‘Uomini e Donne’ Boom Già in crisi una coppia nata in questa stagione del dating show!
Non è una stagione fortunata questa che si è appena conclusa di Uomini e Donne: tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola è finita a schifìo, e, udite udite, c’è aria di crisi in un’altra coppia di giovani formatasi a maggio:
Non si conoscono i motivi di questa improvvisa crisi: Massimiliano Mollicone dichiara che lui e Vanessa Spoto stanno ancora insieme e la prova è che lei in questo momento è in compagnia della sorella di lui.
Tuttavia dal discorso del ragioniere di Nettuno si evince che a far nascere questa crisi sia stato proprio lui: secondo voi che succederà ora?
by emmaforever
mah! apparentemente, potrebbe sembrare ( uso il condizionale) soltanto un momento di stand-by, come spesso la vita quotidiana costringe , nelle scelte materiali
ma c’è quella frasaccia di lui ” niente è facile, niente è difficile…devo solo sistemare quello che ho in testa”
mamma mia che frasona! ma che significa??? tutto e niente! sono di quelle frasone ad effetto che si dicono quando non si sa cosa altro dire
a me Vanessa piace…purchè non comincino un tira e molla sui social e sui roto
Li ho seguiti per curiosità nelle prime settimane, e di tanto in tanto ho dato una sbirciatina anche dopo e fino a poco tempo fa. Mi hanno sempre dato l’impressione di essere affiatati, però fatto sta che sono anche molto giovani e ci sta che così come scoppi l’amore all’improvviso possa poi finire altrettanto all’improvviso.
Il post di Massi però mi dà una sensazione diversa, e cioè che la crisi abbia a che fare con altri motivi, più che altro di vecchia data. Però, se sono in crisi come coppia a giorni comunicheranno quasi sicuramente la fine della storia. Altrimenti i motivi sono esterni e in una certa misura si stanno ripercuotendo sulla serenità della coppia.
Per quel poco che l’ho seguito nel dopo scelta Massi mi è diventato simpatico, per cui a prescindere da quale sia il motivo, gli auguro di risolvere e di ritrovare presto la serenità!
Ma non mi dite
Anche questi erano bellizzimi e levizzimi certo. Agli occhi dei detrattori di un’altra coppia però
Ah. Come devo fa che non becco solo il 13?
Tu fai sempre finta di non capire quello che la gente scrive, pur di innescare la polemica. Vai per la tua strada, che vai benissimo!
Io li ho sempre trovati tiepidissimi. Proprio sin dalle esterne, non ho mai visto il fuoco che dovrebbe esserci a vent’anni. Lui soprattutto mi dà proprio l’impressione che con lei ci sta bene, ma più di quello non va.
Secondo me adesso è un insieme di cose, parla di ricordi che riaffiorano, ma evidentemente nel presente non è soddisfatto e questo non gli permette di stare sereno rispetto al passato. Lei non ha mai dimostrato di avere un gran carattere, quindi ci sta che le vada bene così.
Scusami benatural. Non gli avevate dato la bandiera della sostanza contro la forma che gli altri rappresentano?
ciao pinca!!!
devi tornare a scrivere! io , senza un guru di riferimento, non riesco a starci
tra andare da un santone in Tibet e parlare con te, ho valutato che è più semplice ed economico parlare con te
Pinca… quando benatural si va viva magari ti può rispondere. Per quanto mi riguarda quello che ti posso dire è che fai una gran confusione tra quello che leggi e quello che capisci. Di sostanza e forma ne ho parlato senza fare paragoni relativi alla durata, o alla profondità di sentimento, ma piuttosto al tipo di esposizione e di comunicazione in particolare. La differenza di sostanza nell’iter post-trono, invece, ce n’è, e pure parecchia. Tra l’altro di Massi e Vanessa non ho mai detto che sarebbero durati o che eravamo di fronte all’amore del secolo, ti starai confondendo con la tua immagine allo specchio. Li trovavo più carini, questo sì, e tutt’ora lo penso, ma parlare di vero amore mai fatto… come per tutti penso che l’amore arrivi dopo un certo tempo e dopo aver passato esperienze insieme, belle e brutte… a maggior ragione qui, che parliamo di una 19enne e di un 20enne.
Fatto sta che in soldoni si diceva che lì c’era la sostanza e dall’altra parte solo la forma. Ora ci sta poco da rimaneggiare il pensiero alla luce dei fatti ritrattando che non si parlasse di durata né di porfondità del sentimento.
Perché per me dire sostanza e forma vuol dire esattamente intendere quello, dai suvvia.
Erano tutte più belle e spontanee e sincere e affiatate le coppie rispetto a una e unica che tirando le somme (come ho sempre pensato) è l’unica fra tutte ad avere chance di durata.
Peraltro scopro anche che hai fonti vicine che ti aggiornano sulla reale vita di coppia che conducono.
Ammappete. Ti sei proprio affezionata.
Come se poi non lo dicessero di essere una coppia molto litigarella
Non c’è nulla da rimaneggiare. Questo lo fai tu secondo tue strane logiche, come se un certo pensiero fosse applicabile alla tua ship. Trovami un solo mio commento dove dico che Massi e Vanessa, ai quali comunque auguro di risolvere, sarebbero stati la coppia più duratura del secondo giro di troni. Finora l’unica coppia di questa stagione sulla quale mi sono sbilanciata sulla durata, sono Davide e Chiara, e manco li seguo, né mi sono appassionata al loro percorso in modo particolare. Ma anche fosse, anche avessi dichiarato che i due giovani sono anime gemelle,
sbagliando, che relazione, logica c’è su quello che penso sulla tua ship? Coppia sulla quale, tra l’altro, non ho mai espresso, nemmeno qui, ipotesi sulla durata.
Ribadisco che il discorso sulla sostanza riguardava, e riguarda tutt’ora, l’iter del post scelta e il modo di comunicare e rapportarsi ai followers. La durata non c’entra un bel niente.
Continui a rimaneggiare
La durata (quando sono 2 mesi comw in questo caso) ha MOOOOLTO a chw vedere con la sostanza.
Per cui se mi dici che qui c’era sostanza e da altre parti no, hai tappato per la 100esima volta (solo per antipatia precisiamo.. non ti faccio così sprovveduta) visto che stanno “in crisi” dopo due mesi. È evidente che la sostanza che tanto era sbandierata (a convenienza, ripeto) non ci stava.
E per inciso.. io non credo sia già finita tra i due.. anche se non ci ho mai visto chissà cosa.. credo che qualche altro tentativo lo faranno.
Mi fa solo ridere che venissero (insieme agli altri due scoppiati ancor prima) considerati più “di sostanza”, affiatati, veri, sinceri, presi…
Anche Davide e chiara (che sono di tanta sostanza concordo), lavorativamente non capisco (nella sostanza) cosa avrebbero di tanto diverso dagli altri tanto bistrattati.
Anche loro si vedono con i compari di trono.. anche loro fanno 200 sponsorizzazioni al giorno. Anche lei fa dichiarazioni importanti sul suo futuro con Davide (sicuramente in modalità differente ma tant’è). Anche lodo utilizzano i socials per sponsorizzare l’attività di lui.
Non comprendo
quanto di più ridicolerrimo si può scrivere quello di lasciar intendere di sapere cose da fonti vicine alla coppia.. il che denota quanto tempo si dedica a ciò che nn piace e tanto si dengra e disprezza sempre però nell’idea della libertà di espressione che mi par essere il male della società e la valvola di sfogo di frustrazioni represse
Pinca, o fai finta di non capire o vuoi solo continuare una polemica inutile… ma per questo puoi sempre tornare a rivitalizzare la tua casetta, coi i tuoi modi. Quello che ho scritto si capisce, e tutt’ora lo ribadisco, perché appunto parlavo di ben altro, e non mi sto a ripetere, dato che l’ho scritto in modo CHIARO poco sopra. Tu resta della tua, ed io della mia, che campiamo entrambe benissimo. Ciao, e tante care cose!
Come sempre la chiosa è accompagnata da tanta maturità sono mesi che non leggo un’argomentazione che sia UNA.
Di fronte al confronto ci si nasconde sempre dietro a una mancanza di comprensione dall’altra parte… 1uando sono mesi che porto fatto e mi si risponde solo con IMPRESSIONI
Pinca, ma tutto a posto? Le tue argomentazioni quali sarebbero? Che siamo vomitevoli o come dice la tua compare che abbiamo la melma nel cervello? Ma ringrazia che ti ho pure risposto! Se non sei d’accordo col mio pensiero, fatti tuoi. Le mie opinioni le scrivo da settimane, se non ti piacciono è sempre un problema tuo! Tu poi sei proprio l’ultima persona con la quale c’è da argomentare, ma proprio l’ultima. Di nuovo, tante care cose.
Di quest’anno nessuna coppia ha speranza di durata. Davide e Chiara può essere ma non ci metterei la mano sul fuoco, può darsi che saranno solo gli ultimi a lasciarsi, ma chi prima chi poi si molleranno tutti.
Non li ho proprio seguiti nè durante il trono nè dopo. Non posso dir nulla su di loro ma se sono già in crisi la vedo dura che possano continuare la relazione
La cosa scioccante è che l’unica coppia longeva degli ultimi 2 anni di programma è quella che ho seguito io. Una cosa mai successa. Non vedo piovere mucche Però è scoppiata la pandemia
salev ragazze! x marotta: non seguire più coppie allora…la prox volta magari arriva un asteroide dallo spazio
x peach 83 : ma dai…come sei esagerata e melodrammatica! denigrare e disprezzare sono due termini forti che non mi sembra siano stati usati…e la libvertà di espressione non è affato il male della società !
anzi, è una cosa stupenda, ma ovvio che va usata con buon senso …mica puoi dire tutto quello che ti passa per la testa solo in nome della libertà di espressione !!! sarebbe una jungla, un far west
ma non è affatto il male della società …ci sono mali molto peggiori ! per es. si stava meglio senza social …quello è un male della società , perchè permette ai codardi di fare i gradassi nascosti dietro una tastiera od un display
io li ho sempre visti genuini, mai costruiti in ogni caso sono molto giovani, avranno tempo di trovare l’anima gemella!!
Caro Nerio se leggessi in modo oggettivo quanto certi utenti scrivono sul medesimo argomento ti renderesti conto che i due verbi sono molto adeguati cosi come la liberta di espressione è un concetto di cui si abusa per dar sfogo a certi pensieri … uno dei “mali”della società è proprio qst e lo si nota dal tono usato in moltissimi post… il sentimento di attesa ed eventuale godimento qualora la storia di due persone naufraghasse è qualcosa di davvero triste… perche qll che si evince da certi messaggi è proprio qst: l’attesa a bordo fiume di due prossimi cadaveri… spero sia chiaro. Saluti caro Nerio.
x peach : ripasso al volo appena in tempo di leggere la tua risposta ….
ok, guarda che stiamo dicendo la stessa cosa! infatti io confermo che la libertà di espressione non c’entra con gli insulti e certi atteggiamenti …siamo d’accordo !!!
ti faccio un esempio mio : in nome della libertà di espressione , io mi sono beccato da una utente della vecchia casetta GM di essere un omuncolo affamato di sesso e toccamenti …come vedi, sono sulla tua stessa lunghezza d’onda , concordo con te
sul fatto dei termini…ci sono offese di tipo assoluto…altre di valore relativo, soggettivo…sinceramente non credo che tutte le volte che una vicolina critica fortemente una coppia , speri di veder passare i loro cadaveri dalla riva del fiume — si pensa, si ha l’opinione che una coppia duri poco…si hanno dubbi su di loro, ci sono antipatie, ma non è detto che si DESIDERI che scoppi
poi, magari qualcuna c’è che gufa , fa woodoo e spera sul serio …ma ripeto, non puoi generalizzare
Caro Nerio io confermo quanto scritto sopra e ribadisco che il messaggio che passo è proprio quello a tal punto che pur di criticare senza sosta si arriva ad esaltare coppie che ad oggi non hanno dimostrato nulla di più…. e poi caro Nerio permettimi di scriverti che certe domande che poni sn un po sciocchine a mio parere… ma che vuol dire paragonare una storia di tot mesi con una eventuale successiva che potrebbe durar anni… per me nn ha alcun valore e senso farlo… ma spero di aver capito male.. ma tanto è che il primo movens è pensare che due stiano insieme soprattutto per le marchette,saluti!
*il messaggio che passa correggo