‘Uomini e Donne’ E’ già crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto?
E’ stata una scelta precipitosa quella di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Tra lacrime, parolacce e disperazione Matteo ha voluto scegliere dopo nemmeno due mesi di trono Noemi Baratto.
I dubbi sulla durata dell’idillio hanno permeato i telespettatori sin dall’inizio e gli ultimi movimenti social sembrano voler dare ragione a chi pensava che fosse troppo presto lasciare la sedia rossa e rischiare con una ragazza frequentata solo per 4/5 esterne.
I due subito dopo la scelta hanno fatto post e storie insieme dove raccontavano la loro frequentazione e le presentazioni in famiglia fino ad una settimana fa in cui le cose sembrano essere cambiate. Oltre a non postare foto nè dediche l’uno per l’altro, lei ha smesso anche di fare le tante sponsorizzazioni iniziate da subito.
Il silenzio social da parte di entrambi è indicativo di una possibile crisi, poi oggi lui ha anche annunciato la partenza per la Svizzera con la sorella e a chi chiedeva sotto la foto che fine avesse fatto Noemi non ha risposto.
Crisi passeggera o irreversibile?
ma secondo me lui non ha “voluto” scegliere…non sapeva che fare, in realtà ! voleva lei ma nello stesso tempo voleva anche rimanere sul trono…tra pianti , silenzi, e lui sempre con la testa bassa, lo staf di ued lo ha quasi costretto a scegliere , e andarsene
anche noemi per la verità appariva alquanto in imbarazzo, non mi sembrava esaltata dall’idea di uscire subito con lui , in quanto la loro conoscenza era veramente labile
non mi sorprende se loro fossero realmente in crisi : con i presupposti sopraindicati, sarebbe un evento eccezionale se loro durassero
per me la redaźione aveva scoperto che i due avevano dei contatti sui sociale e ha costretto matteo a scegliere
Se ripenso a che mattone era lui, tanto meglio per lei! Che poi pure Noemi, era davvero piccina, immagino che spessore potesse avere la relazione… Matteo si sarà fatto qualche giro di giostra, e poi come al solito si sarà stufato, e avrà iniziato a piagnucolare che non si innamora da 3 anni. Ben 3 anni! Che dramma!
Che la scelta fosse stata una costrizione era abbastanza palese per tutti. I due si piacevano all’inizio, ma non avendo fatto un percorso con calma, è chiaro che non potevano accorgersi di che natura potessero essere i loro reali sentimenti.
È logico, l’hanno costretto a scegliere, non è che ci si potesse aspettare altro
Sti due non si erano nemmeno mai dati un bacio in esterna, lui folgorato dai capelli di lei e basta. Lei l’avesse incontrato per strada non lo avrebbe mai degnato di uno sguardo. Praticamente il nulla.
Il trono non l’ho seguito, ma già alla sua presentazione ho pensato troppo immaturo, come l’altro tronista e ho visto poi la “scelta” costretto da tutti ad alzarsi. Un classico fuoco di paglia. Solo attrazione. Si conoscevano troppo poco. Nè lui nè lei erano pronti
fanno tutto per pubblicità e uscire sui giornali tutto qui secondo me la loro storia era tutta una finzione