una storia c’è l’entusiasmo e ci avrà creduto, anche per via del suo passato le sembrava incredibile aver trovato qualcuno così ben disposto. Ma loro non si conoscevano ancora quando hanno deciso di convivere. Decisione presa anche per esigenze di altro tipo (agenzia) e per conoscersi meglio. Lei disse che era un test per vedere come andava. E’ con la convivenza che esce il carattere e le differenze. Se c’è amore non finisce in breve tempo. L’infatuazione invece scema prima. Io credo che se si fosse trovata un lavoro a roma con conseguenti esperienze, conoscenze nuove etc si sarebbe adattata. Ma penso anche che non fosse mai sua intenzione stabilirsi definitivamente a Roma. Sapeva che sarebbe tornata a Milano dove ha anche casa sua. Lontana dalla famiglia e dalla sua vita si capiva che stava male nonostante salisse spesso.
Sarò troppo romantica probabilmente , ma se avesse provato solo attrazione non andava da un terapeuta (sempre se è vero)per metabolizzare anzi da l’idea di essere distrutta,quindi ribadisco che per me il sentimento c’era e c’è… ma lei a Roma non ci voleva stare e lui idem Milano visto che si è creato una carriera a roma.. e forse il motivo della rottura è proprio questo.. la convivenza era prematura ma è anche vero che è lei che nel post del compleanno disse (sempre che non metisse a questo punto) che un uomo così non pensava di poterlo mai incontrare ecc…o ad un box domande che lui a parte qualche piccola cosa trascurabile si avvicinava molto al l’ uomo dei suoi sogni..si sono frasi che si dicono ma onestamente non credo che mentisse o lo facesse per i fan… poi tutto può essere… ma non puoi parlare di figli (2 gemelli) o di matrimonio se sai di provare solo una forte attrazione perché stai prendendo in giro l’uomo che hai accanto che invece a quei progetti ci credeva davvero per me..
Io sarò troppo cinica ma Per me dal terapeuta ci va sul serio ma non perché si strugge d’amore x lui. C’è la delusione x una storia finita. Per lei un ennesimo fallimento personale. Come lo sarebbe per tutti ma per lei di più. Sappiamo come era arrivata sul trono e quel che pensava. È molto fragile. Anche se fa capire addirittura di tutela e protezione facendo pensare pure cose peggiori
Quei post box e compleanno li mise dopo 2 mesi di relazione e ancora dovevano iniziare la convivenza. Evidentemente in quel momento ci credeva. Spesso all’inizio pensiamo in grande.. Già ad aprile maggio parlava in modo diverso. Oltre al fatto che si lamentava sempre di lui, era molto fredda. E sembrava non lo apprezzasse più. Ti dico che io la rividi presa solo al matrimonio rumeno. Però ripeto l’amore vero non finisce dopo 6 mesi (i 4 successivi non li considero nemmeno)
Pure io credo che vada da un terapeuta per ben altri motivi. Tra questi ci sarà che non riesce a mantenere una relazione, che quando si fa seria fugge, si sente braccata. Ha grossi problemi emotivi che deve assolutamente correggere se davvero vuole una famiglia e un uomo che la ami. Deve comprendere che l’uomo ama come sa fare, non come tu vuoi che faccia.
Specifico che giudico in base a ciò che vedo e sento. Se poi è successo qualcosa di grave che l’ha portata a prendere questa decisione lo sanno loro. Sta di fatto che è una decisione maturata nel tempo, in mesi, e non una decisione improvvisa
Se considero altre ipotesi a parte la mia, convengo con il fatto che lei abbia dei grossi problemi emotivi e a questo punto probabilmente come faceva da inizio trono è scappata da una relazione molto seria dati i progetti perché più facile..ma resto della mia idea sul fatto che non fosse solo attrazione..
io ho espresso chiaro il mio parere : il tono del comunicato ufficiale “urbi et orbi” , leggetelo bene, E’ INCENTRATO SOLO SU DI LEI!
è lei che soffre, lei che ha subìto il peso , lei che si sente a pezzi, lei che si era illusa, lei ci aveva creduto…e l’altro????? non un cenno, non una parola …e non mi si venga a dire che lei è stata signora perchè non lo ha nominato…dopo quello che ha scritto, è come lo avesse fatto…e fa di lui una figura assolutanmente negativa
io mi sono rivisto bene le due-tre puntate della scelta “sui generis”…a me è sembrato che lei fosse cotta e attratta , ok, ma l’amore è un’altra cosa…cioè mi è parso che lui fosse veramente deciso, anche mentalmente …lei più TRAVOLTA dalle emozioni e dai sentimenti di pancia , che coinvolta…e , a bocce ferme, ha realizzato di non essere completamente convinta del passo fatto
ma questi sono discorsi opinabili ovviamente… la realtà è di un comunicato unilaterale, egocentrico, e con il quale si è auto-assolta
ma sul web…voi che siete sicuramente più informate di me, passa il msg di lei martirizzata , oppure no?
inoltre credo che a 30 anni sai se sei innamorato o meno sai se è un’attrazione o no, di conseguenza non fai progetti famiglia bimbi ecc.. prendi tempo e basta per capire massimo, soprattutto dopo quello che hai passato in amore, mi posso aspettare tutto da un 20 enne, non da una donna che ha il suo percorso emotivo e che addirittura pretendeva che si ponderassero le parole e pretendeva che a quest’ultime gli venisse dato il corretto valore, quindi non posso pensare che lei sia stata così superficiale nel usarle invece. ma ripeto sarò troppo romantica
Nerio io sono d’accordo con te sul comunicato orrendo ed egoista che ha fatto tanto da mandagli un messaggio in privato dicendoglielo.
Per il resto, io ripeto credo che il sentimento fosse da parte di entrambi e che si forse lei travolta dalla situazione ma consapevole di quello che provava.
il vero motivo non lo sapremo mai ma ad oggi voglio credere in quello che ho visto e sentito.
Nerio, sul web per il 99% affossano lui che è sempre stato visto come falso. Un po’ di persone se la prendono con entrambi ma molti sono solidali con lei che sta soffrendo e si è fatta fregare dallorco.
Karma, A me Nicole non sembra affatto matura nonostante i 30 anni. E molti comportamenti lo dimostrano. Sogna la favola (che non esiste), sogna il matrimonio e figli. Ci ha sperato ma poi le cose possono non andare. Durante il programma non si conoscevano. Era tutto basato su attrazione e impressioni. La realtà e altro. Molti non si conoscono dopo anni.. loro dopo essersi conosciuti per breve tempo si sono scornati. Io non ci vedo nemmeno un fuggire in questo caso. Questa estate sì, cercava di stare il meno possibile con lui evidentemente incavolata per qualcosa. Poi avrà capito che non si può continuare. Se non si va d’accordo c’è poco da fare. Ma speravo in una conclusione migliore di quel comunicato in cerca di consensi
Marotta tu pensi che per ciprian sia lo stesso che non fosse innamorato ma infatuato come lei.?
Rifacendomi a quel che dice Nerio sulla percezione della gente, aggiungo una cosa che mi è sempre stata sul gozzo. Nicole ha una parlantina che aiuta, oltre ad una storia bella tosta che porta le persone a schierarsi dalla sua parte e compatirla. Ma non è che Ciprian abbia avuto una vita rose e fiori, tutt’altro. Avrebbe potuto marciare sulla SUA storia personale sia durante il programma che dopo. Perchè le persone amano le storie tristi e si affezionano. Lui non ha mai raccontato di sé, non ha cercato di fare bella impressione sul pubblico, non interagiva coi followers e non ha mai messo storie strappalacrime per impietosire. Nè marciava sulla coppia perchè postava di rado sui social. Chiunque altro, innamorato o no, avrebbe sfruttato molto questi due fattori per avere la gente dalla sua parte o cmq per farsi apprezzare di più. E’ un caso più unico che raro perchè se n’è sempre stato nel suo senza fiatare, senza difendersi e continuando a fare i suoi 2 lavori, mentre Nicole ora lavora coi social. Ciprian voleva entrare nel mondo dello spettacolo? Al 99% certo, come tutti. Come la stessa Nicole. Fare qualche soldino in più non fa schixo a nessuno. E’ assurdo che si debba sempre fare differenze tra chi cerca l’amore e chi no. Stanno tutti sullo stesso piano quando partecipano ad un programma tv. Nella vita reale poi ci si conosce x davvero e si capisce se c’è davvero interesse e se si è compatibili. Difficile riuscire a fingere per 10 mesi convivendo con una persona. Non fossero andati a convivere e si fossero visti una volta al mese si poteva anche pensare a prese in giro. Che poi due non vadano d’accordo e capiscano che non è cosa è un altro discorso ed è quello che le persone non riescono a comprendere quando una coppia “famosa” si lascia.
Karma … onestamente non ti so dire. Perchè non so quale sia la reale causa che li ha portati alla separazione. E’ una storia durata solo 6 mesi e mi è difficile parlare di amore in questi casi. Quel che ti posso dire è che vedevo lui molto più preso di lei. Più affettuoso, più attratto, la guardava sempre come fosse una dea, rideva ad ogni cosa anche quando riceveva stoccate cattivelle. Lei forse dimostrava di meno anche per insicurezze. Il fatto che si lamentasse sempre di lui e che sembrasse spesso infastidita, fredda, che non lo commentasse, che non dicesse mai cose carine su di lui, mi faceva pensare Ma se non lo apprezzi di cosa ti sei innamorata? Giusto i primi due mesi la vedevo diversa. Poi da inizio estate è stato ancora peggio ma si capiva che era fredda perchè molto arrabbiata. Lui non si è più fatto vedere ed è difficile capire cosa provasse lui in quel periodo
inoltre, lei è cmq nel perimetro di Maria df…e questo è un elemento da non sottovalutare….Ciprian invece lo hanno sempre lasciato fuori
gli insulti se li beccarono entrambi, ok, ma se ricordate, quando poi li re-invitarono, Maria con Nicole fu molto “mamma” , protettiva, lei continuava a rivolgersi a Maria e Maria a lei ….lei che si scusava e faceva ammenda del suo comportamento ( ovviamente ringraziando Maria dell’aiuto) e Maria che la rincuorava dicendole che era contenta di averla aiutata, e l’avrebbe rifatto …e Cipri? se ne stava in silenzio al centro dello studio, ma quasi fosse un corpo estraneo , sia per Nicole che per Maria
il che significa che, all’tto pratico, Nicole è ancora “nel giro” per un paio di ospitate importanti …penso anche a Verissimo
Cipri invece è la “pecora nera” , fuori dai giochi