‘Uomini e Donne’ Intervista ad Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non lo volevo proprio!”
Anche Angela Nasti viene intervistata da Raffaella Mennoia su Witty, e alla richiesta dell’autrice su cosa sia successo dopo la fine del programma tra lei e Alessio Campoli, l’ex tronista spiega che non si sono trovati e che non si sente di dire nemmeno che é finita visto che non é mai iniziata.
Poi prosegue il racconto dicendo che subito dopo la scelta sono stati tre giorni insieme, che si sono divertiti insieme agli amici, però sono stati sempre distanti perché non si sentiva infatuata di Alessio. Afferma che uscita dal programma lei non ha capito nulla ed era molto confusa, poi é partita per tre giorni con la famiglia per Ibiza (costante di tutte le interviste di oggi a quanto pare) ma non ha sentito affatto la mancanza del nuovo fidanzato. Una volta ritornata si é incontrata con lui a Napoli e lì ha capito ulteriormente che proprio non lo voleva, che non provava nulla per lui.
Poi prosegue il racconto:
“Io ho vent’anni e voglio che l’uomo mi prenda, ma lui non mi prendeva”
Raffaella ricorda ad Angela che subito dopo la scelta quando l’ha vista lei era felice, lei afferma:
“Sì .. ma con lui non ci volevo proprio stare”
Raffaella le fa presente che sul web si contesta il fatto che dopo 4 mesi di conoscenza nel programma sia assurdo che abbia subito capito appena uscita che non voleva stare con lui e lei risponde:
“Io accetto tutte le critiche e non ho dato spiegazioni a nessuno. Mi sono comportata come mi sentivo nel programma. Me ne hanno dette di ogni…hanno fatto dei paragoni appena messo piede qui dentro. Sono entrata single, se avessi finto sarei stata proprio un’attrice”
Raffaella ricorda ad Angela che Alessio piaceva a mamma e a papà e lei racconta che in maniera fugace glielo ha pure presentato ma non voleva farlo. Alla domanda se si é pentita della scelta che ha fatto dice di no, comunque risceglierebbe lui e che con Luca Daffré dopo la scelta non si sono mai sentiti.
Poi arriva la domanda che tutti aspettavamo ma di cui sappiamo la risposta dal quel dì: é fidanzata? Lei risponde di si e smentisce che lo conoscesse già da tempo e che con il suo calciatore (lo diciamo noi che è un calciatore lei non menziona la cosa) c’è stato un colpo di fulmine ed é innamorata persa per questo pubblica foto con lui.
E aggiunge:
“Io mi sento innamorata e prima di condividere una cosa con le persone devo essere sicura di quello che sento dentro “
Raffaella ricorda ad Angela che quando era tronista e parlavano molto lei era molto entusiasta di Alessio e lei ribadisce che é vero che é una brava persona e che fondamentalmente non si sono fatti del male e che non hanno colpe.
E alla fine dice:
“Io potevo essere più furba, visto che la gente mi accusa di voler fare business, io fondamentalmente gli voglio bene e mi sono affezionata a lui ma poi fuori non é andata”.
Insomma ritroviamo una Angela sicura di sè, un po’ strafottente e che non si pente di nulla. A lei non viene chiesto di cosa si pente, se tornando indietro cambierebbe qualcosa, tanto la risposta ormai la sappiamo bene tutti: lei è la donna che non deve chiedere mai! Che ne pensate?
È scioccante questa ragazzina. Ma che ci stai 3 mesi su un trono se poi non ci vuoi provare? Vuol dire che ci sei entrata per altri motivi e che non ti interessava nessuno ma dovevi scegliere per forza. Era lei che diceva che era felice subito dopo la scelta ma quanto fingono tutti? Raccontano solo cose non vere. Comunque mi sembra strano che Alessio non sputa.ni questa tizia eh mah
Una ragazzina immatura che cambia idea alla velocità della luce ,non la vedo nemmeno cattiva è proprio limitata
Se la spuxxana poi lui diventa cattivo, a pro di ché, fa bene a mantenere sta linea specie se gli hanno promesso il trono. Teamalessiocampoli
L’ha spuxxanata nella sua intervista.
Ma si può dire che gli ha presentato i genitori ma non voleva farlo ed è stato tanto per !??
Perché a lui non piaceva su…ma ve la ricordate la sua faccia quando fu scelto??? Voleva evaporare
Alla fine si son mollati perché non hanno quagliato, nessuno dei due ne aveva voglia e si era già capito . Non serviva questa intervista
Diciamo che il contesto contribuisce e non poco soprattutto quando si è piccoli di testa, ma la realtà dei fatti si vede quando si è soli nella stanza.
Alla fine non capisco neanche le critiche. Non hanno fatto nemmeno business.
Concordo pienamente con il tuo pensiero fil zarina,lei è proprio cosi,una ragazzina st.pida che crede di sapere tutto e di essere la più bella del reame.
Ha assicurato il trono ad Alessio,lui verrà premiato per aver tenuto il suo gioco.
Si lui sperava e credeva di non essere scelto perché non la sopportava come biasimarlo ma sono sicura che un giretto lo avrebbe fatto. Lei rispecchia proprio le ragazze che piacciono alui vedendo la ex
Che bambinetta
Per me, caratterialmente si piacevano…. ma a livello fisico non andava, non è scattata la furesta come diceva il buon Patrick Ray Pugliese. Non possiamo farne una colpa.
Insomma possono essere amici
Alla
io ho definito Angela, nella rubrica settimanale dei voti e pagelle ai tronsiti : ” sotto le labbra …niente!!!”
penso proprio di averci preso in pieno!
una ragazzina capricciosa e superficiale, che non si rende neppure conto delle sciocchezze che dice : ne sparo due , fra le tante : 1) se sentivi di non aver mai provato niente per Alessio…ma perchè lo hai scelto???—-2) come fai a dire che ” fuori proprio non è andata” …se non c’hai mai tentato???
x cieloblu : ma la molla non era mai scattata…e queste cose non scattano a comando! se alla scelta lei non provava niente, secondo te un paio di giorni avrebbero sistemato le cose? ma dai….
lei doveva andarsene senza scegliere
non ha scusanti questa ragazzina, salvo i soliti , canonici 20 anni
Lei è proprio capra colpa di chi l’ha messa sul trono
Infatti. Lui era coninvolti fisicamente e comunque lei era molto passionale come tipa. Ci credo che un ragazzo di 24 anni se ne invaghisca. Lei invece falsissima a sceglierlo
Non posso che quotarti La Mennoia cosa si stupisce a fare?! In più c’è andata proprio con i guanti di velluto con Angela
Che falsa
Ma se non lo voleva xké l’ha scelto
Se non voleva neanche Luca poteva andarsene.
X Nerio : ma tu sei convinto che tutti quelli che si scelgono lì dentro debbano per forza funzionare fuori? Si sceglie chi piace e poi fuori c’è la prova del nove.
Se fisicamente non ha funzionato cosa vuoi fare, ammazzarla? Poteva fare la finta per due mesi e tirare avanti la sceneggiata.
E parliamoci chiaro anche lui la schifava fisicamente dato che le ha detto ciao subito per non perdere il trono.
Su siamo obiettivi, in tre mesi si vedranno dieci- quindici volte
cosa vuoi che possa nascere in un contesto del genere. O hai il colpo di fulmine o altrimenti ci provi sperando che scatti.
x cielo blu: in teoria, quello che dici è giustissimo…ma non hai letto bene il mio commento: lei ha sostenuto che MAI fisicamente lei ha provato vera attrazione per Alessio …e fuori non c’ha neppure provato, tanto era sicura del flop fra loro due !
ma una che si rende già conto prima della scelta che non “sente ” niente , e che quindi è già certa che lui non potrà mai stare insieme a lei, non puo’ dar ad intendere che poi non ha funzionato!
non è che il motore non ha funzionato ( e allora avresti avuto ragione…mica la si puo’ massacrare per questo) …la realtà è che il motore non è mai esistito, e lei lo sapeva benissimo!
è cosi’ difficile da capire?
Nel video dice che a 20 anni vuole il fuoco , vuole l’uomo che la prende … capisco veder il marcio ovunque, capisco che ha toccato l’idolo del vicolo, ma è stata sincera e lui non è che si è tagliato le vene anzi non aspettava altro
Tante storie nascono tra persone che non si sopportano o nemmeno lontanamente si attratte fisicamente, ma poi succede
Forse credeva che fuori da soli sarebbe scoppiato il Vesuvio invece niente Tanto che dice all’inizio pensava perché fosse ancora stordita dal programma da non capire niente
La si può criticare perché oca e infantile, ma è completamente priva di furbizia e cattiveria anzi fa anche ridere in questa intervista perché è talmente surreale.
E’ piccola e si vede.
Vabbè Angela cara ti volevi fare L esperienza a uomini e donne, scegliere il preferito del pubblico per uscirne bene e aumentare i follower, per poi mollarlo alla prima occasione . Un lavoro vero e proprio.
Per fare bella figura doveva semplicemente alzare il deretano dalla seggiola rossa e dire “ non provo un interesse tale da voler iniziare una storia fuori con uno dei due” . In questo caso sarebbe stata sincera e rispettosa nei confronti di tutti. Questo però non avrebbe portato approvazione e consensi come all’inzio è stato… e si, credo anche io che un minimo di conoscenza col calciatore già l’avesse,sennò questo amore folle dopo una settimana non si spiega!
x cielo blu: siamo d’accordissimo: è piccola…e si vede
Ma il business lo hanno fatto già prima tutti. È vero che scegliere, soprattutto il più amato, può portare follower e ti aiuta a diventare influenzer. Ma comunque anche stare mesi sul trono ti aiuta a farti conoscere, questo è il loro obiettivo e hanno evitato la finzione per non finire come Sara lo scorso anno
Non c’entrano i vent’anni, lei non è proprio intelligente ( uso una litote per non essere troppo offensiva)! Si può dire “ non lo volevo proprio, non ci volevo stare” dopo averlo scelto? Poteva evitare e usare altre parole; poteva evitare anche di dire che è follemente innamorata
IDOLA
Con tanta nonchalance “oh raffaè non ci volevo stare”
Che impunita
Su Angela che dire, non si è nemmeno preoccupata di crearsi una storia per giustificarsi come la sua compagna di trono. Nel suo caso la redazione non avrebbe dovuto metterla sul trono.
Io credo che la cotta per il nuovo fidanzato l’avesse già durante il trono. Questo sì. Magari non ci stava già insieme ma poco mancava.
Guardate lei ridicola fino alle fine ,poi non capisco perché faceva i video quando era andato Alessio con il suo forse ex cognato ,poi sparire e staggare Alessio questo solo per i follower
Il fuoco io lo vedevo più con Luca….