‘Uomini e Donne’ E’ crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ecco cosa dice lui
Sono giorni ormai che si parla di crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, chiacchiere corroborate dal fatto che i due sono giorni che non si vedono e dormono in posti diversi, dopo una stupenda vacanza passata insieme a Forte dei Marmi. Il settimanale ‘Chi’ ha chiamato Andrea per capirci qualcosa di più ed ecco cosa lui ha risposto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sì la domanda sorge spontanea: avrà detto la verità? E allora perchè stanno così lontani da giorni? Il tutto sembra essere iniziato proprio quando lui ha ricominciato a far serate in giro per l’Italia. Cosa sarà successo? Una lite che cercheranno di risolvere? Attendiamo i nuovi sviluppi…
Anche per me son tutte cavolate
rispetto a quello che avevano fatto vedere fino ad una settimana fa , c’è differenza , è innegabile anche per chi come me guarda le IGs anche distrattamente le loro come quelle di altri, poi cosa ci sia crisi non crisi, non lo so, ma le tempistiche di queste coppie social mi lasciano sempre perplessa
Staranno monetizzando singolarmente ,ognuno con le proprie attività ovvio sia diverso rispetto a quando dovevano star fermi e al massimo mettere in scena il reality con il cagnetto
Nn ho mai visto Giulia De Lellis male come da quando è tornata con Damante. Magra, spenta, triste. Magari nn dipende da lui e sta solo affrontando un periodo di depressione ma resta il fatto che la presenza del Dama non la aiuta. Niente foto l, nessun post con DEDICONE ma solo qualche storia con Damante in sottofondo. È un ritorno di fiamma malato……..e la De Lellis è una ragazza instabile, quindi lasciato o no ha poca importanza, lei nn è felice e lui ha VINTO!
Io da quando sono tornati insieme li ho visti diversi entrambi, ma in positivo. Lui soprattutto lo vedo un sacco cambiato, più maturo. Poi può essere un’impressione ingannevole.
Per quanto riguarda la crisi, io ho pensato che avessero discusso per qualcosa, magari è un periodo difficile per Giulia visto che la nonna non sta bene. Però non avevo pensato all’eventualità che sia una tattica per creare chiacchiericcio. Potrebbe anche essere.
Io invece il contrario ( non solo io dato che anche amici di verona l hanno detto).
Non ho mai visto Giulia de Lellis felice come nell ultimo periodo .
L ho vista con amici, divertirsi , ballare e fare story che giocava con altre persone e non PIU’ sola…
nell’ ultimo anno ,seppur non la vedevo spesso, queste cose c erano poco e niente( quasi nulla. )
l ho vista accesa , viva , l ho vista finalmente 25 enne e non 30 40 enne in casa o tutto in famiglia . La vedevamo sempre in casa ..
Per il fatto della magrezza anche qui hanno smentito chi l ha vista dal vivo,
ma anche chi vede i suoi story ( piattoni di spaghetti alle 4 di mattina , dolcetti ecc)
Abbiamo vista anche belle foto postate nei profili di entrambi ( con belle dediche ) con numero altissimi.Io seppur non seguendoli come prima ho notato questo e mi ha fatto piacere, nonostante tutto ..
Perdonatemi ma sul profilo della De Lellis ci sono 4 foto di numero con Damante. Solo su una c’è una dedichetta sulle altre tutte frasi fatte. E per una come lei è tutto dire. Pensate che stavolta nn c’è stata nemmeno la visione dei piedi post coito quindi………..
Che siano tutte cavolate è evidente, loro fino ad una settimana fa o forse anche meno erano insieme a Forte, Giulia ha anche fatto una igs in cui spiegava che Andrea sarebbe tornato a Milano per lavoro e che lei sarebbe rimasta ancora un po’ a Forte. Si scambiano i like, portano gli anelli, Giulia due giorni fa ha fatto anche una igs in cui dice che ha dimenticato gli occhiali in una valigia che Andre aveva portato a Milano. Le voci nascono perchè si da retta a delle persone che non hanno altro da fare che inventare cose.
Ma scusate, premesso che a me dei Damellis importa il nulla spaccato: quando mettono foto a tutto spiano con superdediche è un amore a favore di social, quando ne mettono poche non è amore, come funziona? C’è una formula scientifica su quante dediche e quante foto bisogna fare per dimostrare vero amore vero?
Quante foto si pubblicano con il compagno non sono indicative del livello di coinvolgimento o interesse,men che meno le dediche social che lasciano il tempo che trovano.il far vedere meno è positivo ad oggi visto quello che si legge o si sente ormai,tra l’altro trovo di cattivissimo gusto tirare in ballo patologie serie come la depressione in contesti che non ci azzeccano nulla adducendoli con una tale leggerezza agghiacciante oltre che superficiale
Stare insieme in lockdown era più facile. Con le discoteche aperte si complicano le cose
Che strana questa smentita
ok che in queste situazioni la realtà vera non la sapremo mai…però, che cavolo! voi che la seguite potreste anche essere d’accordo nel valutare se lei la vedete meglio prima o dopo damante!!!
ma dai….insomma , chi dice che non l’ha mai vista cosi’ a disagio , male in arnese…chi dice invece che non l’ha mai vista cosi’ in forma !!!
tra il paradiso e l’inferno c’è pure il purgatorio , una via di mezzo
concordo con rossellll sul fatto della depressione…sono cose troppo delicate per un contesto cosi’ frivolo
non concordo sul fatto delle foto e dei likes:
le shippatrici ( di qualunque personaggio o coppia) danno un gran risalto a foto e likes quando sono positivi e le cose vanno bene …quando invece ci sono ombre , ecco che foto e likes improvvisamente non contano piu’ niente
troppo comodo
Io vedo lei più serena e sicura di sé, lui più maturo. In generale sembrano più consapevoli della loro storia e di ciò che vogliono. Poi cosa stia succedendo in questi giorni non lo so, potrebbe essere successo tutto e niente.
con questo mio commento ho risposto anche a lea: cara lea…funziona che quando le cose per la ship vanno bene, likes , foto e social sono importanti e significativi, cmq e dvq, senza se e senza ma
….quando ci sono ombre o dubbi, allora foto e likes invece vanno analizzati e valutati
Nerio il discorso era diverso, bensì che non si possono stabilire le sorti di una coppia dai post che fanno o le dediche pubbliche che rilasciano perché non sono quello un metro di valutazione efficiente per capire come stanno le cose, riguardo lo stare in coppia intendo.
Poi se fanno troppi post o dediche fanno tutto a favore di pubblico se non li fanno non sono presi e addirittura depressi basterebbe semplicemente dire che certi personaggi non piacciono ed amen piuttosto che cadere in riferimenti patologie serie come la depressione
Non farei troppo affidamento a questa risposta perché anche se fossero in crisi, cosa che io penso, avrebbe comunque risposto così. Si capirà meglio questo weekend visto che lui sabato ha il matrimonio di sua cugina in Sicilia e domenica ci sarà il compleanno della nipotina di giulia. Io vedo e percepisco atteggiamenti strani e chi segue giulia da tempo sa che quando si comporta in un certo modo è palese che ci sia qualcosa che non va. Concordo con Barbara infatti appena ricominciate le serate ecco che escono le voci e non credo casuali
Ma secondo me dalle cose che postano sia in positivo che negativo non si può capire proprio nulla di questi vippettini. Con irama e Iannone sembrava al settimo cielo e poi invece si è lasciata. Stessa cosa con Damante. Non si può capire nulla di una coppia da un social, gridare al grande amore o alla grande crisi non ha davvero senso. Per il resto io nelle storie dei damellis che mi è capitato di vedere ho solo visto lui che continua a fare complimenti estetici a lei come se dovesse esibirla come un trofeo (forse per convincere lei e i fan?).Non mi danno una bella impressione ma come sempre sono impressioni
Poi di loro non ho mai capito il perché non smentiscono, probabilmente il chiacchiericcio piace. Non ci vorrebbe niente, anche una semplice dedica per dire.
Ma fanno benissimo a non dire nulla. I fan non si rincorrono, si lascia che rincorrano.
Norma giulia quando vuole a modo suo sa smentire e lo sappiamo. Se resta in silenzio e non ne parla non è per il chiacchiericcio fidati anche perché sono stati tirati in ballo anche i familiari quindi non sempre va bene tacere. Lei ha sempre mostrato pochissimo fin da subito, da questo punto di vista ha proprio cambiato atteggiamento nel mostrare il suo privato già ai tempi di iannone.
Qualcosa c’è… difficile non notarlo… quoto Barbara
Io li seguo distrattamente, ma mi sembra evidente qualcosa sia successo. Anche a me lei sembra più dimagrita e giù da quando è tornata con lui, lui invece si vede che è felicione. Boh, ripeto li seguo distrattamente quindi sono solo impressioni
rebbie ma tutta la loro storia è una storia malata!!! Non so cosa ne pensi tu, ma io non sarei mai tornata con lui dopo aver saputo di tutto il macello che aveva combinato pre e post trono!!
Sono tutte cavolate fino ad un certo punto! Io li vedo solo tramite social, lungi da me shipparli o haterarli, ma da quando hanno fatto vedere di stare insieme e stato un continuo pubblicarsi a vicenda nelle igs, commentare le foto uno dell’altra “vita mia” ecc ecc e viceversa. Da un po’ le cose sono nettamente diverse quindi qualcosa c’è, potrà essere una litigata, il rientro del lavoro di Andrea o altro, ma loro sono, perlomeno, litigati già da un po’ di giorni, e sono in 2 città diverse ! È normale che una litigata un po’ più importante venga notata. Magari la supereranno, oppure no, non sarebbe una sorpresa nessuna delle 2 ipotesi
Ma anche se fossero in crisi non credo lo direbbe ad un giornale magari non è successo nulla ma la mia opinione non cambia le minestre riscaldate non portano mai a nulla di buono a parte rare eccezioni.
Io l’avevo detto che con la riapertura delle discoteche la musica cambiava
Qualcosa che non va c’è, mi pare evidente. C’è solo da capire se passerà o no. Rimango dell’idea che lui non sia in grado di stare vicino ad una persona che magari ha un periodo NO.
Capa basta vedere che quando giulia è andata a roma per sua nonna è stata accompagnata da un suo amico e lui è rimasto a forte dei marmi.