‘Uomini e Donne’ Cosa hanno fatto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta? Ce lo racconta la sorella di lui…
Ieri è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Andrea Zelletta, quella forse più scontata, per un telespettatore attento, e più sofferta. Sì perchè la non scelta, Klaudia Poznanska, ha fatto piangere tutti con il suo discorso di commiato, un discorso che tra l’altro c’è sembrato un video di presentazione per il trono avvenire.
Il momento della scelta è stato purtroppo troppo breve a causa della pubblicità tassativa che da lì a 4 minuti doveva per forza di cose essere mandata in onda, di conseguenza il discorso di Andrea per la sua Natalia Paragoni, è stato un po’ mozzato di parole. e di pathos. Il bello è avvenuto dopo…quando i due si sono seduti vicini, lei sopra di lui, e mentre Maria parlava di Giulia che sceglierà oggi e altre stupidaggini varie, che chi voleva godersi la scelta di Andrea non trovava interessanti, loro hanno iniziato a bisbigliarsi paroline dolci…ma soprattutto a guardarsi con quegli occhi che solo loro due sanno farsi.
Il poco tempo dedicatogli, ha smosso ai fan la curiosità di sapere come si sono trovati dopo, usciti dallo studio, cosa che purtroppo con le scelte in diretta è quasi impossibile sapere, visto che non li intervistano più dopo, come erano soliti fare (a parte un paio di minuti su Witty). Per fortuna ci sono gli amici (vedi ieri per Angela e Alessio qui) e le sorelle. E’ proprio la sorella di Andrea quindi a mostrarci i due ragazzi ieri sera a cena insieme alla famiglia di lui:
Baci, baci, baci e chissenefrega di chi mi riprende, sembrano voler pensare il principe e la principessa. Vi auguriamo quindi di regnare insieme per sempre!
Ripensandoci forse hai ragione tu lun…
Buongiorno…anche secondo me ieri sera se ne sono stati soli soletti a casa…
Ma in tutto ciò voglio sapere della sorpresaaaa
Porca palettaaaa pure iooooo..ma ci perchiula…finge di dircelo e poi muuuutooo….sarei curiosa anche sapere cosa gli ha regalato Francesco..ma anche gli altri..oggi mi son svegliata curiosa
Eh Miska anche iooooo…comunque pensavo e volevo chiedere cosa ne pensavate se oltre a questa casetta dove continuare a scrivere troviamo anche un modo un po’ più veloce e privato.
A volte vorrei scrivere e parlare di cose di cui alla fine non parlo perché non voglio essere letta e riportata altrove
Schiena l’unico modo è ig
Però non si può parlare in gruppo credo
Eh si infatti lun
No invece si può…si fa una chat di gruppo su ig
Se vi va basta che sappiamo come ci chiamiamo su ig..ci mandiamo in mp il nome..fatemi sapere
io adoro la Sangria, quella dei Paragoni mi ispirava proprio
Yhum..na fameee…io da come vedo a casa Paragoni mangerei 7 giorni su 7
Vai Miska organizza…
Che relax in Valtellina…aperitivo e passeggiata tutti insieme al tramonto
Schiena
Ho gia messo muse e lun
Ti ho scritto
Io pure voglio esserci
Buongiorno
Bel regalino da parte di natalua
Snoopy…
Ammappete che regalo Naty!dai io curiosa del regalo completoooo..Zellyyy
Forse al prossimo compleanno riusciremo a vedere sto regalo completo
Ho perso le speranze Snoopy..
Manco un parto.. di sto passo..quando nascerà il loro discendente nella stanza della culla vedremo la borsa Ikea e sul lato la consolle con la firma ed il dj sarà il padrino
Miska
Snoopy
Zelly..non ci leggi ma se ci leggi sappi che non c’importa piuuuuù di vedere il regalo vabbbbbene?frega ciufoli
Buongiorno Miska
Se lo tenesse il regalo
Naty in gran spolvero..dove andranno?
Siii…finaleeee