‘Uomini e Donne’ Dopo due scelte alquanto complicate, come stanno vivendo le loro storie d’amore Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo e Sonny Di Meo e Sara Shaimi? Ecco alcuni loro momenti di vita quotidiana attuale
Oggi abbiamo assistito a due scelte che rimarranno nella storia del dating show Uomini e Donne: dopo due mesi di lontananza a causa della pandemia del Coronavirus, i due tronisti Carlo Pietropoli e Sara Shaimi hanno deciso di sfidare la sorte e scegliere la persona che li aveva incuriositi durante il percorso televisivo (il terzo tronista Daniele Dal Moro, invece, come sapete ha rinunciato a questa possibilità). Pur nel rispetto delle norme anti Covid (Sara e Sonny con le poltrone distanziate e Cecilia e Carlo separati da una vetrata), senza pubblico e fiori, queste due scelte a molti sono sembrate comunque emozionanti perché sentite. Negli occhi di Sonny Di Meo e di Cecilia Zagarrigo, le due scelte, abbiamo letto una grande emozione!
E poco fa le due coppie si sono fatte entrambe vive su Instagram:
Gli scambi affettuosi appena visti ci fanno comprendere che hanno ampiamente recuperato il tempo perduto in termini di passione ed appaiono veramente radiosi!
Vi piacciono queste due nuove coppie?
La didattica a distanza mi è piaciuta molto
Buonasera Ho appena letto di Luisa Mi dispiace moltissimo Io ho più paura adesso che non a febbraio – marzo forse perché andiamo incontro all’inverno che già di suo per me è la stagione della cupezza, poi ci aggiungiamo questo “macigno”. . . è la fine
Per quanto riguarda la didattica a distanza, devo dire che in generale è una buona alternativa alle scuole chiuse ma, essendo mio fratello e sua moglie per l’appunto insegnanti, so che per loro è un surplus di lavoro e non è per niente facile fare lezioni con connessioni che vanno e vengono e nello specifico di mio fratello che insegna strumento musicale, non riuscire a “correggere” i suoni che vengono distorti proprio da connessioni precarie.
Oltre a tutto ciò, mio fratello vive in provincia di Milano Pensate come sto io
Altro messaggio simile a quello dell’altro ieri sera di Ceci
Carlo ha detto di averla chiamata l’altro ieri. Magari c’entra qualcosa averlo risentito..
Io invece vorrei vedere Sonny, che come al solito sparisce per giorni. L’altro ieri ha messo solo video vecchi quindi non si fa vedere da domenica più o meno.
Davvero? L’ha detto su ig? Non sono ancora entrata oggi Se è così allora ci starebbe l mi teoria che Ceci scriva così perché luiagari le ha detto cose che non le diceva quando stavano insieme Però Carlo ha detto l’altra volta che non crede nei ripensamenti tu che ne pensi? Per Sonny diciamo che ci aveva abituate bene in questi giorni
Ho sentito ora la risposta di Carlo… Diciamo che mi sembra uno che parla di un rapporto amichevole, a meno che ovviamente non voglia far sapere che ci sta riprovando, ma non credo
Carlo dice di averla chiamata per sapere come stava e che sono rimasti in buoni rapporti. Guardacaso proprio il giorno della frase di lei. Il dubbio che lui possa averle detto qualcosina, magari che gli manca, mi viene. Non credo però che Carlo voglia tornare con lei, non voglio darti false speranze.
Ecco sì lui non fa pensare che ci voglia riprovare. Però alle donne sensibili basta una frasetta per rifletterci sopra.
Chissà
Sara non è riuscita ad alzarsi nemmeno stamattina per prendere l’aereo Era la sua ultima occasione per poter fare serata. La settima prossima non potranno uscire la sera se non tornando a casa prima e andando a nanna coi bimbi Niente, le toccherà vedere Sonny. Forse.
Sonny e Sara oggi erano al mare
Sonny finalmente ha messo una bella foto, anche se non sa gli orari in cui gli influencers devono pubblicare per avere più like Ha anche smesso di fare la sua solita sequenza di 2 foto singole e 1 di coppia
Ho letto che faranno il coprifuoco anche nel Lazio, dalle 24 però. Questo potrebbe essere un problema per lui che finisce al ristorante a quell’ora e a fine lavoro in teoria dovrebbe andare alla casa di residenza. Però boh forse con autocertifcazione di fine lavoro può andare anche a casa della fidanzata anche se distante
Buongiorno mamma mia che situazione, che Dio ce la mandi buona
Buongiorno
Purtroppo un altro lockdown è alle porte , altro che Natale.. a Natale ci sarà il terzo se mai. In Lombardia credo che chiuderanno tutto a breve.
Nemmeno per un ortopanoramica hanno appuntamenti Mannaggia a me, avrei dovuto farla un mese fa così me la toglievo di mezzo.
Mannaggia, spero tu riesca a farla
andrò da un privato, spenderò di più ma non posso fare altrimenti
Buongiorno
Ho bisogno di entrare ogni giorno a leggervi per sapere che state bene e com’è la situazione lì da voi.
In Veneto Zaia alza la guardia e riapre l’unità di crisi, dice che siano pronti all’arrivo della curva ascendente dei contagi, abbiamo 10 punti covid ,in caso, da poter riattivare, abbiamo ventilatori polmonari e DPI per un’autonomia di 8 mesi, mancano i camici ma ci stanno lavorando.
Che Dio ce la mandi buona e ci aiuti tutti
*siamo
Ma non si può negare che il virus fa paura
Complimenti a Zaia. Ricordo che agì subito anche durante la prima zona rossa facendo fare tamponi a tutto il paese, cosa che invece non fecero fare a noi.
Marotta sai cosa, in parte , ci salva? Il Veneto di suo è già una regione piuttosto ricca e durante la prima ondata la Regione ha ricevuto donazioni molto ma molto importanti da imprenditori privati più tantissime altre da cittadini normali….i tamponi, i reagenti e molto altro é stato acquistato con quei danari
Poi su altro non ha fatto nulla…tipo la app che é completamente inattiva
E per questo Crisanti l’ha fortemente criticato perché in questi 5 mesi avrebbe dovuto attivarla, provarla, sdifettarla e ora avremmo avuto uno strumento efficiente e molto utile
Anche in Lombardia gli ospedali Covid sono stati aperti grazie alle donazioni, altrimenti già allora sarebbe stata una strage ben peggiore. In altre regioni non so come faranno a far fronte all’aumento nelle terapie intensive.
In altri paesi nonostante l’emergenza contagi, la sanità regge, non va a scatafascio come da noi.
Buonasera
Sara era a fare aperitivo con Venza e Basciano
L’altro giorno al mare credo fossero con Michele della redazione perchè ha fatto lui le foto. Comunque gli S2 continuano a postare il minimo indispensabile insieme, anche se Sonny cerca di tenere la relazione un po’ pubblica ogni tanto menzionando Sara e poi si è messo a fare le sponsorizzazioni degli influencers di serie c Si deve assolutamente tagliare quel ciuffo orrendo e la barba e baffi. Perde un casino di punti. Sara invece evitasse di dare diete fatte appositamente per le sue intolleranze e quindi non adatte alle altre ragazze.
Cecilia è tornata nuovamente a Torino. Meglio così. Carlo lo vedo molto sereno. Tornare a giocare gli ha fatto bene..
Ti ho subito pensata quando ho visto Sara e Venza insieme