Natalia Paragoni risponde a domande inedite: cosa ha provato la prima volta che ha visto Andrea Zelletta? Cosa pensa di Angela Nasti e Alessio Campoli? Lei ed Andrea hanno fatto l’amore?
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta da quando sono usciti dal programma non si sono mai separati, sono piú uniti che mai, infatti lui recentemente ha perso la bisnonna e lei l’ha seguito giù in Puglia per dargli conforto.
Ieri lei ha risposto ad alcune domande dei fan e ci ha rivelato alcune cose inedite:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Natalia rivela cosa ha provato quando ha visto per la prima volta Andrea, quando ancora corteggiava Ivan Gonzalez e ha pubblicato delle foto dell’ex tronista mentre guarda da un lato, molto probabilmente mentre guardava lei. La ragazza ha pubblicato anche la prima foto che si sono fatti insieme e risponde con ironia a chi chiede se hanno fatto l’amore!
Non poteva mancare la domanda su Angela Nasti e Alessio Campoli a cui ha risposto diplomaticamente…
Vi sono piaciute le sue risposte?
comunque ho notato che dopo la storia di luigi e affifella chiedono a tutte le coppie se vanno a letto insieme
La NatAlia sottona Paragoni ….Ha cercato di sviaredurante il trono …ma si era capito subito che aveva preso ma bella sbandata….. comunque a chi fa domande sul sesso ma diete matti ????Quelli non hanno fatto neanche in tempo ad entrare in camerino che…..
All’inizio mi piacevano ora non più, però dei due credo molto di più a lei,lui per me è un gran punto interrogativo
A m piacciono tutti e due e la prima puntata lui era particolarmente bello
Lun ciao non passo più in casetta perché non è il caso comunque un a te e alle ragazze
Demi
Sempre più complici e mi piace che Naty ci sveli questi retroscena del trono, spero di saperne di più anche da Andrea. Ora però sono a casa di Naty, in Puglia andranno a fine mese.
Prima era più bello Andrea
Stucchevoli e alcune igs proprio inopportune. Tra poco ci mostreranno anche i peli pubici
Cmq lui è figo da paura
Lei normale
Lei è bellissima …lui pure sono una coppia giovane e meravigliosa
A me piacciono molto così come sono: due ragazzi semplici, veri e spontanei.
Sembra proprio che si siano trovati e trovo che siano una delle coppie più belle esteticamente uscite dal programma, se non la più bella.
Ah, e comunque…ben venga che ci mostrino la loro quotidianità e il loro amore, invece del solito business.
Devo dire che alla faccia di quelli che pensavano che questi facessero una coppia business.. loro sono gli unici che dopo la scelta si stanno vivendo al 100% e sono davvero innamorati ma che bella ship che sono loro
Meravigliosi lui bellissimo e lei indubbiamente la più bella che sia mai entrata in quello studio
Alla faccia di chi gridava al business
Certo che per voler trovare a tutti i costi il pelo nell’uovo a questi due bisogna impegnarsi forte, eh
Del doman non v’è certezza, e questo vale per tutti, noi compresi, ma se dobbiamo valutare per la situazione attuale possiamo dire solo che due ragazzi bellissimi e pieni sicuramente di richieste (come tutti quelli appena usciti con successo da un programma tv) passano il tempo l’uno incollata all’altra, non fanno praticamente sponsorizzazioni, serate il minimo sindacale.
Amano scappare appena possono in famiglia, in infradito tra i monti, le tartarughe, le vecchiette e l’aria buona.
Si guardano con due occhi che a volerli riprodurre bisognerebbe ricordarsi di quando eravamo cotti come zucchine al forno e non vedevamo altro che il nostro lui o la nostra lei, anche in presenza di una delle sette meraviglie del mondo.
Sono social, ma non esageratamente, spariscono per ore, si godono l’un l’altra, gli amici di sempre, e quando lavorano preferiscono farlo insieme, o almeno esserci, per potersi baciare anche nelle pause.
Se poi domani si lasceranno male, si faranno la guerra sui social, riveleranno segreti incoffessabili l’uno dell’altra, inizieranno a fare ottanta story al minuto di cui 75 per pubblicizzare anche la carta del cesso, insceneranno crisi e riappacificazioni solo per non sparire, andranno in qualunque programma trash pur di essere da qualche parte, cominceranno a uscire solo con influencer e a casa ci torneranno solo tre volte l’anno tra un viaggio a Formentera e un safari in Kenia, non lo possiamo sapere oggi.
Nel caso saranno oggetto di critiche come tutti.
Ma per quello che vediamo e sappiamo ora li possono criticare solo quelli che lo farebbero comunque, per partito preso.
Il mondo è bello perchè è vario, del resto.
A me sembra che siano fin troppo social! Tutti, e dico tutti i santi giorni ci fanno vedere la loro quotidianità, non si può certo dire che non siano esibizionisti! Comunque sono contenta che si trovino bene insieme, si vede che sono sinceri tra loro, sebbene non l’abbia mai shippati. Però sono d’accordo con Pinca che lui resta troppo figo per lei, che ritengo troppo sopravvalutata dai più. Senza trucco dimostra 12 anni e ha diversi difetti evidenti. Con il trucco si trasforma e diventa bella, è la sua fortuna. Ma l’amore è cieco si sa..e quindi viva l’amore!
Strano a me invece piace di più al naturale
L importante e che loro si stanno vivendo al 100%, sono una bellissima coppia ma piu che altro sono due semplici ragazzi innamorati che vivono nella loro quotidianità…per trovare insignificante Natalia bisogna essere Miss Mondo..
L’unico difetto evidente di Natalia sono i denti,per il resto è una bella ragazza.
In realtà a Zelletta Natalia piace più struccata. Ognuno ha i suoi gusti
E concordo con Alyalby.
Io comunque non parlerei di sopravvalutata/sottovalutata perché sono gusti oggettivi espressi da persone a caso e non da chi magari ne capisce qualcosa da poter dire tizio /caio è sopravvalutato o meno, in base poi a cosa? Parere soggettivo
Non bisogna essere miss mondo, per non piacermi Natalia, basta avere altri gusti in fatto di bellezza. Per me di davvero bello ha gli occhi e i capelli (sempre che non siano exstension). È carina senz’altro nel complesso ma se parliamo di estetica nel senso di proporzioni trovo che oltre ai dentoni abbia una attaccatura dei capelli troppo bassa e le guance paffute. Le gambe poi non sono certo dritte…questo non vuol dire che non possa piacere anzi, visto che ha tanti estimatori vuol dire che piace. Ma non per forza a tutti. Io rispetto il giudizio degli altri perché si tratta di gusti del tutto personali e ognuno può pensarla come vuole. Per me ne sono passate di gran lunga piu’ belle di lei a Ued. Mio parere. Tra l’altro l’ho scoperta molto piu’simpatica rispetto a Ued e questo vale più di ogni altra considerazione. Quindi alla fine li trovo piacevoli insieme.
Sul fatto che non bisogno essere Miss mondo sono d’accordo con stella poi è una questione di gusti
Stella, non ti ho detto che ti deve piacere. Ho detto che non parlerei di “sopravvalutare o sottovalutare” perché tu lo dici in base al TUO giudizio che è soggettivo. Non in base ad un parere oggettivo. E vale per Natalia, come per chiunque altro. Se a me non piace una persona che obiettivamente è considerata bella dico “a me non piace, a gusto mio non piace”, non dico “questa persona è sopravvalutata”, perché io non son l’esperta di bellezza , posso esprimere un mio gusto personale, non una sentenza su chi è o non è bello. Quindi sta tutto nel come si esprime un concetto, secondo me.
A me per esempio Soleil non piace, ma non andrei mai e poi mai a dire che è sopravvalutata perché obiettivamente è una bella ragazza. E potrei far centinaia di esempi. Ivan io non lo guarderei proprio ma lungi da me dire che è brutto.
Io mi permetto invece di dire che è sopravvalutata perché l’ho vista dal vivo… e tra il vederle dal vivo tutte queste e il vederle solo in foto/tv a volte passa un abisso
A me natalia dalla tv sembrava stupenda.. infatti mi aspettavo chissà che dal vivo.. invece normalissima. Bella ragazza come molte
La più bella non direi proprio.. basti pensare alla Valli, alla Mazzoccato. Insomma… altri livelli
Pincapallina se vuoi permetterti fallo pure ma ci sono altre persone che l’hanno vista dal vivo e dicono che è più bella che in tv, perciò restano comunque opinioni soggettive basate su gusti diversi. Quindi siamo sempre lì, si tratta di opinioni personali, non di oggettività.
Per me per esempio la più bella in assoluto era Carla per carisma serena mentre la più stilosa e particolare rama Lila
Per me Natalia è bella nella sua semplicità