‘Uomini e Donne’ C’è maretta tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Lei risponde: “Non giudicate se non sapete!”
L’ultima intervista di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Matteo Ranieri, ha lasciato un po’ interdetti i fan. La ragazza a ilquotidiano.it ha descritto la relazione con il genovese come ancora qualcosa da definire:
Come sta procedendo la vostra relazione dopo essere usciti dal programma di Uomini e Donne?
“La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”.
Poiché per ora la vostra è una relazione a distanza, ha mai pensato di risolvere la questione andando a convivere insieme?
“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.
Poi le viene chiesto se dopo la scelta ha risentito Giorgio Di Buonaventura:
“Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse! Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”.
A preoccupare i fan è il fatto che pur potendosi vedere solo nel fine settimana, in questo non si sono incontrati, considerando poi che dalla prossima settimana mezza Italia sarà in lockdown e vedersi sarà ancora più complicato. Davanti alle accuse di chi pensa che Sophie non sia realmente interessata a Matteo, lei risponde così:
Le critiche che la ragazza riceve sono tante e molti iniziano ad insospettirsi. Si resta in attesa di chiarimenti…nel frattempo procede diversamente tra il suo compagno di trono Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi che praticamente non si staccano mai. Stay tuned!
Perché alla redazione dovrebbe importare ? c’è sempre stata una buona dose di buonismo e pietismo in quello che diceva … e Poi si vince facile contro una delle tante da perchiulare come questa sophie .
Sempre detto che lui era una sola! Prima ha provato a liberarsene volendo dire di no e come ha capito che sarebbe stato massacrato ha optato per il si finto.
Lui una sola ma lei che si accompagna alla mega non è migliore
Sophie era la cocca della redazione, Matteo il trono se lo può proprio scordare.
sul trono comunque sei oggetto di critiche e sul serio se viene fuori che hai Nicolette nell’armadio ti silurano da mediaset chi gliela fa fare è uscito così bene e ci tiene a restare tale se ti fai due conti magari il trono non è che lo vogliono tutti