‘Uomini e Donne’ E’ già finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Galeotto il compleanno…
In questi passati mesi di distanza social, una delle poche gioie televisive ricevute era che Uomini e Donne, nonostante il format ridotto e diversificato, avesse sfornato tre belle coppie. Una però sembra già giunta al capolinea: quella di Giovanna Abate e Sammy Hassan.
I due dalla scelta sono stati insieme pochissimo, il più delle poche volte perchè dovevano fare gli scatti per il Magazine di U&D, causa probabile anche il fatto che lui è un padre molto presente per il figlio Christian pertanto ha sicuramente meno tempo libero di chi non ha impegni familiari simili. Eppure nonostante ciò si è indotti a pensare che tra i due ormai aleggi la rottura. Da cosa si deduce? Eccovi i vari indizi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In pratica la scorsa settimana lei è salita ma i due si sono visti pochissime ore, salvo poi vedere dopo poco lei insieme a Cecilia Zagarrigo e trascorrere con lei il resto del week-end senza più nominare il fidanzato. Già questo aveva messo in allarme i fan, che però avevano giustificato il tutto pensando che lui dovesse stare con il figlio pertanto erano già in accordo sul non poter stare tutto il tempo insieme. Giustificazione poco plausibile, perchè sarebbe stato più logico allora farsi il viaggio in un week-end in cui lui sarebbe stato libero, no? Nonostante ciò si continua a sperare che sia un caso e si attende che arrivi il 27 giugno, compleanno di lui, per il quale lei aveva promesso l’organizzazione di una festa. E cosa accade? Semplicemente che lei se ne rimane a Roma facendo delle storie dove fa vedere che continua a mantenersi in forma con il fitness e si lamenta dei lavori sotto casa che la fanno impazzire per il rumore costante (il suo ultimo post invece risale ad una settimana fa), ma di auguri al fidanzato nemmeno l’ombra e lui che se ne va a Viareggio a festeggiare con l’amico Rodolfo Salemi e reposta tutti gli auguri ricevuti che sono stati decine su decine. A questo punto ci si chiede: se tutto filasse liscio avrebbero festeggiato insieme no? E se invece si sono lasciati perchè non comunicarlo? Mica dovremo aspettare il Magazine di venerdì prossimo? Speriamo ci riservi altro questa coppia che ha sempre decantato tanto sincerità. Se non dev’essere un chiarimento che li porti a riappacificarsi, cosa difficile se non si vedono visto che hanno sempre dichiarato che guardandosi negli occhi capivano che c’era qualcosa di bello tra loro, che almeno siano chiari sull’annunciare a chi li ha sostenuti la rottura. Nessuno è costretto per carità a dire i fatti suoi, ma ricordiamoci che il sostegno delle persone va guadagnato con la sincerità sempre, un bel do ut des è sempre la migliore scelta. Capito My friends?
Perché è iniziata?
oggi magari si vedono con giovanna…aspettiamo
My friends vi svelo un segreto, questa storia non è mai iniziata altro che….
Sarebbe interessante andare a vedere quali percentuali si davano di durata
E cmq se non si fossero lasciati tutto questo fllasciar parlare sotto sotto mi risulta assai poraxxio
La Mennoia ci ha visto lunghissimo anche stavolta. A lei interessa la fiction a prova di share della genuinità dei protagonisti dei suoi programmi meno di zero.
La Mennoia sa puntare sui cavalli vincenti vedo
Questi due sono riusciti a fare peggio di Alessio e Angela l’anno scorso, ed era difficile eh
E che senso ha vedersi il giorno dopo?
Era un rischio compreso nella scelta, è sempre compreso nella scelta ma a maggior ragione in questo caso. Comunque apprezzo sempre chi sceglie in base a quello che sente anche se poi va incontro ad un palo.
Per fortuna non li shippavo Da subito si è capito che qualcosa non quadrava. Di privacy non si può parlare in questi casi. Praticamente saranno stati insieme come coppia giusto il giorno dopo la scelta. Si sono visti un paio di altre volte per le finte paparazzate e intervista. La coppia più seguita, più sponsorizzata da siti e tv. Va sempre a finire così. Mi aspettavo però che fingessero un po’ di più. Non si sono presi del tutto in giro dei fans perchè da subito non hanno condiviso niente sui social, nemmeno quando si sono visti per 2 secondi. Altre coppie avrebbero finto felicità sui social per darla bere ai fans per qualche settimana o mesetto. Ma evidentemente non c’era proprio nulla da mostrare, nemmeno un poco di passione iniziale. Suppongo che quello non interessato fosse Sammy, Giovanna l’avevo vista presa.
Se prima gli davo lo 0,1 % di credibilità, adesso hanno perso anche quello.
Si possono esser lasciati come no, si possono far rivedere insieme come no, ma ai miei occhi rimane una coppia fake…da qualsiasi lato la si guardi.
Dovremmo consigliate alla mennoia uno specialista oculistico di alti livelli, perché mi sa che lei non ci vede proprio, eppure non era così difficile da capire che non avrebbe funzionato, comunque vedrete che ci ritroveremo Giovanna nel parterre delle OVER a settembre, lei è la nuova Gemma e non ce ne libereremo più
La Mennoia punta sempre sui cavalli vincenti vedo
magari si incontrano a metà strada e ieri sera sammy ha approfittato di passare la serata con il suo amico….ma non mi stupirei nemmeno che la storia fosse già finita, si vedeva che erano incompatibili!!
sul fatto che la mennoia abbia puntato male non sono d’accordo, a lei frega una ceppa se durano un’eternità o due minuti e loro televisivamente funzionavano. Con tutto il rispetto ma la scelta ed il fatto che durino non toglie che gli altri soprattutto Carlo per me fossero un flop da un punto di vista da telespettatrice. Alla fine anche nel non amore c’è del vero
la redazione AMA giovanna, la rivedremo eccome!!
Alla Mennoia e alla redazione non interessa che le coppie siano sincere e innamorate, nè se dureranno una volta fuori. A loro interessa lo share, creare dinamiche. Anzi, più le persone sono finte e più a loro sta bene. Usano le perone che si fanno usare. Non a caso stanno usando Gemma da anni. Gemma non ha più nemmeno un pelo vero in corpo eppure tutti la seguono, molti le credono e lo share lo fa sempre fare alla trasmissione.
scusate ma tutti quelli che vanno lì si fanno usare, e chi non viene usato è solo perchè non funziona e viene messo da parte, anche sara avrebbe fatto la scena con l’alchimista se glielo avessero chiesto
Per capire quanto la fuffa prenda solo se vuoi credere alla fuffa:
L’anno scorso Andrea a Natalia furono trattati da figli della serva, insultati urbi et orbi, lui costretto a un discorso durante la scelta col cronometro in mano visto che a Maria stavano sulle pelotas perchè aveva adottato la piccola fiammiferaia fake.
Le altre due coppie erano bellissime, purissime, umilissime, e riservatissime. Mentre Andrea a Natalia sarebbero duerati due scatti e un’intervista. Erano esibizionisti, lei sarebbe passata al prossimo tronista quanto prima, ecc….
La redazione, Maria, il pubblico che si fa prendere in giro li ha ignorati e sbeffeggiati.
Loro stanno ancora insieme, piacciano o meno, le altre coppie sono durate meno di un comunicato della Azzolina
Quindi mi chiedo, dopo anni che la gente segue il programma, per quanto cerchino di infiocchettarti la cacca, come si fa a non sentirne la puzza?
parlavo in generale, non di giovanna, che tra l’altro non credo fingesse con sammy
anch’io dicevo in generale, perchè non penso assolutamente che sara sia finta ed anzi alla fine la sua è la scelta che ho preferito, ma allo stesso tempo penso che avrebbe partecipato al teatrino come tutti
probabile
Comunque inutile che si dica il contrario questa non è una coppia ma non hanno mai provato ad esserlo. Lei la situazione la conosceva ergo non ha avuto senso salire scorsa settimana per l’intervista con la mennoia e poi è stata con Cecilia. Dopo anni queste cose si capiscono subito
Chi l’avrebbe mai immaginato?! Non me lo aspettavo
La Mennoia vive in un mondo parallelo, è la versione maschile di Signorini. Il guaio è che vuole convincere la gente, che ne sa molto più di lei perché vive nella realtà, di cosa sia l’amore e solo lei riesce a vederlo dove non è mai esistito. Detto questo rimango convinta del fatto che a Giovanna piacesse veramente Sammy e ci ha provato ma, intelligentemente e soprattutto consapevolmente , sapeva che era una scelta kamikaze
Vedi aly per me la questione non è nemmeno “credere” ad una coppia farlocca ma nel difendere l’indifendibile . Vedi per me per esempio televisivamente parlando la coppia che mi è piaciuta di più a ued sono stati jonas e rama nonostante fosse una fiction dall’inizio alla fine l’importante è capire appunto quanto c’è di fiction e quanto di reale, per esempio Eugenio e Francesca hanno formato una bellissima famiglia ma non m’interessavano all’epoca e non n’interessano tutt’ora. Dopo anni e anni di ued quando una coppia non mostra non è per privacy ma perché non c’è niente da mostrare
Sapevo che sarebbero durati poco ma almeno un mese glielo davo… chissà se si “riappacificheranno” per portarla avanti almeno un altro po’
Gli davo fino a Temptation be sono durati pure meno
lei teatrale, lui un finto galantuomo ………. mai piaciuti !!!!!!
Giovanna ha sempre saputo a cosa andava incontro così come lo sapeva arrivando alla scelta con raselli