‘Uomini e Donne’ C’è maretta fra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ? Ecco i segnali che preoccupano i fan!
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una coppia molto amata dai telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto per la semplicità voluta da lui al momento della scelta che rifiutò tutta la trashata del castello.
La coppia ha dato prova sin da subito di volersi vivere veramente e la loro felicità traspariva dai post su Instagram e le interviste ai magazine. Da qualche giorno però i fan si sono accorti che i due non postano più nulla, per l’esattezza da dieci giorni!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avrete visto, ultimo like quello di lei di tre giorni fa ad una foto di coppia. Lui nulla, solo like a post tristi.
Cosa sarà successo? Speriamo si tratti semplicemente di voglia di stare un po’ lontano dai social, siete d’accordo?
by emmaforever
No vi prego io non ho mai fortuna con le mie ship
rispetto ad altre coppie son durati tanto
Lui è un eterno insoddisfatto, incostante, problematico, che si considera molto più incompreso dal mondo di quello che effettivamente è. Se fosse già in fase down, dopo la grande euforia, non mi stupirebbe.
Con Valentina, che pure ha amato molto, era un continuo lasciarsi e riprendersi, amarsi e odiarsi. Lui sa vivere solo così e non sarà mai pienamente felice.
Resta il fatto che è prematuro parlare di crisi, ma di certo non credo che alla lunga possano durare. A meno che lei non sia un muro di gomma capace di assorbire continuamente le oscillazioni folli di lui.
Si qualcosa c’è non si vedono da molto lei sempre a Genova mi spiace molto pensavo che questa volta cerioli avesse meno notte di testa ma lui è così
Lei mi sembra tranqui
Ma oltre i like che considero fino ad un certo punto, non si vedono nemmeno? Chiedo perché non li seguo…
Ma penso che sia finita
Spero sia la “preparazione” alla partecipazione a TIvip…la crisi servirebbe a dare una parvenza di credibilità alla loro presenza.
però lui ha messo i like a tutti i suoi ultimi post, almeno a me risultano, anche se i like non è che abbiano tutto questo significato
due mesi prima??
Non penso che sia successo chissà cosa, forse una litigata nei giorni scorsi ma adesso mi sembrano molto sereni e tranquilli.. fino a sabato scorso erano insieme.. Andrea era a Genova da lei e hanno cenato con la famiglia di lei poi è tornato a Bologna e lei è rimasta a Genova per andare al mare con le amiche e aveva pure il compleanno del suo migliore amico, non mi sembra niente di strano tra l’altro Andrea aveva degli eventi da fare Arianna ieri ha messo mi piace ad un commento che diceva che stare lontani qualche giorno per impegni vari non è la fine del mondo (più o meno il senso era questo).. vedremo nei prossimi giorni ma non penso anzi lo spero, visto che sono la mia unica ship quest’anno, che sia tutto ok sinceramente io li ho sempre visti molto innamorati complici e sereni (soprattutto Andrea)
Il solito Cerioli,mai piaciuto.Se lui non risolve il problemi che ha con se stesso sarà sempre cosi.
mi dispiac erebnbe se fossero scoppiati ( spero ancora di no)
a me lei piace un sacco…come ragazza intendo…, sia fisicamenmte che come modo di proporsi ( non invasiva, aggraziata nei modi, femminile, ma non vistosa o sopra le righe )
lui è un pò “naif” ( diciamo cosi’, per essere diplomatici ….) ma subito pensare che sia il colpevole di turno, mi pare un pò presto
Magari hanno impegni entrambi per questo si vedono poco
Almeno una lite c’è stata altrimenti avrebbero smentito.
A tutti quelli che scrivono “risolvesse prima i problemi con se stesso”, “è un incostante”, ecc…
Ricordatevi che ognuno di noi ha problemi irrisolti e anche quando scegli di rivolgerti ad uno specialista poi con questi problemi ci convivi imparando a gestirli ma non si diventa mai del tutto sereni e senza pensieri perché questa è la viga. Mi fa piacere per voi se niente nella vita vi abbia segnato.
M.me
M.me
Vedo che avete già deciso di chi è la colpa
Ad avercene di ragazzi che hanno amato talmente tanto, profondamente e visceralmente la madre che ancora dopo anni dalla morte non riescono a superare completamente il dolore e la mancanza
O forse sono io …abituata a sentire per strada ragazzetti che con leggerezza non rispettano e mandano a fanc….o i genitori
Detto questo ognuno ha il proprio carattere e ne farà sempre i conti
Io non dico che sia colpa sua il suo essere così eternamente in cerca di qualcosa, e quando lo raggiunge non è mai del tutto quello che voleva, ma che lo sia è un dato di fatto.
Questo non è un giudizio morale su di lui come persona, molti perdono qualcuno di importante e ne rimangono segnati a vita, alcuni reagiscono in un modo costruttivo, altri in modo distruttivo e lui temo appartenga a questa ultima categoria.
Anche nel lavoro, negli obiettivi che si dà, mostra la sua incostanza, dalla passione per la fotografia, all’editing video, alla palestra, ai tatuaggi, ogni volta sembra lo scopo della vita, poi dopo pochissimo non se ne sente più parlare.
Lo stesso approccio fatto di entusiasmo alle stelle e pessimismo cosmico lo ha anche nelle relazioni con gli altri, soprattutto con le compagne.
E’ di certo una personalità complessa, forse troppo ancora irrisolta per poter coinvolgere serenamente nella sua vita qualcun altro, e dicendo questo non lo voglio nè additare nè sminuire, solo sto fotografando la sua realtà attuale.
Mi sta pure simpatico quando è in fase up, e l’ho seguito a lungo, quindi non parlo nè per antipatia, nè per partito preso.
ripeto…a me lei piace moltissimo come donna …lui è nato nella mia zona , ma non si puo’ dire che abbia l’ironia bolognese che riesce a smorzare gli sbalzi d’umore ed equilibrare le proporzioni
ma tutti noi abbiamo dei punti oscuri irrisolti …chiedetelo a qualunque psicanalista…probabilmente anche Arianna ( che pure io ritengo assolutamente la ragazza migliore di questa stagione di ued , corteggiaggiatrici e troniste insieme )
quindi, dare subito la responsabilità a lui di una eventuale separazione, ribadisco che è troppo presto
Nerio
Lui secondo me non sa manco cosa vuole in una donna, con Vale era una relazione dove vivevano tutto a mille, con alti e bassi, con Arianna pensava di trovare la serenità, ma non è la tipa giusta per lui… Poteva aspettare un altro po’ per conoscerla meglio, invece di sceglierla subito sulla base del nulla.
L’unica che poteva stare con uno come lui era Valentina e se l’è lasciata scappare…
Arianna, per come la percepisco è una ragazza posata e a modo, forse troppo per poter contrabbattere a quelli, che ipoteticamente possono essere gli sbalzi di cerioli. Come dico sempre cerioli è pur sempre cerioli
Con Valentina era un rapporto adolescenziale ma con questa e’ piatto.
ma che commento è? cioè secondo te se un ragazzetto per strada manda a fanchiulo la mamma magari in un momento di nervosismo allora significa che quello stesso ragazzetto non soffrirebbe se la mamma dovesse tragicamente morire? Ma come si fa a fare una correlazione tra le due cose detto ciò, Cerio ha un carattere pesantissimo a prescindere dal lutto, è un perenne irrisolto e incostante in tutti gli aspetti della sua vita, non solo sentimentale. Affascinante da seguire come personaggio televisivo ma incubo da avere come fidanzato.
Avvilita innanzitutto non stiamo parlando di “normale” sofferenza ma di un ragazzo,oggi uomo,che ,dopo anni, ancora non riesce a farsene una ragione. Ho avuto il dispiacere di assistere a scene raccapriccianti dove dei genitori venivano derisi e trattati a pesci in faccia ,in pubblico, e aggiungo non di certo per scherzo, dai figli. A casa mia, meglio specificarlo, la primissima forma di amore è il rispetto.
Cmq Sembra sia finita… Su ig circola la news by amedeo venza. Ma chi è?
Andrea Io lo adoro questo ragazzo e mi dispiacerebbe se non trovasse la felicità perché se la merita. Mi fermo qui perché non voglio dare giudizi morali. È chiaro che lui soffra ancora tanto per la perdita della madre. Speravo Arianna fosse quella giusta
Magari è finita bene. I mi piace se li mettono.