‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny presente al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis in qualità di…
Ieri si è celebrato il matrimonio di Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De Lellis. La cerimonia si è svolta a Roma, in una favolosa location e, tra i volti noti presenti, c’era lui:
L’ex tronista, Giacomo Czerny, era presente in qualità di videomaker della cerimonia ma ha ugualmente partecipato ai festeggiamenti.
Il ligure dunque ha rifiutato la proposta della redazione di Maria De Filippi di una collaborazione continuativa come videomaker del docureality, come vi avevamo rivelato qui Uomini e Donne; Giacomo Czerny rifiuta la proposta di lavoro di Maria de Filippi e fa decidere ai fan come fare la vacanza insieme a Martina Grado, ma non disdegna collaborazioni saltuarie come è avvenuto in questa occasione.
Chissà se Giulia o la festeggiata pubblicheranno dei frammenti del video girato da Giacomo: sareste curiosi di vederlo?
by emmaforever
Giualia mi è cordialmente antipatica, lo sapete…però è veramente bella!!! un video che riguarda strettamente lei , lo vedrei volentieri
ma sul matrimonio della sorella, non me ne importa proprio niente
ma non perchè il video sia girato da Giacomo…non mi interessa proprio
però Veronica non è sorella –sorella, ma sorella “allargata” ( sorellastra è un termine che non mi piace)
Giulia era veramente stupenda e tutto il matrimonio devo dire che mi è piaciuto molto.. si respirava veramente amore e famiglia
Benché molti tendano a dimenticarlo, girare/montare i video é il lavoro di Giacomo e lo ha ripreso da Giugno, ovvero da quando ha concluso il trono. Non é una collaborazione saltuaria (ha un’agenzia, uno studio insieme ad alcuni soci). Lo ha fatto ieri per sorella di Giulia come lo ha fatto settimana scorsa per altri sposi, emeriti sconociuti al grande pubblico. Quindi tutto nella norma
Tornando alla domanda, non non saprei curiosa di vedere il video solo perché girato da Giacomo.
Ma era comunque emerso che già si conoscessero Giulia e Giacomo o sbaglio? Lei benedì pure la scelta
Si sumi, ma questa volta Giacomo ha ricevuto un endorsement non indifferente: la ragazza del popolo ha pubblicamente parlato del suo lavoro e questo rappresenta una pubblicitá notevole! Ora tutte le bimbe/sorelle/zie/cugine di lo voraanno..sai che onore avere lo stesso forografo/video maker della famiglia delellis?!?!?
io avrei la figlia di una mia vicina di casa che cerca lavoro…che dite, le consiglio di scrivere a Giulia dl?
Alla ragazza del popolo mi son venuti i brividi…
perchè anche la figlia della vicina di casa collabora con affermata società multimedia che lavora da anni in più regioni italiane?
Roxane
“Non disdegna collaborazioni saltuarie”. No, questo è proprio il suo lavoro. Tant’è che nelle storie lui ha taggato la srmultimedia, società per cui lavora. Quindi perchè tanto clamore? Come ho già scritto, per il mio matrimonio non assumerei mai qualcuno solo perchè “amico di”, soprattutto se si tratta di qualcosa di importante come le foto o i video. Se è stato scelto è perchè è bravo in quello che fa ed evidentemente il suo lavoro è stato apprezzato. Non c’è scoop e non c’è nulla di sospetto. Solo il suo lavoro di sempre che, come ha detto Roxane, ha svolto e svolge anche per “comuni mortali”.
Ah ora si spiega tutto.
Business
(Le scimmiette nel carvello)
Rosaria88 credo lo avesse detto
lei di se stessa all’inizio della sua carriers di influencer, oppure sbaglio? Scusa ma non sono una sua seguace
x roxane : io ho letto una montagna di volte le fans di Giulia chiamarla ragazza del popolo…non sapevo che si fosse lei auto-nominata tale
forse allora poteva ancora essere accettabile…ma proprio all’inizio-inizio…però questa definizione è andata avanti per un sacco di tempo, quasi fosse una medaglia al valore…quando invece ormai è da parecchio che Giulia è tutto fuorchè una ragazza del popolo
Rimane non lo so questo. Ma io una ragazza del popolo con birkin non l’ho mai vista
*roxane pardon
Si, Rosaria immagino..il mio era infatti un commento ironico
Sumi, controlla gli mp
I fan non si smentiscono mai e non perdono mai occasione di farmi fare due risate, vedendo sempre come puri e poco interessati al business il proprio beniamino.
Come si fa a dire che è tutto nella norma e che la sorella di Giulia è un’emerita sconosciuta? Il blog va a fare un articolo per un matrimonio qualunque?
Orami solo i fan non sanno o fanno finta di non sapere in che giri stanno tutti quelli che passano per gli Elios.
Lost, dove hai letto che non si tratta di business? Chiaramente Giacomo ha fatto un lavoro per la sorella di per denaro e per l’evidente seguito che da ciò può derivare. Il punto é che, di fatto, questo é il suo lavoro (di qui la normalitá di aver colto la fruttuosa occasione)!
Ah ok lost. Se intendevate business come occasione prestigiosa di lavoro, allora alzo le mani avete pienamente ragione. Se il lavoro non è business cosa lo è al giorno d’oggi