‘Uomini e Donne’ Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: sono vere le voci di una crisi fra loro? Arriva il video che mette le cose in chiaro
Tra le coppie più sincere uscite da questa stagione di Uomini e Donne c‘è indubbiamente quella formata da Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.
La tronista ha fatto una scelta improvvisa ma corretta dati i forti sentimenti che già nutriva da tempo per il corteggiatore. E, per amor suo, ha preso una decisione che ha stupìto tutti: lei che è allergica ai social, perché realmente non le interessano, ha aperto un profilo Instagram e finora ha pubblicato un solo post: una dedica d’amore al suo Daniele!
In questi giorni però la coppia sembrava sparita e Daniele pubblicava solo foto con amici o sponsorizzazioni, per cui qualcuno ha cominciato a mettere in giro la voce che tra i due ci fosse una crisi ma la risposta è giunta stanotte (in cui ricorre il primo mesiversario)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alla faccia dei gufi tutto procede per il meglio, ma noi del Vicolo su questo non avevamo dubbi! Anche voi?
by emmaforever
Maria dolores
Scusa è b partito il messaggio
Assolutamente d’accordo con te Rosaria. Il mio dire che ha pochi follower, non è un rammarico. Io sono dell’idea che se riuscirà/anno a fare quel poco per arrotondare buon per loro, l’importante è che uno/a anteponga sempre il sentimento al business. Guarda Paolo e Angela: lui è uno dei pochi a non aver lasciato il suo vecchio lavoro, fa qualche sponsorizzazione ma niente di che…hanno sempre custodito gelosamente il loro privato (non abbiamo mai avuto sensazione di una litigata ad esempio, anche se ne avranno avute sicuramente), sono andati a convivere con i loro tempi e ad oggi io li vedo come una coppia solidissima.
Concordo…il suo “non me ne frega della televisione, di niente Maria…io voglio andà via” secondo me era riferito al fatto che non voleva allungare il brodo per starsene un altro mese in tv. Aveva la scelta e l’ha fatta!
Silvia su Angela e Paolo complimente d’accordo con te, tutto con i tempi giusti senza forzare nulla
Maria dolores certi incrementi non sono naturali, ad esempio chi ha raggiunto in tempi brevi il milione a me puzza sempre, la vedo più naturale quando avviene gradualmente
Concordo anche io su Angela e Paolo. Rivalutatissimi.
Concordo!