‘Uomini e Donne’ Davide Donadei lascia i social perchè non sta bene, lo annuncia la fidanzata Chiara Rabbi
La storia di Davide Donadei e Chiara Rabbi a Uomini e Donne ha avuto un lieto fine e nella vita reale è continuata alla grande grazie al fatto che lei si è trasferita in Puglia per vivere accanto a lui ed aiutarlo a gestire il suo ristorante.
Le cose sembravano andare bene, la coppia era felice insieme agli amici in questi giorni documentati sui social con cui è andato a passare il ferragosto anche l’ex corteggiatore (e probabile nuovo tronista) Matteo Ranieri, eppure proprio ieri sera arriva l’annuncio shock:
E’ Chiara ad annunciarlo all’improvviso, nemmeno lui! Che sarà successo? Possibile stia così male da non voler lui stesso far l’annuncio ma lasciare il compito alla fidanzata? Un avviso d’assenza che lascia un po’ senza parole…
Problemi di salute. In bocca al lupo a lui! Sono due bravi ragazzi ♡
Prometto che spero non sia nulla in bocca al lupo per la salute …. Trovo che a prescindere se uno sta bene o male, sia fisiologico non stare 24h sui social, anche perché poi in queste coppie social non c’è mai una assenza perché magari sopperisce l’altra metà..
quando si parla di salute NON si scherza mai!
uno dei ( tanti) guai dei social, è che sei in vetrina, in esposizione continua , e quindi devi rendere conto ai fan e followers di un sacco di frasi , problemi e movimenti
e qui siamo in presenza di una coppia ( Davide-Chiara) che sta provando a fare sul serio e non è neppure troppo social, almeno in rapporto alla media usuale
noi non possiamo far altro che augurare che vada tutto ok
Speriamo non sia nulla di grave. In bocca al lupo
Dai, speriamo sia solo stress e che si riprenda in fretta… mi spiace leggere queste cose…