‘Uomini e Donne’ La magnifica sorpresa di Sonny Di Meo a Sara Shaimi che continuano ad amarsi a differenza delle coppie della stessa stagione
È una delle coppie che sta durando della penultima edizione di Uomini e Donne, anzi l’unica di quella stagione, eppure non se ne parla mai. Parliamo di Sara Shaimi, la bella hostess, e Sonny Di Meo, apparso recentemente come spalla ne Le Iene per lo scherzo architettato a Francesco Oppini.
I due nonostante qualche lite ed alti e bassi, continuano ad amarsi e lo dimostra la bella sorpresa che lui ha organizzato per Sara in questi giorni.
È bello vedere come l’amore quando è vero perdura nonostante le difficoltà che una giovane coppia deve affrontare. Ogni tanto il programma di Maria De Filippi raggiunge lo scopo per cui è nato.
Mi è rimasto il cruccio di non aver visto l’intero loro percorso mentre mandavano tranquillamente in onda Gemma e Giovanna
Sonny sempre romanticone
Vero, col senno di poi è un peccato non aver visto l’unico percorso che ha formato una coppia duratura e che a quanto pare è ancora in vena di romanticherie da luna di miele.
mi fa piacere stiano ancora insieme!
Quello di Sara era il trono che seguivo con più interesse, nonostante le dedicassero poco spazio rispetto a Giovanna. In realtà all’inizio non credevo per niente a Sonny, invece poi fuori l’ho rivalutato e nel complesso mi sembrava la coppia che avrebbe avuto una possibilità maggiore di durata. Così è stato, anche se il fatto che per un periodo si siano lasciati mi fa dubitare ancora sulla loro riuscita.
Anche io non sono sicura sulla riuscita, non tanto perchè si sono lasciati per un breve periodo ma perchè hanno caratteri opposti e si scontravano spesso. Però sembra che stiano cercando di venirsi incontro