‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Claudia Dionigi , tra gli indiscussi protagonisti della scorsa stagione, esprime un giudizio poco lusinghiero sull’andamento dei nuovi troni: ha ragione secondo voi? E su Luigi Mastroianni e Irene Capuano lancia uno spiraglio di speranza?
Claudia Dionigi è stata una tra i protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne: la sua storia d’amore con il tronista Lorenzo Riccardi ha infiammato i fan. I due, poco dopo la fine del programma, sono andati a convivere, dimostrando al pubblico la voglia di provarci sul serio a far funzionare il loro rapporto. Ieri, la bionda di Latina ha deciso di rispondere alle domande dei fan e, inevitabilmente, il discorso è andato sui troni di questa stagione. Ecco la sua opinione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque, a suo parere, si salva solo la corteggiatrice Giovanna, bocciato tutto il resto!
Ultima nota: da parte di Claudia la storia fra Luigi Mastroianni e Irene Capuano forse non è proprio finita del tutto? La risposta ci pare alquanto criptica, soprattutto in linea con ciò che Irene ha dichiarato sabato (e che potrete rileggere dettagliatamente QUI).
by emmaforever
Altrimenti no. Ecco.
Natalia è in agenzia con Gigi
Scusate ho sbagliato casetta