‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e Andrea Damante, da oggi in tre! Ora non si scappa più!
Poco fa le nostre infaticabili talpine ci hanno segnalato un’importante decisione che i ritrovati fidanzati, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno preso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh sì, i due hanno adottato un costosissimo cucciolo di razza Spitz di Pomerania proveniente dalla lontana Russia il cui nome è Tommaso Kowalski (naturalmente su Instagram c’è già una pagina a lui dedicata ).
Altre coppie uscite da Uomini e Donne prima di loro hanno deciso di adottare un cane (sempre di razza naturalmente, i meticci non sono chic ) ed è un segnale molto importante: di solito al nuovo arrivato viene messo un microchip, ha una sua carta d’identità che lo rende a tutti gli effetti un componente vero della famiglia!
Questa decisione di Giulia e Andrea sembra proprio indicare la loro volontà di mettere radici, di costruire per la prima volta forse un vero nido d’amore, siete d’accordo?
by emmaforever
influencer da milioni di seguaci…andare in un canile e salvare un animale, costava troppa fatica. Me ne assumo la responsabilita’: POVERACCI.
Carino il cagnolino! E anche loro a dire la verità! I meticci non sono chic, mi ha fatto ridere questa frase ma anche pena perché è la realtà.
vivono in un mondo a parte , diciamo che un cane non fa mettere per forza radici al rapporto comunque ….pure un sito , qui si continua a giocare …mah
È già tanto che il cucciolo non sia scappato vedendo i capelli di Damante…
povero canino !!!!!!!!
Eh beh ovviamente la fanpage del cane non poteva mancare!!
Che musetto
Con tutti i cani abbandonati che aspettano al canile, tutti questi vip devono per forza buttare un sacco di soldi per cani di razza.
E comunque un animale aggiunto alla famiglia non è sinonimo di durata della coppia. Anzi. Spero che poi non debbano dividerselo. Già sarà dura con tutti i viaggi che fanno.
È troppo tenero
Non sia mai aiutare un trovatello in un canile ….
Perché non riportare semplicemente la notizia? Invece di aizzare la cattiveria della gente come se fosse poca sui social? Non capisco sembra che vi divertite a far insultare la gente sulla base del nulla
È bellissimo finalmente Andrea dopo quattro anni ha accontentato Giuly e le ha fatto prendere il cagnolino
Anche su una notizia bella e piacevole come quella di prendere un cucciolo dobbiamo leggere la solita pungente cattiveria mescolata al cattivo gusto addirittura presupporre eventuali spartizioni future… che tristezza d’animo.
Bellissimo pelosetto invece ed auguro a questa coppia il sereno e la tranquillità che meritano come tutte le coppie e persone al mondo
oh mamma che cattiveria ho detto E’ quello che succede spesso. Non glielo auguro, infatti ho scritto Spero non debbano dividerselo. Ma sono cose che succedono soprattutto quando si tratta di una coppia tira e molla e che viaggia molto.
Auguri alla coppia e al piccolo
W i cani w tutti gli animali, belli brutti di lusso e non , grandi e piccoli sempre meglio degli esseri umani questo è appurato
E Con i cani piccoli si viaggia anche meglio, entrano in una borsetta, fanno i bisogni in una traversina ovunque si trovi e a volte li puoi infilare anche dentro al giubbetto se dovesse capitare, chi prende i Toy ha già tutto chiaro
Quelle che dite sempre,la coppia non vi piace e si è capito largamente ma addirittura presupporre la spartizione di un cagnolino che hanno appena preso è agghiacciante come la giustificazione “succede spesso”… La tendenza è sempre quella di trovare il negativo pure su cose belle e positive come accogliere un nuovo esserino in famiglia
Per non parlare delle accuse di business,chi sta sui social presuppone faccia business visto che per loro è un lavoro ma leggiamo le solite solfe solo per talune persone altre no, nonostante lo facciano più o quanto altri.
Tutto si riduce alla semplice preferenza
Che carino ha già fatto i bisognini sulla mamma
ah bè sulla “coppia non vi piace” non mi sento presa in causa, perchè non li ho mai commentati. Mi è preso lo schiribizzo per via dei cani dato che mi stanno a cuore i trovatelli. E scappo che in ste faide non mi voglio più mettere. Che mi è saltato in mente
sara appurato per te , per la tua vita, gli animali mi piacciono ma finisce lì, io amo altro
GdL va di fretta! Accalappiera’ anche il padrone?
A me onestamente questo cane fa tanta tristezza. Ma non per i padroni, anzi forse meglio loro che altri (per un punto di vista puramente economico diciamo, sicuramente hanno piu’ possibilita’ di altri). Questa razza di cane, come molte altre sfortunatamente, viene posta attraverso un processo di accoppiamento fino a ottenere il risultato finale (non so bene come spiegarlo meglio, in pratica giocano sulla genetica fino ad ottenere un prodotto finale), sfortunatamente come spesso accade questi cani soffrono spesso e volentieri di grossi problemi di salute, secondo me e’ agghiacciante che l’uomo per creare qualcosa di carino, crei un animale che poi e’ destinato a soffrire enormemente. E questo secondo me e’ anche il motivo per cui in molti dicono meglio adottare.
Per quanto riguarda i due non mi esprimo, per chi dice che gli utenti dicano solo cattiverie rispondo con “e’ un forum libero, meglio qui che sotto le loro pagine”.
Anch’io provo tanta tristezza ma per certe notizie che leggo spacciate per verità inoltre le cattiverie sarebbe meglio non scriverle né sotto i post che in altri luoghi,ormai di cattiverie se ne leggono pure troppe con la scusa della libertà d’opinione. Vediamo quando cambia la tendenza
allora prima dovevano prenderlo in canile poi sono cani diciamo ” modificati ” come moltissime altre razze e come tutte le altre razze possono avere, ma non sempre , grossi problemi di salute , mentre i meticci hanno degli anticorpi più forti , detto ciò ma che siano liberi di acquistare il cane che preferiscono o dobbiamo stare a sindacare su tutto?scommetto che qualcuno avrebbe da ridire anche sulla marca di acqua che bevono , xche quella del rubinetto è più buona e controllata e qui mi fermo .
tra poco arriva sul teleschermo il CAN turco, e di questo can ve ne dimenticherete in fretta
Ben detto Nerio
È piccolo, è un batuffolo, si può portare facilmente ovunque, e può avere la sua beauty routine quotidiana.
Damante comunque è fastidioso alle prese con un cane, lo era anche con il cane della Coppola.
Il pomerania non è un cane modificato (lo è solo il CUP, quello che entra in una tazza per capirsi, ma non è questo il caso). È una razza molto semplice da crescere, non ha grandi problemi di salute (appunto perché non deriva da strani incroci), buonissimo con i bambini e molto intelligente.Vive in un appartamento senza problemi, facile da portare ovunque. Se dovete parlare di cani in modo critico sarà il caso che prima apriate Google magari.
Masi ok
Cmq è brutto forte