Luigi Mastroianni dopo la scelta si è portato subito la sua Irene in Sicilia con lui
Ieri è andata in onda la scelta di Luigi Mastroianni, ma lui non può ancora riaprire il suo profilo Social e Irene finchè non ha il via dalla redazione di Uomini e Donne non può postare nulla, di conseguenza le news dalla coppia arrivano dagli amici.
Ed è proprio un amico stretto di lui che con delle storie ci comunica che quando qualche giorno fa Luigi è tornato a casa a Catania, si è portato la sua fidanzata Irene Capuano
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete notare Irene appare in tutte le storie di Salvo, che appunto poco dopo la scelta si era fatto vedere con Luigi mentre prendevano il traghetto per tornare a casa in Sicilia.
Questo ci fa comprendere che la nuova coppia si sta provando a vivere e questo non può che far piacere. Auguri a Luigi e Irene!
Beh
Bravo luigi! Se riesci pur ad essere meno pesante le fai un favore
In bocca al lupo alla coppia! W la sicilia
Non credo in questa coppia, ho visto Luigi super confuso, non su chi scegliere, ma su che “strada” seguire per se stesso, come se fosse davvero in difficoltà nel scegliere la preferita del pubblico,tanto che in villa arriva a parlare di scelta su Valentina quasi come se fosse un tabù,come se nessuno volesse (Giordano il primo) al contrario di Lorenzo che ha preso tutto “scialla”, Luigi l’ho visto seriamente difficoltà, il suo l’ho visto più come obbligo morale, per l’immagine più che una scelta fatta con il cuore, un qualcosa che avrebbe dovuto fare senza sé e ma, perché più conforme alle sue regole, per principio, nonostante il suo istinto portasse ad altro, un qualcosa di nuovo. Spero comunque di sbagliarmi anche se ormai chiunque esce da là se durano quanto Nilufar e Giordano è già un grande traguardo.
Grazie Bad baby , mi sarei preoccupata se ti fossero piaciuti
Luigi non ha preso tutto scialla perché lui non lo è. Mi sarei stupita se uno come Luigi avesse affrontato tutto con una leggerezza che non gli appartiene. Non ha fatto un bel trono sicuramente, ma che la scelta sia sentita io non ho proprio dubbi.
Miki ma davvero rispondi a ste cose?
“Ho tanta voglia di viverti in tranquillità” cit …bè devo dire che non ha perso tempo
Oltre ai vari camerini mai visti, scene tagliate, ecc… ad oggi rimarrà anche un altro dubbio esistenziale …come hanno fatto ad arrivare in Sicilia senza essere visti?!?! misteri
Bellini loro
Finalmente qualcuno che sia voluto andare in Sicilia senza scuse di nonne,zie,shooting,shopping,cambi armadio urgenti
Anche Nicoletta è felice,andate in pace
Luigi é tornato ad essere bravo bello e soprattutto innamorato
A me piacciono io li trovo ben assortiti….
Mo mara non è né bello né bravo ( a parte per chi lo è sempre stato)ma ha scelto obiettivamente l unica che gli é sempre interessata. Ovviamente non é facile ammetterlo per chi vuole haterare a prescindere.
auguri alla neo coppia
Auguri alla nuova coppia che abbiano tanto la scelta non mi é piaciuta per niente ma si piacciono per me..
Auguro a Luigi di essere felice, ma la vedo dura molto dura.
Avevano detto che la scelta sarebbe stata emozionante ma, a parte la presenza del fratello, non ho percepito alcuna emozione.
Li trovo proprio belli…personalmente non ho mai visto indecisione
Io ho seguito pochissimo luigi non mi piace più di tanto specialmente da tronista bene ho male come corteggiatore di fuffy tutta cuore ne usciva benino ma come trono e stato confuso e inquisitorio. Lui ci teneva ad avere una scelta per recuperare la figura da fesso fatta con Sara che poi non stata colpa di luigi ma è cmq passato per quello che si è fatto infinocchiare ha sfruttato l’ occasione pure per ripulirsi a parte .Ripeto non seguntonon so se davvero provano qualcosa ma credo che per un po’ andrà avanti magari andranno pure a t.p anche se io ve lo dico grande ammore come canzone non porta bene spero che luigi non si metta a cantare pure cercami se vanno a t.p perché è già finita in partenza
Cmq al di là di tutto sarà pesante ha sfuttato la situazione vuole andare sicuramente avanti nel business però non credo che sia un cattivo ragazzo credo che sia ben educato e con dei valori questo lo devo ammettere nonostante la mia non simpatia per luigi
Parlare di emozione essendo funz gilufarz é da veri coeaggiosi
Suoni leggevo e non credevo fossi te, ma veramente sei una bimba di Irene
No non sono una bimba…quello lo sarai tu di cervello. Mi piace Irene sicuramente
Oltte che cervello.piccolo hai anche una bella faccia tista a scrivere qui dopo le cose che hai detto contro il bicolo. Stai bona che è meglio
Bravi tanti auguri quest’anno Luigi non mi è piaciuto tanto,ma si vede che si piacciono e lei già in Sicilia non gli sembrerà vero con quello che ha passato l’anno scorso in bocca al lupo
Nello stesso modo con cui sono arrivati dal divano al letto in villa Misteri
Suoni io sono piccola di cervello come hai detto te dall’alto della tua umiltà, complimenti come sempre ma tu che sei un essere cosi grande e intelligente al contrario di noi comuni mortali, mi meraviglio che sostieni certa gente, un essere così superiore come te #stopleonidatastiera
Luigi non mi è mai piaciuto, il trono è stato all’insegna della incoerenza e della pesantezza. Irene l’ha messa in croce da subito, come si fa di solito con le future scelte, è proprio parte della narrazione standard uominiedonniana, per questo non ho mai dubitato che la scelta alla fine sarebbe stata lei.
La parentesi finale con Valentina secondo me ha sporcato un po’ questa storyline, rischiando di comprometterne l’esito sperato, che era quello di avere una rivincita, come hanno detto molti, e condivido, e un’immagine pulita.
Lei non mi dispiace, si vede che è una ruspante e genuina, e alla fine lo ha dimostrato sempre, nel bene e nel male, anche con i suoi strafalcioni lessicali e l’ammirazione, conscia o inconscia, per un’altra eroina ruspante delle masse, Giulia De lellis.
Lui l’ha inutilmente appesantita e resa insicura, e per questo speravo che potesse appioppargli un bel NO sul grugno, ma in realtà sapevo che sarebbe stato un Sì, nonostante la villa orrida.
A questo punto mi auguro che lui sia meno tremendo di quello che immagino, che alla fine possa riconnettersi con i veri valori della vita a cui dice di aspirare, e non usi questa ragazza. Il fatto che siano già insieme a casa di lui è sicuramente un buon punto di partenza, ma la strada è molto lunga e, per dimostrare che non sono fake dovranno impegnarsi molto di più. Ma intanto è un inizio.
Per il resto, con tutto il bene, ma come si fa a preferire la scelta di Ivan? A meno di non voler per forza haterare contro Luigi…
Un po’ come quelle che, pur di vedere “perdere” la romana, tifavano per chiunque, persino per una con un profilo Intagram e una “fedina sociale” da far vergognare..
Detto questo spero che almeno stavolta Luigi abbia …sia mai che si alleggerisce un po’.
Buona vita alla coppia
Sinceramente Luigi e FakeGDL non mi hanno trasmesso alcuna emozione, e non parlo solo della scelta ma di tutto il percorso.
Suoni il lavoro di haters lo lascio fare a te si vede che hai molto tempo da perdere al contrario mio.
Augurisssssimi alla tua nuova coppia.
Ti riesce male il ruolo da vittima bad baby
Io sarò un leone da tastiera come dici ma slmeno lo faccio in pubblico. Tu scrivi di tutto e di più nei vari gruppi . Perché non dici come hai definito il vicolo?