‘Uomini e Donne’ Boom! Oscar Branzani rivendica sui social la sua voglia di amare Eleonora Rocchini ma la gran parte del web non gli perdona il male che lei ha fatto a sua sorella Dalila! Eccovi tutta la discussione social
In queste ore, dopo le numerose tracce lasciate nei giorni scorsi, Oscar Branzani ha deciso di venire allo scoperto e dichiarare a tutto il mondo con un post provocatorio la sua libertà nell’amare l’unica donna capace di prendergli cuore e cervello: Eleonora Rocchini!
Si, proprio la donna con cui lui si è ripetutamente lasciato, con cui ha litigato sia in privato che pubblicamente e che ha fatto soffrire molto sua sorella Dalila. Ed è proprio per la sofferenza che quest’ultima ha vissuto che gran parte del web non approva la sua scelta di tornare con Eleonora e lo attacca così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La stessa ex corteggiatrice poi interviene definendo Uomo, con la U maiuscola il suo fidanzato.
E voi, cosa pensate dell’intera faccenda?
by emmaforever
E grazie al piffero che lo definisce Uomo, la fa cadere sempre in piedi. Oste, com’è il vino?
per me può amare chi gli pare ma la prossima volta sono pregati di sbrigarsi le loro faccende tra le mura di casa e comunque in questa storia non salvo nessuno perché per vendere due costumi passano sopra a qualsiasi cosa
Ma parlano pure invece di sotterrarsi a vita?
P.S. rivedo ora la foto profilo di Eleonora, ma è un filtro della foto o si è davvero conciata in quella maniera?
Che il privato è privato ma loro lo hanno reso pubblico grazie alle lotte social fatte non tanto tempo fa e che abbiamo visto tutti. Per cui facessero come vogliono ma non ci venissero a dire che solo loro sanno perché sempre loro ci hanno reso partecipi della loro vita privata nostro malgrado.
È tempo di business, l altro giorno lei ha fatto lo shooting per i costumi e lui sta preparando il terreno per mettere le foto di lei con i costumi e nuovi prodotti dell azienda. Certo che uomo e che business.
Chissà come va la vendita dei costumini
Pessimi entrambi.
Io posso capire che lui voglia difendere la sua relazione, se ha deciso di tornarci è perchè l’amore c’è. Ma dopo i casini che hanno combinato, le lotte social in combo con la sorella, ora che fa si mette ad offendere chi gli scrive? Ma è normale che le persone gli scrivano quelle cose. Si sono trovati bene perchè hanno un carattere di m entrambi devo dire. E non so come abbia fatto la sorella a passarci sopra
La loro immagine pubblica, per loro stessa mano, è stata talmente sporcata da risultare imbarazzante ogni tentativo di risposta alle tante, giustissime, critiche che ricevono! Almeno abbiano la decenza di non controbattere…sembrano solo patetici rosiconi.
Se non sbaglio pure la sorella fa l’influencer ( con i followers presi ai tempi della litigata) L’importante è monetizzare, l’amore e la dignità non si capisce dove sia!
Lei oggi chiama uomo lo stesso sul quale qualche mese fa lanciava accuse pesantissime. Lui torna insieme a una che l’ha calunniato nella maniera peggiore in cui un uomo può essere calunniato. E niente, fa già schxfo così.
Uomo
come ho già detto in home , quando facciamo partire il defollw di massa? su su
quanta spocchia il business aspetta tutti a braccia aperte
emerenzia te ne rendi conto ? le accuse erano da galera e questo ci torna
com’era il motto ? che loro non si prestavano ai teatrini
la Mennoia in questo momento
di due persone così poveracce si può solo ridere
Ma la Mennoia quanto starà ridendo???
Scusa acida, ma mica posso defolloware uno che non ho mai seguito
Mennoia se ci sei questa volta è ben accetto un tuo bel post , te ne saremo immensamente grate !
Vorrei ricordare che l’unica che ha il diritto di offendersi é Dalila
É lei la parte lesa di questa storiaccia
Il pubblico puó dire che é una storiaccia visto che é stata resa pubblica,ma sentirsi offesi di cosa? Che uno si rifâ una di cui ha detto peste e corna?
É la prima volta che assistiamo a queste follie?
No
É palesemente una faida familiare malata che tocca solo i protagonisti
Fatti della famiglia perché è evidente sia un rapporto malatissimo ma quelli che inveiscono sotto non so quanto stanno bene di testa
P.s
E i costumi non se li compra nessuno Eleonora non é nessuno
Si sono sempre messi su un piedistallo , sono caduti fragorosamente pochi mesi fa facendo una figura pessima.
Ora sono ancora più pessimi dopo tutta la melma detta e qui non si tratta di corna ,qui si tratta di qualcosa che va oltre ,il male causato ad una terza persona e accuse non tanto velate di comportamenti non idonei diciamo così e hanno anche il coraggio di rispondere con tale acredine.
Cari miei vi.pigliate le critiche e tacete perché la colpa è solo.vostra se la gente conosce tutta la melma .
Una delle storie più brutte a livello umano mai uscite a u&d. Sono sinceramente dispiaciuta per la sorella
È le dura con le critiche, non sarà una passeggiata,mi tengo i miei damellis e passo, zitti e muti in punta di piedi
Io ho seguito sta storia della sorella di cui mi dispiaccio moltissimo ancora oggi, ma secondo me a livello contrattuale c’é qualche problema, perché Ele.rc è una furbona e penso siano stati costretti a tenersela.
Non voglio essere al posto di Dalila, non pagherei proprio. Per fortuna a uomini e donne non li ho mai visti.
Quella capsula con bikini lovers lo sconvolse davvero, chissà quanto fatturò
Capisco che molto spesso i commenti abbiano un certo grado di ingiustificato livore, maleducazione e quant’altro, per cui a uno può partire la brocca, perché il livello quello è, ma i post e le risposte di questi due soggetti sono di persone esaltate, di chi ha perso proprio il contatto con il pianeta terra
da anche dei depressi!