‘Uomini e Donne’ Frecciatina a distanza di Sammy Hassan a Giulio Raselli: la ‘vendetta’ è servita
Quando Sammy Hassan e Giovanna Abate annunciarono la rottura della loro conoscenza, Giulio Raselli non perse l’occasione di lanciare una bella frecciata nei confronto di entrambi. (Potete rileggere il tutto QUI e QUI). Oggi invece, è Sammy a rendergli pan per focaccia, dopo la confessione dell’ex tronista di essersi lasciato con Giulia D’Urso.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ovviamente il romano non fa nomi, ma appare chiaro che la frecciatina sia diretta a chi aspettava sul fiume con pazienza. La vendetta è un piatto che va servito freddo e non c’è voluto molto a Sammy per poterla attuare, visto il calo di temperature improvvise. Non credete?
Nel loro mondo poraccio, ci sta. Raselli ha criticato dal nulla una situazione che non lo riguardava, non poteva pensare di sfangarsela senza ricevere la pariglia.
In realtà l’unica che doveva dire qualcosa era Gio. Ai tempi della rottura con Sammy, questi disse di aver chiarito telefonicamente con Giulio, cadutissima di stile. Gio è sempre una signora invece. Fino alla fine.
Giovanna l’ultima volta che ho controllato un paio di ore fa non aveva detto nulla e non lo farà. Il suo profilo ormai è totalmente orientato al lavoro ed è giusto così.
tra tutti e due
Pensa che noia…
Mi stanno sulle balls entrambi, ma in questo caso trovo sammy davvero poraccio e fuori luogo. Che vuole lui?
Giulio almeno una storia l’ha vissuta (già da Formentera), lui non ci ha nemmeno provato!
Sammy è proprio poraccio
Come può paragonare la fine della storia di Giulio e Giulio, alla sua e di Giovanna? I primi sono stati insieme, hanno convissuto mesi, i secondi si sono visti 3 giorni
Io penso che Sammy sia stato indifendibile ai tempi e, quindi, chiunque (compreso Graselli) l’avrebbe criticato qualora gli fosse STATO CHIESTO un parere
Giovanna non penso dirà nulla ed è giusto cosi perché non avrebbe senso un suo commento ad oggi…