‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone fa un piccolo rimprovero a Vanessa Spoto e chiede un po’ di pace annunciando una pausa dai social
Massimiliano Mollicone dopo aver confessato la crisi tra lui e Vanessa spoto, scelta a Uomini e Donne quest’anno, è stato sommerso dalle critiche sui social dove le fan si sono schierate apertamente a favore di Vanessa.
Nonostante lui abbia spiegato che non si siano ancora lasciati e ha fatto intendere che stanno cercando di ragionare per capire se c’è una soluzione a questa momentanea crisi, tutti hanno pensato bene di dar la colpa a lui se le cose non vanno e così lui ha voluto dare un’ulteriore risposta e fare anche un annuncio importante
L’ex tronista ci fa capire che le cose non vanno forse per incompatibilità caratteriale e chiede alle persone di non parlare se non sanno come stanno le cose. Dice anche che non sappiamo cosa ha passato, cosa sta passando e cosa passerà e per tale motivo decide di prendersi una pausa dai social. In tutto ciò Vanessa tace e lui le rimprova di non aver messo un cuoricino al suo ultimo post così da smorzare le chiacchiere in partenza.
Che ne pensate, storia giunta al capolinea?
ma quale crisi? quella è una parola obsoleta!
adesso si dice che sono in pausa
Penso che la sua crisi venga da altro, ma ciò non toglie che il suo stato d’animo e il suo trascorso si stia ripercuotendo sulla coppia. Nel giro di una settimana, immagino arriveranno risposte più chiare. Intanto sul profilo di Vanessa campeggia la scritta:
“Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi.
Da lì ricomincia il viaggio.
Volere è potere.”
Non so però se l’ha messa di recente, o se ha sempre avuto questa scritta descrittiva per il suo profilo…
Per me lui non è mai stato interessato e ha scelto perchè doveva scegliere. Poi comunque è una bella ragazza e giustamente c’è stato bene, ora che la passione è un pochino scemata rispetto all’inizio comincia a capire che forse non riesce ad amare come dovrebbe.
Mai avuto dubi sull’annata nel complesso per loro mi dispiace… per alcuni mi faccio sonore risate