‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme a Pomezia! Ma la coppia ritrovata non ha reagito positivamente alla segnalazione dei fan. Ecco cos’è successo!
Sono sempre più numerose le prove che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: dopo le prime segnalazioni dei fan arriva la conferma che la storia tra l’influencer ed Andrea Iannone fosse finita, poi le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia ed infine il post che Giulia ha pubblicato ieri sera, dove spiega, tra le righe, che cosa l’abbia spinta a tornare tra le braccia del suo fidanzato storico (la grave malattia che ha colpito una persona molto cara l’ha spinta a prendere delle decisioni che ora la fanno sentire viva ).
Oggi arriva la prova fotografica che Damante si trova a Pomezia! Qualche giorno fa lui aveva fatto una diretta e sullo sfondo c’era un’edera. Oggi Giuseppe, fratello di Giulia, ha postato una foto con lo stesso sfondo! Accortosi dell‘imprudenza, Giuseppe ha rapidamente modificato lo sfondo ma non è stato abbastanza veloce per le fanpage!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Andrea e Giulia però non hanno gradito che venisse mostrata la prova fotografica che si trovino insieme a Pomezia e si sono staggati da chi li taggava sulla clamorosa notizia. Cosa ne pensate di questa reazione scaturita dal fatto che a questo punto il Dama non ha di certo rispettato il tanto decantato #iorestoacasa da lui e da Giulia stessa, ed è sceso da lei mentre si era già in allarme?
by emmaforever
Capa, concordo totalmente. Io l’ho sempre detto che il male di questa gente è chi li segue. É come se si sentissero legittimati a fare la qualunque senza alcun freno o limitazione…”tanto, che mi frega, i polli che abboccano ci sono sempre”. Ciò che separa il fanatismo dal sostegno sano è proprio la capacità di ammettere l’errore. C’è questa smania di volerli difendere e giustificare a tutti i costi che fa paura. Anzi è proprio mettendoli davanti all’errore che li si sprona a fare di meglio e a crescere. Ed è quello che applico anche alle persone a me care. Se un mio amico fa una cava*** non gli lustro le scarpe, ma gliene dico più di 4. Penso alla mamma, al fratello. Io lo avrei messo alla porta, anzi avrei messo alla porta entrambi (perché lei è complice). E invece loro li accolgono in luna di miele. Tutti della stessa pasta .
io non ce l’ho con loro… loro stanno facendo quello che hanno sempre fatto.. il nulla per un business fatto di nulla….
io ce l’ho con chi continua a seguirli….
Grazie a tutte davvero! Il problema più grande è non riuscirw a vedere una fine. E tutto per colpa di gente irresponsabile che crede di poter fare quello che gli pare. E poi ci sono sti influencers del cavolo che invece di influenzare la gente in positivo fanno caxate del genere. Ed è inutile lanciare # o slogan se poi nwi fatti fai quello che ti pare non avendo rispetto innanzitutto per te e la persona che “ami” ma anche per il tuo Paese! Siamo tutti sulla stessa barca e mi fa rabbia che ci sino persone che ancora non lo capiscono ma che anzi si sentono in diritto di fare il cavolo che vogliono solo perché hanno dei fan invasati. Ma quando finalmente questo periodo buio sarà passato spero che la gente capisca chi davvero ha il diritto di essere osannato (tutte quelle persone che si stanno davvero facendo il cuxo) e chi invece merita di finire nel dimenticatoio.
Le shippers continueranno a seguirli sempre e comunque.. Tutti impazziti per il like di lui..è brutto dirlo ma certe persone se le meritano proprio le corna.
Annalu
Unfollowww
Ovviamente mette like alla de lellis senza seguirla quanto amano far di loro non ho mai visto un fandom più disagiato delle damellis
Quindi La Delella ironizza pure sulla cosa dicendo alle sue bimbe “non ve lo dico dove ho nascosto chi cosa”…
Che spocchiosa mi urta troppo
Esatto Sumi. Praticamente prima fa la “simpatica” nelle dirette creando lei stessa chiacchiericcio e dubbio ( con il suo solito modus operandi),poi escono gli articoli riguardo a ciò che lei stessa fa e dice negli articoli o riguardo ai famosi “indizi” buttati a caso (si, come no) qua e là e si stagga da tutti gli articoli possibili e immaginabili, successivamente a questo però continua a giocarci su nelle dirette parlando di cose/persone nascoste e lasciando nuovamente il dubbio per continuare a creare curiosità e far parlare di sé.
*fa e dice nelle dirette, pardon
È meschina