‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni annuncia la fine della sua storia con Irene Capuano

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni annuncia la fine della sua storia con Irene Capuano

Irene Capuano e Luigi Mastroianni fine

 

 

 

 

 

Sono settimane ormai che si capta aria di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Già prima della partenza di lui in Brasile i due avevano fatto odorare aria di litigio, e non uno di quelli passeggeri, ma di quelli pesanti, difficili da superare. Lei ci ha provato a tenere in piedi la situazione continuando a piacciarlo e rispondendo a chi voleva costringerli a dichiarare una rottura, mentre lui la ignorava completamente ma…si sa quando la corda si tira troppo si spezza e quindi poi diventa inevitabile la rottura. Una volta che Luigi è tornato i due si sono visti ma non hanno messo al corrente i loro fan di ciò che si sono detti e quale svolta la loro relazione ha preso, almeno fino ad oggi, che ci fanno sapere della loro decisione definitiva, dando news a chi ha tifato per loro ed ha condiviso via social con loro i momenti belli e quelli brutti

Purtroppo non siamo sorpresi di tutto ciò, ne siamo rammaricati perchè quando finisce un amore non è mai bello, ma visto che la vita è la loro accettiamo il tutto e auguriamo ad entrambi di riprendersi presto e rivivere una vita felice senza rimpianti nè rimorsi come è giusto a 20 anni. In bocca a lupo da parte del Vicolo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 25/10/2019 09:01

    Ahhhhhh scusate pensavo che non vedersi per 20 giorni , tornare e andare da mamma, salire e vedere forse per qualche ora la ipotetica fidanzata tra l’altro in mezzo ai diversi impegni e con altre persone per poi salire a Milano dagli amici e stare più con loro a non fare un xxxx che con lei e poi tornarsene a casa equivaleva ad essersi lasciati DOH che stu..Pida che sono, ma si sa il mondo degli influencer è diverso da quello di noi comuni mortali NOTME e quindi come l’avrebbe mollata ? Per telefono, con messaggio, o quel comunicato valeva anche per lei THINKING
    Visto che oggi dobbiamo usare questa parola posso dire che mi sembra un’eclatante figura di xxxx per i mastronana?

  2. Lell@il 25/10/2019 09:08

    Io ho shippato la coppia e ti rispondo lun :una grandissima figura di m…! Tralasciando chi ha lasciato chi xké poco mi interessa. La storia è finita per mancanza di sentimento. Non mi sentoo di giudicare questo ma voglio e posso giudicare “la gestione pubblica” ed entrambi sono stati pessimi ed entrambi si sono rivelati per quello che sono.

  3. Alyalbyil 25/10/2019 09:08

    No, Lun, adesso l’imperativo è dimostrare che lei ci credeva ancora, che non ha usato l’anello e la faccia appesa per far supporre che ancora ci fosse volontà di ricucire (quando in realtà era tutto bello che finito da tempo), e che se non è accaduto è solo per colpa di lui.

    Lei furbissima, questo è da dire, e anche sufficienetemente presuntuosa da potersi permettere dopo pochi mesi di “popolarità” di sbottare contro chi le chiedeva lumi sull’unico motivo per cui è popolare, ovvero la coppia, e nello stesso tempo prendersi la briga di lanciare frecciatine alle “colleghe” per le loro sponsorizzazioni.

    Ma si sa, lei è diversa, lei ha altri obiettivi, lei è verah (come una copia sbiadita di un originale stantio) (yo) 

    Lui il classico ragazzotto che aspira a campare di serate e baldoria più possibile, altro che magistratura…. HAHA  HAHA  HAHA 

    E’ comunque sempre meraviglioso vedere come la pochezza riesce a intornare la gente…

    lun44: Ahhhhhh scusate pensavo che non vedersi per 20 giorni , tornare e andare da mamma, salire e vedere forse per qualche ora la ipotetica fidanzata tra l’altro in mezzo ai diversi impegni e con altre persone per poi salire a Milano dagli amici e stare più con loro a non fare un xxxx che con lei e poi tornarsene a casa equivaleva ad essersi lasciatiche stu..Pida che sono, ma si sa il mondo degli influencer è diverso da quello di noi comuni mortali e quindi come l’avrebbe mollata ? Per telefono, con messaggio, o quel comunicato valeva anche per lei Visto che oggi dobbiamo usare questa parola posso dire che mi sembra un’eclatante figura di xxxx per i mastronana?

     

  4. Silvia3007il 25/10/2019 09:09

    Ma chi l’ha detto che domenica quando da Pesaro è andato a Roma per prendere l’aereo non si siano visti??? Poi che lui abbia fatto i cavoli suoi nell’ultimo mese e mezzo è chiaro a tutti…

    lun44: Ahhhhhh scusate pensavo che non vedersi per 20 giorni , tornare e andare da mamma, salire e vedere forse per qualche ora la ipotetica fidanzata tra l’altro in mezzo ai diversi impegni e con altre persone per poi salire a Milano dagli amici e stare più con loro a non fare un xxxx che con lei e poi tornarsene a casa equivaleva ad essersi lasciatiche stu..Pida che sono, ma si sa il mondo degli influencer è diverso da quello di noi comuni mortali e quindi come l’avrebbe mollata ? Per telefono, con messaggio, o quel comunicato valeva anche per lei Visto che oggi dobbiamo usare questa parola posso dire che mi sembra un’eclatante figura di xxxx per i mastronana?

     

  5. lun44il 25/10/2019 09:12

    Lella infatti nessuno può recriminare niente a Luigi se non è riuscito ad andare oltre quello che si condanna ai due è la gestione di quello che era chiaro da due mesi circa

  6. lun44il 25/10/2019 09:13

    Silvia io commento quello che vedo

  7. lun44il 25/10/2019 09:14

    Aly (rofl)

  8. Rosaria88il 25/10/2019 09:16

    Scusate ma in teoria si sono mollati senza vedersi?

  9. Tiffanyil 25/10/2019 09:17

    (handshake) INCHINO  INCHINO Cometa KISS  KISS 

    Comunque lei l’anello lo ha portato fino a sabato probabilmente perché ancora non era stata presa la decisione di chiudere… Domenica dopo la serata, lui ha fatto vedere di essere diretto a Roma AVISO Lei è scomparsa LAMAGA poi sono riapparsi la sera, lui a casa da mammà e lei a cena… Da lunedì è scomparso l’anello ;) Ecco perché si fanno delle deduzioni… Tutto qua. Poi da domenica lui ha aspettato oggi per mettere il comunicato e lo ha fatto solo perché dopo la sua palese frecciata/insinuazione, lei non è stata buona e zitta… E allora via a pararsi le chapet col comunicato “politically correct” … Ma non ha fatto i conti con quello che ha mostrato lui stesso pubblicamente nell’ultimo mese e mezzo STICAPP tant’è che non si riesce a credere ad una parola di quello che ha scritto AVISO  :x 

    Poi per il resto ognuno si fa sempre le proprie idee  THESUN 

    Cometa93: In questa situazione lei mi sembra diversa da lui Poi fondamentalmente parliamo di gente che non conosciamo quindi parliamo sempre di come li percepiamo.. Non di come sono realmente Magari dopo lei si dimostrerà più poraccia di lui, esattamente come luigi in questa situazione non si differenzia tanto dalla Affi fella Il succo di tutto questo è basta che se ne parli

     

  10. Alyalbyil 25/10/2019 09:17

    Vedi che avevo ragione?

    Gruppi segreti, gole profonde e fidelizzazione dei funz con la propria “verità” cominciata da tempo per accalappiarsi il gregge…

    Solite dinamiche sempre e per sempre… VOMITO 

  11. Silvia3007il 25/10/2019 09:21

    E quindi??? L’unica coppia che ho seguito, in cui non c’erano gruppi e gruppettini, era…anzi è quella formata da Paolo e Angela, che ai fans hanno sempre concesso poco. E visto i risultati di tutti gli altri, hanno fatto bene…

    Alyalby: Vedi che avevo ragione? Gruppi segreti, gole profonde e fidelizzazione dei funz con la propria “verità” cominciata da tempo per accalappiarsi il gregge… Solite dinamiche sempre e per sempre…

     

  12. Alyalbyil 25/10/2019 09:24

    Silvia, i gruppi e i gruppettini sono sempre istituiti per accalappiarsi le simpatie e il sostegno dei follower di coppia, in modo che, in caso di rottura, le persone che hai tanto carinamente nutrito con gossip di prima mano e verità personali, ti eleggano a “parte lesa” (cit.).

    Dopo anni e anni di coppie televisive, di rotture social con voli di stracci, di vittime apparenti, di dolori incappucciati con a seguire la televendita del rossetto, spero sempre che la gente si svegli e li rispedisca nel mondo reale a lavorare veramente come tutti noi.

    Invece mai una gioia. NGUEE 

     

  13. lun44il 25/10/2019 09:26

    Aly (handshake)

  14. Silvia3007il 25/10/2019 09:28

    Scusa ma tu che sei qui a commentare…non hai mai shippato nessuna coppia???

    Alyalby: Silvia, i gruppi e i gruppettini sono sempre istituiti per accalappiarsi le simpatie e il sostegno dei follower di coppia, in modo che, in caso di rottura, le persone che hai tanto carinamente nutrito con gossip di prima mano e verità personali, ti eleggano a “parte lesa” (cit.). Dopo anni e anni di coppie televisive, di rotture social con voli di stracci, di vittime apparenti, di dolori incappucciati con a seguire la televendita del rossetto, spero sempre che la gente si svegli e li rispedisca nel mondo reale a lavorare veramente come tutti noi. Invece mai una gioia.

     

  15. Alyalbyil 25/10/2019 09:31

    Sì, e quindi? THINKING 

    Siccome ho seguito in passato o seguirò in futuro qualche coppia non posso dire la mia? HAHA 

    Nei gruppi privati non ci entro e dopo un po’ in generale mi stufo. ;)

    In caso di rottura non mi metto a difendere questo o quella, perchè al 99% sono fatti della stessa pasta tutti. ;) 

    Le dinamiche di rottura sono tutte uguali, sia per le coppie che non ho seguito, che per quelle che mi sono piaciute e ho sempre criticato quando c’era da criticare, senza distinzioni.

    Si chiama obiettività. NOTME 

    Silvia3007: Scusa ma tu che sei qui a commentare…non hai mai shippato nessuna coppia???

     

  16. Silvia3007il 25/10/2019 09:32

    Ah e comunque io non vado certo su Ig ad insultare l’uno o l’altra perchè si sono mollati. La ship è un diversivo…e certo che dopo anni di U&D so come funziona (chi lascia è il carnefice, chi viene lasciato è la vittima ecc…) ma comunque la mia idea me la sono fatta, non tanto per il mollarsi ma per quello che mi hanno mostrato sui social nell’ultimo periodo. Poi io non compro nè rossetti, ne te, ne creme ecc…

    Alyalby: Silvia, i gruppi e i gruppettini sono sempre istituiti per accalappiarsi le simpatie e il sostegno dei follower di coppia, in modo che, in caso di rottura, le persone che hai tanto carinamente nutrito con gossip di prima mano e verità personali, ti eleggano a “parte lesa” (cit.). Dopo anni e anni di coppie televisive, di rotture social con voli di stracci, di vittime apparenti, di dolori incappucciati con a seguire la televendita del rossetto, spero sempre che la gente si svegli e li rispedisca nel mondo reale a lavorare veramente come tutti noi. Invece mai una gioia.

     

  17. Silvia3007il 25/10/2019 09:34

    Io non ho detto che non puoi commentare…sei tu che ci stai dando delle xretine!!!

    Alyalby: Sì, e quindi? Siccome ho seguito in passato o seguirò in futuro qualche coppia non posso dire la mia? Nei gruppi privati non ci entro e dopo un po’ in generale mi stufo. In caso di rottura non mi metto a difendere questo o quella, perchè al 99% sono fatti della stessa pasta tutti. Le dinamiche di rottura sono tutte uguali, sia per le coppie che non ho seguito, che per quelle che mi sono piaciute e ho sempre criticato quando c’era da criticare, senza distinzioni. Si chiama obiettività.

     

  18. Lell@il 25/10/2019 09:36

    Silvia perdonami ma cosa cambiA?Che Luigi non abbia maturato il grande amore è chiaro a tutti, che ha passato l’ultimo mese a farsi i cavoli suoi in giro anche. Faccio fatica a capire xké dobbiamo giustificare lei. Lei come lui ci ha venduto la favoletta, lei come lui non è stata chiaro in questo mese. Anzi è sparita e ritornata con il cappuccio e il filtro bianco e nero per dkre due cavolate, ci ha dato delle galline, ha detto ad una di essere una malata terminale, ha continuato a mostrare l’anello in ogni dove. Ad oggi se lui si è rivelato per quello che è xké devo giustificare i comportamenti di lei? Xké lei deve essere la povera vittima, che è stata presa in giro e vi ha sperato fino alla fine? E poi in ultima analisi lei come lui con queste frasi a metà del tipo “chi vuol capire capisca ,nel frattempo i accio credere quello che voglio”fanno lo stesso gioco. Ripeto quello che dico dall’inizio di questo teatrino, pessimi entrambi.

  19. Tiffanyil 25/10/2019 09:37

    Un’ultima cosa ci tengo a rispecificare… E cioè che nessuno ha mai detto che lei non ha sbagliato nella gestione pubblica di tutto ciò. Ne ha commessi tanti di scivoloni. Però la differenza per me è che lei quando ha sbagliato, si è esposta per tutelare e difendere entrambi… con modi certamente sbagliati.
    Lui anche in questo lungo papiro, si è adoperato di più a difendere se stesso che se va per locali per lavoro (dimenticandosi tutte le serate che si è fatto tra Catania, Milano e Firenze con gli amichetti in cui non suonava AVISO NOTME ) non è menefreghista NOTME e non è stato il suo viaggio il “problema” (visto tutte le critiche che ha letto per i suoi 20 giorni beato in Brasile). NOTME
    Insomma per me lei ha sbagliato negli sbrocchi, ma lui che calcola pure le virgole per uscirne meglio mi pare più finto e subdolo SORRY
    Adesso davvero taccio che ho già sprecato troppo fiato per sti due STICAPP HAHA
    KISS a tutti

  20. Alyalbyil 25/10/2019 09:37

    Non mettermi in bocca cose che non ho detto, please.

    Perchè poi smetto di ridere.

    Ho parlato del sitema e di come funziona.

    Sei tu ad aver detto che sai cose che non puoi dire, dandomi ragione sulla gestione dei gruppi da parte di Irene.

    Stop.

    Pensala un po’ come vuoi e shippa chi ti pare.

    KISS

    Silvia3007: Io non ho detto che non puoi commentare…sei tu che ci stai dando delle xretine!!!

     

  21. lun44il 25/10/2019 09:38

    Silvia sono loro che prendono noi per crxtine

  22. Alyalbyil 25/10/2019 09:39

    Oh, bene, qualcuno ragiona nonostante li abbia seguiti, mi fa piacere (Y)  BRAA 

    Lell@: Silvia perdonami ma cosa cambiA?Che Luigi non abbia maturato il grande amore è chiaro a tutti, che ha passato l’ultimo mese a farsi i cavoli suoi in giro anche. Faccio fatica a capire xké dobbiamo giustificare lei. Lei come lui ci ha venduto la favoletta, lei come lui non è stata chiaro in questo mese. Anzi è sparita e ritornata con il cappuccio e il filtro bianco e nero per dkre due cavolate, ci ha dato delle galline, ha detto ad una di essere una malata terminale, ha continuato a mostrare l’anello in ogni dove. Ad oggi se lui si è rivelato per quello che è xké devo giustificare i comportamenti di lei? Xké lei deve essere la povera vittima, che è stata presa in giro e vi ha sperato fino alla fine? E poi in ultima analisi lei come lui con queste frasi a metà del tipo “chi vuol capire capisca ,nel frattempo i accio credere quello che voglio”fanno lo stesso gioco. Ripeto quello che dico dall’inizio di questo teatrino, pessimi entrambi.

     

  23. lun44il 25/10/2019 09:40

    Lella BRAA

  24. barbara76il 25/10/2019 09:40

    Possiamo sempre però farci dare da lei delle galline e poi difenderla pure. NGUEE

  25. Lell@il 25/10/2019 09:48

    Io non so cosa lei dica privatamente o se un giorno dirà queste cose pubblicamente… il punto è :ci interessano queste cose? Cosa aggiungonoo tolgono al fatto che lui non prova questo grande amore? Sicuro ci sarà rimasta male e mi posso dispiacere per lei. Ma che lei dica che Luigi preferiva uscire con gli amici e non voleva convivere con lei non mi dice nientw di nuovo. O cmq non cambia il fatto che pubblicamente lei ha sbagliato quanto lui.

  26. barbara76il 25/10/2019 09:50

    Lell@ INCHINO
    Io penso sempre che quando succedono queste cose le più deluse debbano essere le fan. Mi pare naturale.
    Il mio sospetto è che il primo segnale di rottura sia stata la fine della convivenza. Chi è che si affitta casa per un mese solo? In vacanza forse NOTME

  27. Silvia3007il 25/10/2019 09:52

    Lella io non dico che lei vada giustificata per forza, ci mancherebbe… Non mi piace la presa in giro di alcune nei confronti di chi però, nel basso in cui sono scesi, lei la colloca almeno un gradino sopra. Tutto qua.

  28. Lell@il 25/10/2019 10:05

    Silvia io rispetto la tua idea e non ti prendo in giro. Siccome in casetta siamo sempre state critiche e non ci siamo mai risparmiate, mi stupisce un po’ questa difesa nei confronti di irene alla luce di quello che abbiamo visto che non è diverso, se non peggiore ,da quello che abbiamo criticato parlando delle altre coppie.

  29. Cometa93il 25/10/2019 10:05

    Io non capisco come si possano paragonare (rofl) Io la penso esattamente come Tiffany.
    Sia chiaro non penso che lei sia santa Maria Goretti, né penso che sia disinteressata a ig e followers STICAPP lo disse anche in una puntata che chi va a u&d va per quello AVISO
    Però non riesco a vederli pessimi allo stesso modo. Come diceva Tiff lei gli scivoloni li ha fatti per difendere entrambi.. Lui solo se stesso.
    Alla fine di tutto è chiaro che lei si sia presa la sbandata mentre lui no EMOO ciò non è una colpa fin quando non scrivi nel comunicato che vi siete amati tantissimo, ci avete riprovato ed è finita per incompatibilità caratteriale PINOKKIO che sono caxxate.
    Se avesse scritto la verità avrebbe fatto più bella figura.
    Al di là di tutto STICAPP di questi due HAHA HAHA HAHA un bacione a tutte KISS KISS

  30. Silvia3007il 25/10/2019 11:10

    Comunque io non ho detto che so cose perchè Irene ha passato info a dei gruppi eh…!!! Magari ci può essere pure la ragazza di Palagonia che in un gruppo parla e racconta cosa si dice nel paese del buon Luigi… NOTME 

    Alyalby: Non mettermi in bocca cose che non ho detto, please. Perchè poi smetto di ridere. Ho parlato del sitema e di come funziona. Sei tu ad aver detto che sai cose che non puoi dire, dandomi ragione sulla gestione dei gruppi da parte di Irene. Stop. Pensala un po’ come vuoi e shippa chi ti pare.

     

1 2 3 4

Lascia un commento