‘Uomini e Donne’ Boom! Giovanna Abate rompe nuovamente il silenzio e lascia un commento sul cui significato il dubbio non sussiste!
Quest’ultimo weekend di giugno ha come protagonista la neocoppia (?) uscita da Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan e il compleanno che lui non ha festeggiato con lei bensì con amici e amiche (i particolari qui)!
Il web è rimasto veramente stupito di vedere come una delle coppie più amate di questa stagione abbia potuto concludere così rapidamente il proprio rapporto. Tuttavia l’ufficialità della rottura ancora non l’abbiamo (tranquilli che venerdì esce il magazine con l’esclusiva! ) e solo Giovanna ha inviato qualche segnale al web. Due giorni fa lei ha scritto questo su Instagram ( qui) e oggi rivela il suo pensiero attraverso questo commento:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Per lei dunque Sammy rientra nell’accezione negativa di “gentaglia”? Dunque lei sta soffrendo nel vedere come lui se la spassa beatamente con amici ed amiche e mentre è circondata solo dall’amore della sua famiglia mette like contro la sua ‘storia’ naufragata?
by emmaforever
Io invece interpreto quel like e cuoricino riferiti alla prima.parte del messaggio, dove cioè le si fanno i complimenti per la sua naturale bellezza.
Che poi abbia piacciato di tutto di piú è vero, ma ci sta come reazione al weekend (apparentemente) spensierato di Sammy.
Ma lo disse lei stessa durante il trono di raselli che fondamentalmente lei è una “bambina”…e ahimè si vede tutto! Lei per me non era presa da Sammy tanto che quando lui le chiese cosa ti piace di me lei non sapeva proprio cosa rispondere, lei era incaponita perchè lui non gliela dava vinta. Perché era un “no”. Lei tutto quello che diceva Sammy non lo ha mai ascoltato. Lei voleva semplicemente avere il “si”. Lo stesso percorso lo ebbe con Alessandro. Appena si dichiarò a lei è passato l’interesse. Per questo io non penso lei si fosse innamorata o invaghita. A lei piaceva la sfida.
*uno stronxo ti può piacere e attirare se riesce a mostrare diversi lati caratteriali oltre a quell’atteggiamento che ti conquistano se invece ti tratta male e non dimostra altro allora rimane stronxo e basta e non c’è da perdere tempo come alle scuole medie.
Black e allora sta messa male se ragiona così
Sì, pure con Sonny ci usciva solo per levarlo a Sara, ma mica perché le piacesse davvero lui…
Guardate che secondo me a “chiudere” è stata proprio lei. Tolto lo sfizio, ha capito che la realtà di vita di Sammy non fa per lei e arrivederci e grazie.
Io pensavo fosse piuttosto presa, ma a questo punto mi sa che pure questa era solo una sfida che voleva vincere. Ha avuto il sì e basta così.
Io confermo che Giovanna , a oggi, non si possa lamentare più di tanto della fine della sua storia perché nessuna più di lei ha avuto indizi a riguardo nel senso tutti noi, tutti i suoi familiari, sammy stesso, le hanno detto come stavano le cose , lei per ragioni personali ( che per me, riguardano la necessità di dimostrare di poter conquistare l’inconquistabile almeno a sto giro ) ha ignorato tutto ciò E l’ha scelto, facendo anche bene se non le interessava nessun altro , però appunto adesso non si può lamentare o fare la vittima..a me non piace sammy, e vedendolo adesso, mi piace ancor meno, ma di certo non faccio Giovanna vittima di sammy
Aggiungo solo che il vero errore di sammy che infatti fa si oggi che a miei occhi sia comunque peggio di Giovanna , è l’aver detto si alla fine solo in vista della vendita delle magliette , dopo aver passato mezzo trono a dire che lui era un no come direbbe la più grande filosofa della nostra generazione…. poraccitudine has not limits
questi hanno fatto qualche e poi ognuno per la sua strada, a nessuno dei due frega una mazza del’altro alla fine secondo me
in compenso le altre due scelte trattate come pezze da piedi (carlo e sara) sembra stiano andando avanti alla faccia della redazione … complimentoni proprio
Al suo sì francamente gli ho dato poco peso. Ci avrà provato per farsi bello, e vendere qualche maglietta. Ma alla fine questi finti sì fanno tutti la medesimo figura: si sgamano subito, e non portano a nulla.
Concordo con aj .
Tempo fa discussi non ricordo con chi qui sul blog in merito alla scelta di Giovanna.. io ho sempre sostenuto che avrebbe potuto non scegliere proprio perché era palese che la fregatura fosse dietro L angolo. Poiché non era il caso di scegliere qualcun altro , era però il caso di scegliere se stessa e dire: vado a casa invaghita di una persona che non mi vuole, lo accetto, c ho provato ma è evidente che non ha cambiato idea, per cui saluto tutti e arrivederci. Ora fare la parte della vittima proprio no.
Mi dispiace che in quello studio ragazze con le palle non ne siano passate, a mia memoria. Tutte forti e fighe salvo farsi infinocchiare dal primo belloccio… ma un trono decente mai????? Un personaggio decente mai??? Uff
Il disinteresse di Sammy era sotto l’occhio di tutti, facesse poco la vittima perchè l’ha voluto lei, è troppo viziata, immatura e capricciosa
Per me è stata Giovanna a lasciare Sammy perché è un “poraccio” e poi al di fuori dallo studio non ha un gran carattere. Lo fa capire la ex- moglie, lo dice lui a Temptation quando, parlando con Cristina, quasi con tristezza dice di essere “più micio che macho”. Lei l’ha conosciuto al di fuori e non si è innamorata. Lui era andato a uomini e donne per lavoro. Se sei un vocalist trentacinquenne e hai la possibilità di andare a uomini e donne ci vai a nuoto e reciti (male) qualsiasi parte pensi possa darti un pizzico di visibilità in più e possibilità di smarchettare. Non è il primo e non sarà neanche l’ultimo. Lui avrebbe potuta giocarsela meglio, ma io questa crudeltà non la vedo. Ora penso che, a parte l’oblio (magari!), le possibilità possano essere due: diventare i nuovi Ida e Riccardo o Gemma e Giorgio.