‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado in partenza per la Sardegna. Ecco cosa ha riferito una talpina…
Giacomo Czerny e Martina Grado dalla scelta sono sempre stati insieme. Lui ha fatto le presentazioni in famiglia e poi è toccato a lei che l’ha portato a Bergamo.
Ed è proprio lì che una talpina li ha incontrati e gli ha chiesto alcune cose che ci danno news interessanti su di loro
Ciao Monica perdonami se ti disturbo nel weekend ma ti giro quello che mi è stato raccontato: oggi una ragazza di Bergamo ha incontrato Giacomo e Martina e gli ha chiesto quanto si sarebbero fermati e lui ha detto poco perché tra pochi giorni partiranno per la Sardegna.
A questo punto molti penseranno che potrebbero andare a Temptation Island e l’ipotesi potrebbe essere corretta ma più che come concorrenti magari perchè lui ha firmato il contratto con Maria De Filippi ed inizierà a lavorare proprio sul set estivo. E’ sicuramente bello sapere che si porterà la fidanzata dietro. Nel frattempo lui è tornato in Liguria a preparare le valigie.
Si prospetta per Giacomo un’estate piena di amore e…lavoro, non credete? Scopriremo a breve in che vesti li accoglierà la Sardegna…
Io punterei più sull’opzione lavoro, piuttosto che per una loro partecipazione al programma come coppia.
A rigor di logica dovrebbe essere lavoro perché non credo che da concorrenti possano dire di andare in Sardegna
Sarà lavoro sicuramente
lui andrà in Sardegna per lavoro.
Ma scusate io avevo capito che Martina fosse una ragazza autonoma, indipendente, super impegnata con la danza e che non avrebbe potuto lasciare facilmente Bergamo. Mi sembra lo avesse detto lei in un’intervista. E ora lo segue in Sardegna, come una qualsiasi ragazza??
Cmq io sono come San Tommaso e aspetto. Chissà perché non riesco a credere alle parole del video maker
Hope ma non credo perderebbe la sua indipendenza se lo seguisse in Sardegna, poi se non riesci a vederli sinceri nessuno può farci nulla
perde l’indipendenza perché va 1 mese in Sardegna con il fidanzato a spese di Maria? non ho capito… se non convivono è perché lui l’ha scelta proprio per avere la ragazza meno impegnativa con cui vedersi una volta ogni tanto… se lei invece è pronta a spostarsi per seguirlo nel suo lavoro non è indipendente
Come funziona
Ma lo sgup era questo ? ah forse ci si era illusi partecipassero a ti era questa la “bomba”
E invece ci vanno come coppia dietro le quinte
Pinca pinca… eppure la chiave di lettura te l’avevo fornita….
sono due cose che viaggiano su binari diversi : fidarsi o non fidarsi di Giacomo , è un conto ( una valutazione personale su di lui che cmq va rispettata , sia in positivo che in negativo…non sono visionarie chi si fida di Giacomo, non sono diavoli o criminali chi non si fida )
invece valutare questo fatto è una altra cosa : …questa è una situazione puramente oggettiva e mi sembra che rientri nella normalità …lui lavora x Maria e si porta dietro la fidanzata, che magari in questo momento si trova libera da impegni…si sono scelti da pochissimo, e l’indipendenza o meno non c’entra
in ciò, non vedo niente di anormale, di strano …
una valòutazione attendibile , oggettiva, su questa coppia ( come su tante altre scelte a maggio) la si avrà solo dopo l’estate …a settembre -ottobre allora si capirà veramente se fanno sul serio o è solo una storia da spiaggia
Me la sono persa be quale sarebbe la chiave di lettura?
Qual è la bomba se lui va in Sardegna e lei lo segue? quali sarebbero le cose che si sarebbero dovute “spiegare” tramite questa scoperta dell’acqua calda?
Ma infatti non vedo come seguire il fidanzato le faccia perdere indipendenza, ne ha la possibilità e lo fa…chi non lo farebbe. Come dice nerio è un dato oggettivo poi se qualcuno ci vede il marcio problemi loro
Mah… Nerio. Tu sei sempre quello che fa i commenti alle coppie perché “ci stanno provando sul serio” mo per loro “dobbiamo aspettare l’estate”
Facciamo che aspettiamo tutti l’estate del prossimo anno… magari avrete più fortuna
Sempre d’accordo con nerio che il tempi dirà al momento a me piacciono. Inoltre, non li vedo diversi da altre coppie (che poi sono durate) nel post scelta
Ma infatti stanno facendo esattamente tutto ciò che hanno fatto le coppie che hanno avuto poi lunga vita. Non capisco cosa non quadri
Pinca, famose a capisse… ma tu di quale sgup parli?
Per me quadra tutto. Sto complotto dietro ogni cosa che fanno proprio non lo capisco
Stanno dimostrando di volersi vivere ed è forse proprio questo che crea fastidio.
e tu di quale chiave di lettura?
Pinca, non si risponde ad una domanda con un’altra domanda…
x pincapallina:
li faccio perchè è esattamente quello di cui sono convinto : cioè io non sto seduto sulla riva del fiume ( come sento dire spesso) …a me piace ued e quindi se ne esce una coppia fatta bene, per me è ok, qualunque sia la mia opinione!!!
ti faccio un esempio: per es. a me non piaceva affatto Lorenzo Riccardi…ma la sua coppia sta facendo veramente sul serio, e io li appoggio ( per quello che puo’ valere)…se anche io avrei scelto Carolina, non conta niente! se Giacomo e Martina fanno sul serio, meritano ogni rispetto e stima anche da parte mia ! ricordalo!!!!
ma tu sei partita mica in quarta …direi addirittura in quinta, a dire che “stanno facendo tutte cose da vera coppia seria ” …dai…l’inizio è molto buono, concordo, ma si sono scelti dieci giorni fa!!!!
tu hai mille diritti di essere super-ottimista, ma non devi stupirti se uno vuole aspettare un attimo a valutare !
Parlo dello scoop che si diceva avrebbe chiarito molte cose non era questo? o è Carolina a TI?
Non so cosa possa “chiarire” una delle due cose.
Ora aspetto che tu mi risponda sulla chiave di lettura però
Pinca, non ho capito, quale scoop doveva chiarire le cose? Di che parli?
Io sono natura curiosa, quindi ho peccato,sono andata in entrambe le casette, ho avuto paura e sono andata via…beh di scoop si è parlato
Comunque ho peccato perché è una giornata senza calcio quindi mi annoio
L’importante Rosaria è che ti sei ripresa dallo spavento… mica vogliamo averti sulla coscienza!
Più che ripresa…ci vuole ben altro per stendermi
Meno male!
Beh dalle premesse era Carolina che si sarebbe dovuta accollare a Giacomo..il mondo gira proprio al contrario… Un mesetto in Sardegna.. Poi sarà Roma.. Poi chissà Martina non guiderà neanche più.. Tutto sulle spalle di Giacomo… Ma come?? Non era così.. Donna in carriera contro universitaria in accollo…?? Martina fa proprio bene.. Avrei fatto così anche io.. Un mese a scrocco.. non si sa mai che le tentativi sbaglino persona.. meglio sempre essere sul pezzo…