‘Uomini e Donne’ Arriva la prova che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono insieme a Pomezia! Ma la coppia ritrovata non ha reagito positivamente alla segnalazione dei fan. Ecco cos’è successo!
Sono sempre più numerose le prove che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: dopo le prime segnalazioni dei fan arriva la conferma che la storia tra l’influencer ed Andrea Iannone fosse finita, poi le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia ed infine il post che Giulia ha pubblicato ieri sera, dove spiega, tra le righe, che cosa l’abbia spinta a tornare tra le braccia del suo fidanzato storico (la grave malattia che ha colpito una persona molto cara l’ha spinta a prendere delle decisioni che ora la fanno sentire viva ).
Oggi arriva la prova fotografica che Damante si trova a Pomezia! Qualche giorno fa lui aveva fatto una diretta e sullo sfondo c’era un’edera. Oggi Giuseppe, fratello di Giulia, ha postato una foto con lo stesso sfondo! Accortosi dell‘imprudenza, Giuseppe ha rapidamente modificato lo sfondo ma non è stato abbastanza veloce per le fanpage!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Andrea e Giulia però non hanno gradito che venisse mostrata la prova fotografica che si trovino insieme a Pomezia e si sono staggati da chi li taggava sulla clamorosa notizia. Cosa ne pensate di questa reazione scaturita dal fatto che a questo punto il Dama non ha di certo rispettato il tanto decantato #iorestoacasa da lui e da Giulia stessa, ed è sceso da lei mentre si era già in allarme?
by emmaforever
sul fatto che siano tornati insieme non ci vedo nulla di eclatante invece. Prevedibile.
Leggevo un po’ i vostri commenti… io non so davvero da dove iniziare.
Sicuramente partirei dal problema più grave: Damante ha trasgredito alle regole, almeno apparentemente, in un momento delicato come questo dove ognuno di noi è stremato dalle brutte notizie e dalla sofferenza che ci circonda. Non solo, lei non ha nemmeno la decenza di sparire e viversi la sua vita, si proclama invece paladina della giustizia. Soprassediamo e andiamo oltre.
Giulia fino ad un mese fa AMAVA Iannone e ha fatto piazzare a casa sua a Lugano tutta l’invadente e chiassosa famiglia: cognato, sorella, mamma, nipoti… con tanto di dediche e di nomignoli a Iannone e lo faceva chiamare ZIO dalle nipoti. Lo lascia (scelta del tutto lecita, è la sua vita) e ritorna con Damante (apparentemente). E’ davvero così migliore di Andrea D. questa Giulia???? Illudere un uomo di essere innamorata di lui e poi ritornare con l’ex buttando tutta la storia appena passata nel cestino??
Come si fa a confondere il semplice stare bene con un altro uomo con l’amore? Perchè non sceglie di vivere le storie in modo spensierato senza coinvolgere sentimenti fasulli e famiglia??
Concludo dicendo che Damante non è il buono e innamorato uomo così come lei non è la tutta cuore della situazione. Secondo me, inconsapevolmente, la paura di finire nel dimenticatoio fa fare a questi tizi scelte del tutto fuori logica. Non credo agiscano in modo consapevole, non credo vogliano appositamente fingere.. è una reazione che parte dal loro inconscio. Ricevono una spinta dalla paura di essere dimenticati e poi il cervello elabora alternative che appaiono una salvezza e soprattutto REALI, ma non lo sono.
Vado ot: ma queste influencer diventate chef non potrebbero passare il tempo pulendo un minimo la casa? Non voglio essere cattiva ma di vede che sono tutte senza donna delle pulizie. Ho visto fornelli e piastrelle che apriti cielo. Se non il corona ma qualcosa ti prendi di sicuro
Sama ho una lista di fan che entravano ovunque solo per bacchettare e sono sparite …di nuovo. Stanno tutte scegliendo il nuovo nick. Poi rientreranno in punta di piedi e tempo due giorni ricominceranno a dare ordini
Quando stanno insieme due così, il risultato non puó che essere questo. Ma una bella denuncia si puó fare? non hanno il minimo rispetto per le regole e per la salute di tutti, quelli che li seguono dovrebbero essere i primi a denunciare il tutto perché è l’ennessimo conferma che i follower servono solo a fare e della loro vita, della loro salute, non gliene frega niente.
La tua lista barbara é anche la mia ne son certa
Per quanto riguarda la loro storiella, finita questa quarantena lui tornerà a spassarsela con la chiunque e lei a dichiarare amore eterno al primo che trova. Quanto dovrà passare perchè la credibilità di queste persone diventi zero e spariscano?
Io, nonostante tutto, non vedo Giulia una persona cattiva. Il suo comportamento è ingiustificabile e sicuramente è FALSA però credo che dietro tutto questo ci sia quello che ho scritto in corsivo. Attenzione, non la giustifico, io non sono fan di nessuno… questo discorso che faccio è applicabile a molti vippettini di turno secondo me. Sono così offuscati da questa pseudo realtà che ormai non sanno più cosa sia il VERO. Io la chiamerei una vera e propria patologia e per me molti influencer dovrebbero andare da uno psicologo. C’è uno sdoppiamento di personalità. E si, anch’io mi domando come mai i fan non si rendano conto di quanto sia instabile e poco vera questa ragazza.
Io non credo che Giulia sia cattiva, è solo molto molto stuxxpida e moooooolto ignorante, cosa che cerca di mascherare con la furbizia, e questo secondo me è anche peggio
Ok. Non è cattiva. Non è neanche una ladra. Non ha ucciso nessuno. Non mangia i bambini.
Non vale per quasi tutti ?
Però a criticare gli altri non ci si fanno problemi ( ex truccatori. Ex manager. Ex amici.ex fidanzati).
Quando si tratra di criticare lei però è tutto un “noi non sappiamo” “non ci possiamo basare sui social” per finire con un “sicuramente avrà le sue buone ragioni”
Qui l’ipocrisia si tocca con mano
damante l’11 di marzo aveva fatto una diretta con zorzi a casa sua.
per me il giorno in cui la de lellis disse “oggi niente diretta” era perchè era arrivato direttamente dalla zona rossa il dama
No per me ha problemi… Lei, come tantissimi altri. Non sanno più distinguere la realtà dalla realtà virtuale e da ciò che i fan vogliono.
Il fatto è che per molti di loro, i social SONO la realtà, sono parte integrante della loro vita, sia la vita lavorativa che quella personale, però, c’è sempre un però HAHA, quando gli vengono fatte critiche oppure troppe domande allora ognuno di loro ricorre alla privacy! Troppo comodo !!! Che Giulia non sia “cattiva” è chiaro, ma come ha detto Barbara, vale per tutti ! Ridicola quello si falsa anche furba pure ecc ecc!!!
La cosa bella è che c’è chi si vanta di non essere fanatica e di essere obiettiva, ma davvero crede al fatto che Damante possa essersi svegliato una mattina e abbia pensato “vabbe dai, tutta l’Italia è zona rossa; quasi quasi faccio la valigia e me ne scendo da Verona a fare un giro a pomezia dalla de lellis”,senza essere invitato e che lei se lo sia trovato davanti alla porta della sua casa ( dove tra l’altro si è trasferita da poco, quindi l’indirizzo nuovo se lo è procurato per magia) e che non sapendo che fare, lo abbia gentilmente ospitato per evitare che lui rischiasse di infettare ed infettarsi durante il viaggio di ritorno. Cose da pazzi, pensate a che livello stanno
Concordo!
questi sono giorni faticosissimi per me, voglio dire solo una cosa: appena prima che mettessero tutta italia in zona rossa con la mia famiglia ci stavamo organizzando per spostare mia nonna (80 anni, un principio di demenza senile che la rendono difficile da gestire) con la sua badante da Roma alla casa di mia zia in campagna vicino Terni, lì sarebbe stata più al sicuro perché è un posto isolato, c’è un grande giardino dove passeggiare e lei lo riconosce come “posto familiare” e la tranquillizza. Ma poi è uscito il decreto e ovviamente ci siamo bloccati, con tutti i disagi che ne conseguono, mia nonna chiusa in casa a Roma ha avuto diverse crisi di rabbia perché purtroppo non capisce, si agita, diventa anche violenta, abbiamo dovuto chiamare il medico che le ha cambiato la terapia aggiungendo dei tranquillanti… insomma chi ha parenti anziani difficili da gestire purtroppo mi può capire. Ora leggo di questi due teste di caxxo che violano decreti e si fanno le scampagnate e giocano a nascondino su instragram fregandosene di tutto e di tutti, sentendosi al di sopra della legge e il branco di capre che gli va dietro e li giustificano e dico solo una cosa TUTTO TORNA. Arriverà il momento in cui verranno chiamati a rispondere delle proprie azioni, sia dalla legge sia dalla vita, io aspetto sulla riva del fiume.
M.me sono i seguaci più accaniti che non sanno distinguere la realtà dalla vita sui social, lei la sa distinguere benissimo e sui social fa vedere quello che sa piace vedere, è credo una delle più brave ad usare i social nel senso che sa perfettamente cosa fare vedere e come.
Per il resto è come dice Barbara, non è cattiva, ma nemmeno Damante è cattivo nessuno è cattivo, ma se deve sputare su qualcuno, sa benissimo come fare, in che termini, modi e tempi e con grande fierezza, viceversa nessuno si permetta
Avvilita ti abbraccio tanto virtualmente
é durissima con gli anziani e ho la stessa tua rabbia
Avvilita, ti abbraccio,
Avvilita ti capisco benissimo
Passerà questo momento
Ma sono daccordo con te, tutto torna nella vita.
Non è cattiva, ma quello che fa influisce su tanta gente purtroppo, più di quanto le persone stesse si rendano conto, di conseguenza se vuole fare il mestiere di ‘influencer’, deve farlo anche meglio di altri meno seguiti di lei. Altrimenti ti fai cavoli tuoi a casa tua, non lo dici a nessuno e il prossimo eviterà di giudicarti.
Ora una mi ha scritto che lui non ha violato nulla, ha accompagnato la povera Alessandra a Roma per una visita e per non farla andare da sola con i mezzi e hanno deciso di rimanere a Roma a far la quarantena. Ma davanti a ste affermazioni uno che dovrebbe rispondere?
Quindi se avete fidanzati lontani, trovate qualcuno che deve fare una visita nel paese dov’è il vostro il fidanzato, così accompagnandolo potrete incontrarvi.
La frittata è fatta le scuse che trovano per questa frittata sono, appunto, scuse!!! Quando uno sbaglia, e qui hanno sbagliato, si prende le critiche e fosse onesto chiederebbe scusa dello sbaglio ammettendolo!!! Invece no, si nascondono, fanno finta di nulla e continuano a predicare, fintamente, lo stare a casa!!! Questo mi rende nervosa, come dice la capa, influenzano troppe persone per potersi permettere questi scivoloni, possono anche essere sanissimi (e glielo auguro per carità), ma è il principio quello che conta!!!
Quello che fa un po’ incaxxata, oltre al fatto che hanno violato un decreto che serve per la salute di tutti.. è la falsità, l’ipocrisia e la cattiveria di chi segue Gdl, del modo becero con cui attaccano chi non è nelle grazie di Gdl e come a lei viene perdonato e giustificato tutto. Per non parlare dell’ipocrisia della famiglia, giusto la sorella pare abbia mantenuto il punto.
Mah io non ho letto il famoso libro ma per forza di cose alcuni estratti mi sono passati sott’occhio. Se vi sembra normale…
Eppure lo prevedevo. Ma dire che è normale o sono contenta per lei anche no. Unica persona sensata forse la sorella
Sumi asperra che le calino i followers e vedrai che torneranno anche i like della sorella
viviamo un periodo davvero difficilissimo…ma leggendovi sembra che abbiate trovato i capri espiatori!!!
ad oggi non mi risulta siano positivi al covis -19…e se hanno denunciato la cosa a chi di dovere cosa ne sapete/sappiamo?
perche’ tutto questo livore verso 2 ragazzi che hanno sbagliato forse o forse no??….e’ la loro vita!!!….
Più fantasia con i nuovi nick se ce la fate
Livore? Sì la gente sta incaxxata. Sta a casa chiusa da un meseccon figli piccoli che non dormono ecsenza vedere i genitori per prudenza. Poi vedi due nulkafacenti fare giochini sui social e aggirare la quarantena. E sì mi incaxxo. Con i damellis. La gobetti. Zelletta e compagna. Higuain. Parpiglia detto lo sciacallo del virus. Facchinetti. E tutti i paraxuli compresi dei loro fan. E quindi?
Senti giada proprio per il periodo che stiamo vivendo nessuna persona dotata di cervello e senso civico puo far passare questa orrida prassi vippettara di fare quel caxxo che vogliono con la legge mentre tutti noi siamo lontani da parenti e amici
Se te o chi per te non si fa venire i 5 minuti per comportamenti come questi, dove essere noto te la fa passare liscia scorazzando per l’italia mentre noi rispettiamo le limitazioni, quello ê un gravissimo problema che vi risolvete da soli
NON Ê LA LORO VITA É ANCHE LA MIA ti ê chiaro?
Ti ê chiaro che se tutti facessero come sti due il numero dei contagiati salirebbe ogni santo giorno?
E quindi LA MIA VITA non riprende? Ne la tua?
E per le denunce a chi di dovere, se hanno trovato l’escamotage per farla franca visto che il decreto parla chiarissimo in termine di spostamenti,si dimostrerebbero esattamente come sono e il sistema corrotto esattamente come penso che sia
E p.s in tag ho fatto neri natalia paragoni e andrea zelletta per l’identico motivo.. dove stavate? A guardare le esterne dei damellis?
Ecco, brutte e cattive…