‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli si toglie un sassolino dalla scarpa per lanciarlo su Giovanna Abate e Sammy Hassan
La storia di Sammy Hassan e Giovanna Abate è giunta al capolinea anche se i diretti interessati ancora non ne hanno dato il triste annuncio ufficiale. Cosa li trattenga non si è capito, ma è inevitabile che i fan ormai pensino che sia definitamente finita. Oggi qualcuno che loro conoscono molto bene ha voluto dire la sua su questa storia che è finita ancora prima che nascesse: Giulio Raselli. Conosceva Sammy per aver fatto l’estate scorsa insieme Temptation Island e Giovanna per ovvi motivi, visto che lei l’ha corteggiato ma lui poi le ha preferito Giulia D’Urso. Questo gli ha fatto arrivare una valanga di critiche addosso e quindi oggi lui si prende una piccola rivincita e dichiara:
Giulio vuole solo togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa, non vuole infierire. Siete d’accordo con le sue riflessioni?
Vabbeh ..ha ragione …cmq non sò ma misa un pò di morto di fama sto tipo paura di cadere nel dimencatoio? Spiace, troppo tardi perche ok avere una idea di questa cosa ma a noi non ci interessa farcelo sapere pubblicamente. Che lo tenesse per sè
Mi sembra ovvio aspettasse il momento giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e direi giustamente
Mai stato simpatico lui. Un pelo sullo stomaco alto tre metri nel farsi sleccacciare e morcicchiare dalla vecchiarda pur di avere il trono. Anche lui idolatrato come corteggiatore, abbastanza flop (a livello di pubblico) come tronista, ma una cosa è indubbia: lui la scelta l’ha fatta convinto e i risultati si vedono. Avesse voluto il seguito avrebbe scelto Giovannona. Invece ha scelto la meno apprezzata (dagli altri) costruendo qualcosa di solido (almeno finora).
E sulle magliette che dire, my friends? Ha ragionissima. E’ stata una mossa ultra poraccia che ha fatto subito capire l’andazzo.
Capisco il suo volersi togliere un sassolino dalla scarpa di fronte alla debacle della grande DDDonna. E’ umano.
Io non ho in simpatia i samanna e posso capire che lui tenesse qualcosa sullo stomaco, ma non riesco a trovarlo simpatico.
Anche lui era stato idolatrato dopo la scelta di Giulia, ma quanto può essere pesante
Non capisco il suo intervento sinceramente condivido la cosa delle magliette ed è palese che lui stia durando mentre l’altra no pero non capisco come la sua posizione venga riscattata dalla cosa lui è stato criticato è messo in dubbio perché si credeva e si crede che lui conoscesse Giulia e se la fosse portata da casa, questo non l’ha fatto apprezzare , nessuno lo ha accusato di fingere amore , convivenza o altro mentre il problema di Giovanna e sammy è tutt’altro ossia non si conoscevano, l’ha scelto , semBra che si siano mollati e adesso fingono e non dicono nulla insomma non credo che il suo intervento sia puntuale circa le accuse da rivolgere ai due..non è che se quei due sono durati come un gatto in tangenziale allora lui è riabilitato, non è mica stato dimostrato che lui non conosceva Giulia ..tra l’altro il rimarcare che Giovanna è stata osannata mentre lui no, chiaramente fa capire cosa a lui rode che lei sia amata mentre lui no..in altre parole , il confronto in questi termini non sussiste
Per me quello che sta succedendo ora tra Giovanna e Sammy non rende lui più simpatico o meno arrogante di quanto non sia per cui può togliersi tutti i sassolini che vuole ma lui stava antipatico a prescindere da Giovanna..
Insomma non so se si era capito ma mi aspettavo critiche più puntuali..se uno parla, lo faccia centrando il punto mica raccontando cose alla caxxo
Ma perché è così difficile per questa gente imparare a stare al proprio posto?
Scusatemi eh… Ma ok la parte di Sammy sulle magliette e la condivido. Ma le parole su Giovanna? Non trovo molto senso. A me non è mai piaciuta lei ma alla fine che colpa ha se ha perso la testa per uno che non ha avuto interesse nei suoi confronti? Ha fatto bene a provarci lei ma non è stata cosa. Queste sono solo parole per cercare di ripulirsi lui.
Non ho seguito il trono di Giovanna, non mi piace Sammy e concordo con quasi tutto quello che avete scritto. Però…il Raselli ha fatto una scelta convinta e si vede…beh, era dall’estate 2019 a Formentera che aveva scelto Giulia.
Giulio è sempre stato arrogante e anche cafone, ma fin quando era sul trono veniva difeso, quando non ha scelto Giovanna è diventato il cattivone di turno.
Credo che con questo intervento voglia solo dimostrare che su Giovanna ha sempre avuto ragione
Ecco…
Io questo accanimento contro le magliette non lo capisco. Sicuramente Sammy è stato ingenuo e ha mal calcolato la tempistica, ma quanti corteggiatori ed ex-tronisti pubblicizzano l’impossibile? Giulio non l’avrebbe fatto? Semplicemente perché non ne ha bisogno. Vive di altro e se mai con le sponsorizzazioni arrotonda e fa autopromozione. In questo è più simile a Giovanna. Per il resto penso non vedesse l’ora di vendicarsi, fa parte del suo carattere. È stato anche “bravo”, ha aspettato il momento migliore.
Giulio mai piaciuto né come corteggiatore né come tronista (mi piace invece Giulia fuori dal programma e non me lo aspettavo) ma onestamente dopo 9 mesi a subirsi il fanaticato di Giovanna, data la situazione oggi, chi non se la sarebbe presa una piccola soddisfazione?
Ancora credete alla storia della povera Giovanna innamorata? Secondo me si è già consolata
Ma vendicarsi di cosa, bisognerebbe capire. Giovanna in fondo non gli ha fatto nulla. Vendicarsi di non aver ottenuto l’attenzione pretesa e dare la colpa a lei? Tipico di un narcisista patologico, quindi uno con qualche problema. PS io di quel trono ho visto solo la scelta e mi è bastata.
condivido ogni sillaba ….bravo giulio
Giulio si è portato la scelta da Formentera. ..farebbe meglio a tacere!
Brava memento, concordo! Sembra proprio non aspettasse altro…
La situazione Giovanna-Sammy non lo riscatta da nulla, il giudizio (negativo) su di lui rimane invariato in base a quanto visto in TV. Gli do ragione solo sul fatto che troppo spesso in quel programma vengano idolatrate le peggio sòle, per il resto è facile parlare quando la scelta te la sei portato da casa.
Giulio ha fatto bene a dire ciò che realmente pensa. E’ stato sempre criticato e ci sta che si sia tolto questo sassolino. In fin dei conti ad oggi ha avuto ragione lui. La realtà dei fatti è che lui e Giulia stanno insieme da mesi e Giovanna e Sammy non è mai iniziata. Detto ciò chi lo critica continuerà a farlo e chi lo sostiene continuerà a farlo. Amen
Auguri a Giulio e Giulia per l’imminente anniversario!
#Sòle
Giulio non potra’riscattarsi mai perche’la scelta l’ha conosciuta fuori dal programma e, l’atteggiamento di cattiveria e disprezzo che ha avuto nei confronti di Giovanna il giorno della scelta sono incancellabili.
Togliersi il sassolino va benissimo, ma lui si è portato la scelta da formentera
Concordo con ile89
Ma la fortuna di aver incontrato qualcuno più affine che, tra l’altro, si è fiondato a vivere con te, non ti giustifica a ‘godere’ per la sfortuna altrui. Che sassolino doveva togliersi Giulio contro Giovanna? Mica è stata reaponsabilitá di lei se la sua scelta non è stata capita od apprezzata. Semplicemente sembra un invidioso, rancoroso per giunta!
a me Giulione ( e nella casetta lo sanno) era sempre stato simpatico…m a siccome ho un gran rispetto per le donne , mi aveva infastidito, durante il trono, il suo atteggiamento maschilista, culminato in una scelta che piu’ arrogante non ci poteva essere ( Giovanna, per quanto molto spigolosa e umorale di carattere, assolutamente non si meritava un trattamento del genere)
premesso questo , e quindi dato a Giulio tutte le critiche in questo senso, buisogna anche dire che Giulio è stato INGIUSTAMENTE massacrato anche x il fatto di non aver scelto Giovanna, di averla illusa, sedotta, tradita ecc.e cc. ecc….e qui Giulione invece ha avuto ragione !
pure io avrei scelto Giulia d’Urso, portata da casa, in valigia, in camper…quelloc he volete…ma ha fatto vedere di essere molto piu’ femminile e disponibile di Giovanna ( intendo come compagna di vita)
e allora questo “sassolino”, pur inutile e tardivo,
tuttavia lo considero comprensibile, dal punto di vista umano, per tutte le critiche che ha ricevuto dalle fans di Giovanna ( quindi il sassolino, x me, è rivolto a loro, non a Giova )
Giulio ha pagato la scelta portata palesemente da casa e il trattamento riservato a Giovanna nel giorno della scelta. Per me continua a non fare una bella figura nel fare certe affermazioni, non sapendo i fatti.