‘Uomini e Donne’ Battuta d’arresto tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida ma poi…la novità
Una delle coppie del Trono Over che ha attirato di più l’attenzione quest’anno è quella formata da Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due hanno abbandonato il programma lasciandoci in forse: lui non sapeva se poteva innamorarsi di nuovo, lei con la promessa che avrebbe provato a conquistarlo con pazienza e premura. Nonostante li avessimo beccati insieme a Napoli qualche giorno fa (vedete le foto QUI), lui subito dopo in una diretta instagram ha dichiarato che il rapporto aveva avuto una battuta d’arresto, perchè le cose tra di loro non erano chiare e lei sembrava nascondergli alcune cose pertanto minava la fiducia che in una coppia è importante.
Nonostante ciò, ieri sera i due erano a cena insieme a Roma
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Stesso posto, stesso ristorante e luogo altamente romantico, creato apposta per le coppie e musica di sottofondo d’amore. Dunque maretta allontanata?
Che devo dire,che appena le cose si fanno piu’ serie ,gli uomini scappano!Non solo GIOVANNI,,forse vuole seguire le orme di INCARNATO.loro sulle donne tanti dubbi,io x sentito dire dalle ragazze che escono ogni sabato , non se ne salva nessuno anche frequentando ambienti di qualita’di un certo ceto. direi a VERONICA che è tanto bella di lasciare perdere, questi vogliono solo visibilita’ sono attratti da quella lucina rossa che li manda in brodo di giuggiole.mi chiedo ARMANDO quando lo mandano via dopo tutte le segnalazioni?
Speriamo che durino alla faccia dei corvi e delle cornacchie