‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

giordano mazzocchi e nilufar addati

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fossero in crisi, al punto di ipotizzare che si fossero addirittura lasciati; pochi minuti fa Nilufar ha spiegato, con sincerità, come sta realmente andando tra loro (costretta un po’ dalle richieste dei fans e un po’ da un impegno lavorativo, di coppia, imminente…), precisando che:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 11/01/2019 11:35

    Gossi, scusa, ma é  stata coatretta a raccontare dei litigi?  :S  Le hanno presentato proce inoppugnabili che ha litigato con il socio? Bastava confermare la serata di coppia  NOTME 

    Gossippetta: E’ stata quasi “costretta” a farlo in seguito alla miriade di messaggi che le saranno arrivati, senza considerare chi avrà tartassato il locale in cui si terrà l’evento (che conferma ci sarà) e chi avrà scritto alla sua Agenzia…

     

  2. barbara76il 11/01/2019 11:35

    ma Voi chi? 

    non sono queste le storie dove puoi trovare una vittima e un carnefice. e proprio perchè dicevamo da tanto che lei non è una limpida in generale a questo punto Giordano se l’è presa così e mo si prende le conseguenze compresa la reazione degli amisci. E fossi in lui inizierei anche a guardare bene in faccia quelli della sua agenzia perché ovviamente se possono li terranno entrambi ma se non fosse possibile lui sarà fatto fuori al volo.

     

    Mara.C: Voi invece, se dovesse succedere che si lascino, darete la colpa ovviamente a nilufar perché 10 mesi fa ha sbagliato quindi a prescindere sarà lei la colpevole e la stxxxx. Personalmente io non darò colpe a nessuno perché me frega meno di 0

     

  3. barbara76il 11/01/2019 11:37

    per me un litigio non risolto non va messo in piazza se hai ancora voglia di risolvere. 

    E lo dico in generale, pure nella vita reale. Le cose piccole vengono ingigantite, la gente ti dà opinioni non richieste, è più difficile ricucire.

     

    frenchkote: Io non capisco perché dite che così facendo non ha protetto la coppia; non ha detto nulla, non é scesa nei particolari, ha detto ciò che era ovvio a chi la segue e cioè che hanno litigato( e per la cronaca altre volte ci sono stati dei litigi e chi li segue se n’é sempre accorto perché quando litigano si ignorano sui social); però in questo caso non ci vedo un svendere la coppia o raccontare i fatti proprio né una volontà da parte di Nilufar di far parlare della coppia ecc perché se questo fosse l’intento anche altre volte avrebbe magari mandato frecciatine o fatto storie, invece entrambi mantengono sempre un low profile quando litigano. E quindi Barbara quando mi chiedi “meglio proteggere la coppia o assecondare l’agenzia” ti chiedo: qual é il danno che ha fatto nilufar alla coppia? Ha reso pubblici i loro problemi? Direi di no… Ha alimentato le pazze invasate? No, anzi forse le ha placate in parte ( sono d’accordo con voi quando dite che in altri casi invece nilufar abbia sbagliato ad alimentare il fanaticato, ma non credo che sia questo il caso). Sama in più tu dici che giordano ha un atteggiamento normale perché sta zitto… Ma pensi davvero che lui non sappia che nilu avrebbe fatto queste storie e che le stesse non siano state concordate con l’agenzia? Semplicemente hanno entrambi, concordi, deciso di far parlare lei sia perché é quella piu social dei due, sia perché é quella che più interagisce con i fan parlando della sua storia( e questo é un errore, meglio come fa Giordano che non usa Twitter ecc)sia perché tra i due é quella che sa parlare meglio ed é più diplomatica… Semplicemente l’agenzia ha scelto di far parlare lei ma se la situazione fosse stata inversa, avrebbe parlato lui.

     

  4. samarcandail 11/01/2019 11:37

    Frenchkote non so se ti sei resa conto che hai citato l’agenzia parecchie volte
    Come se le decisioni da prendere le concordino con loro
    É normale? Per me no.. la vita di coppia é di coppia o di terzi? E ti ripeto che nn ha fatto nessuna carineria verso di voi persone normali, ne verso i pazzi..
    Giordano per me tace perche lui é meno capace a raccontarti la rava e la fava, si capisce é sgamabile come a temptation
    Lei invece in questo è piu scaltra con il filtro bianco e nero ;)
    Come sn fermamente convinta che arriverâ la foto posata sciogli crisi, scommettiamo 300k?

    @mara no…perche io nn li ho mai considerato coppia
    Sono i fans che se la prenderanno con giordano mica io NOTME

  5. cloppinil 11/01/2019 11:41

    Non capisco una cosa
    Lei nelle storie successive precisa che non sono in crisi ma che c’è stato un litigio come ce ne sono stati tanti altri di cui però non hanno parlato e non resi pubblici. E perché farlo con questo? THINKING
    Bastava confermare la serata e stop THINKING

  6. lelly98il 11/01/2019 11:41

    Il problema di fondo di questa coppia a livello mediatico è stato creato dalla stessa Nilufar. È lei che dal principio ha alimentato, in modo eccessivo, il fanatismo tanto su Twitter che su Instagram..adesso di che si lamenta? THINKING . Concordo con chi dice che lei spesso e volentieri preferisca tener conto dell’opinione altrui piuttosto che tutelare lui e il loro rapporto…è la prima a far capire quando litigano, inviando palesi frecciatine..almeno lui su questo mi sembra più “normale” e coerente con quello che ha sempre detto. Concordo con chi dice che ormai siamo agli sgoccioli e che la colpa cadrà indubbiante su di lui..ormai lei è la brava fidanzata che fa di tutto per mandare avanti la relazione e lui il cattivone menefreghista che dovrebbe abbandonare il lavoro per stare sempre con lei PECORA NOTME

  7. barbara76il 11/01/2019 11:46

    sono due bimbi che giocano a fare i grandi: secondo me nessuno dei due è pronto per una relazione che la gente pretende essere importante. 

    Ma con nessuno probabilmente: hanno ancora quell’egoismo che ci può anche stare alla loro età. Poi adesso sono dentro a questo circo fatto di lustrini e credo che a lui pesi non poter fare baracca come e quando gli pare con i soldi che “guadagna” e pure lei non ci vuole stare in baita ad aspettare che lui torni dalla pista quando potrebbe stare a fare shopping a Milano AVISO 

    Ma sapete proprio zero? io sarei per una fine rapida ma non credo l’agenzia sarà d’accordo. 

     

    lelly98: Il problema di fondo di questa coppia a livello mediatico è stato creato dalla stessa Nilufar. È lei che dal principio ha alimentato, in modo eccessivo, il fanatismo tanto su Twitter che su Instagram..adesso di che si lamenta? . Concordo con chi dice che lei spesso e volentieri preferisca tener conto dell’opinione altrui piuttosto che tutelare lui e il loro rapporto…è la prima a far capire quando litigano, inviando palesi frecciatine..almeno lui su questo mi sembra più “normale” e coerente con quello che ha sempre detto. Concordo con chi dice che ormai siamo agli sgoccioli e che la colpa cadrà indubbiante su di lui..ormai lei è la brava fidanzata che fa di tutto per mandare avanti la relazione e lui il cattivone menefreghista che dovrebbe abbandonare il lavoro per stare sempre con lei

     

  8. Sar24il 11/01/2019 11:49

    Questa è la ship più facile della storia di uomini e donne. Lei da sempre ci ha tenuto ad informare le fan su tutti i loro spostamenti e su tutto ciò che fanno quasi (?) nei minimi particolari. E anche questa volta credo che abbia spiegato la cosa per rendere tutti partecipi (oltre che per far andare tutti alla serata) e non semplicemente per sia stata subissata di messaggi. Se davvero ci tieni a tenerle private le cose, lo fai… ma qui non c’è proprio la volontà di farlo, anzi

  9. barbara76il 11/01/2019 11:50

    e adesso visto che la gente gaddiva non ha capito si trova costretta SUOMALGRADO  a dare ulteriori spiegazioni ;) 

    Sar24: Questa è la ship più facile della storia di uomini e donne. Lei da sempre ci ha tenuto ad informare le fan su tutti i loro spostamenti e su tutto ciò che fanno quasi (?) nei minimi particolari. E anche questa volta credo che abbia spiegato la cosa per rendere tutti partecipi (oltre che per far andare tutti alla serata) e non semplicemente per sia stata subissata di messaggi. Se davvero ci tieni a tenerle private le cose, lo fai… ma qui non c’è proprio la volontà di farlo, anzi

     

  10. lelly98il 11/01/2019 11:51

    Barbara quoto tutto. Sono troppi giovani e diversi tra loro. Credo che lui inizialmente si fosse “innamorato” di lei, sempre però bel limite della loro conoscenza a UeD, ma l’affaire con Stefano e l’atteggiamento abbastanza egoistico di lei, l’hanno portato a rivalutare tutto. Tuttavia anche lui non disdegna il business e per amore di questo si va avanti MESTIERI ..si aspetta solo la conferma dell’agenzia per chiudere il sipario NOTME

  11. Tiffanyil 11/01/2019 11:52

    Quindi sempre per “tenere private” alcune cose, ha fatto altre dieci storie per giustificarsi per le critiche che stava leggendo?!?! HAHA HAHA HAHA ovviamente ci ha tenuto a precisare che Giordano (a suo dire NOTME ) fosse d’accordo NOTME ..sia mai qualche funz dovesse “schierarsi” dalla parte di lui STLOMPA NOTME PECORA
    Concordo sul fatto che Giordano se l’è voluta (se per MESTIERI o per “sentimenti” lo sa lui). Sapeva benissimo chi aveva di fronte e per me ne accetterà tutte le conseguenze ;) io a prescindere un in bocca al lupo glielo faccio TIEE (rofl) non perché sia la “povera vittima” ma perché’ho sempre ritenuto fondamentalmente un “buono” che è andato lì per MESTIERI come tutti, di MESTIERI ne ha fatto tanto ed ha fatto bene a sfruttare il momento, però per lo meno l’ho visto rimanere coerente con quello che era (poco social, fa ancora serate ma è ritornato anche al suo lavoro e non si è mai sovraesposto nel bene e nel male, anche quando erano insieme non pubblicava tremila igs o post per spiegare i suoi spostamenti, come la controparte)… E infatti si legge che si espone sempre lei NOTME io aggiungerei COI FANS … e mi darei già così tante risposte NOTME

  12. lelly98il 11/01/2019 11:53

    Tiffany INCHINO INCHINO

  13. frenchkoteil 11/01/2019 11:54

    Sama con affetto ti chiedo ma scendi dalla montagna delle bolle blu? È ovvio che l’agenzia c’ entra: questi hanno fatto ued, sono diciamo famosi per il fatto che sono in coppia, é ovvio che queste decisioni siano prese con l’agenzia. Quest’ ultima cura la loro immagine e volente o nolente la coppia é una parte della loro immagine. A me non stupisce che siano decisioni concordate con l’agenzia. È ovvio che la cosa diventa patologica quando anche decisioni che esulano dall’ambito lavorativo o che non siano strettamente connesse ad esso siano prese dall’agenzia. Ti chiedo una cosa: secondo te se lo scopo é fare engagement su IG e avere più like, la toc non avrebbe invitato i Gilufar a fare un po’ di casino anche in occasione di altre litigate? Magari mettendo like strani o frecciatine o smettendosi di seguire su IG e cose così in maniera tale da attirare l’attenzione. Queste cose però non sono mai avvenute… Quindi o la toc si é fatta i fatti suoi oppure ha magari sollecitato i ragazzi a fare un po’ di casino ma loro si sono sempre rifiutati. La falla nel tuo discorso sta qui secondo me. È ovvio che l’agenzia non decida quando devono vedersi o dove passare le feste di natale o chi deve andare da chi ecc

  14. lun44il 11/01/2019 11:55

    Sar lasignorina quando doveva tenere privato la sua dieta a base di panini sapeva come fare eccome se lo sapeva, infatti se parla è perché vuole farlo e non perché costretta

  15. barbara76il 11/01/2019 11:56

    scherzi? questa è sempre stata la politica toc quando hanno entrambi i protagosnisti della coppia. Non li fanno fingere di litigare ma piuttosto li fanno fingere di stare insieme. e cercano di farli lasciare senza strascichi

    Vedi i clario

    I Marcianello

     

    ecc ecc

    frenchkote: Sama con affetto ti chiedo ma scendi dalla montagna delle bolle blu? È ovvio che l’agenzia c’ entra: questi hanno fatto ued, sono diciamo famosi per il fatto che sono in coppia, é ovvio che queste decisioni siano prese con l’agenzia. Quest’ ultima cura la loro immagine e volente o nolente la coppia é una parte della loro immagine. A me non stupisce che siano decisioni concordate con l’agenzia. È ovvio che la cosa diventa patologica quando anche decisioni che esulano dall’ambito lavorativo o che non siano strettamente connesse ad esso siano prese dall’agenzia. Ti chiedo una cosa: secondo te se lo scopo é fare engagement su IG e avere più like, la toc non avrebbe invitato i Gilufar a fare un po’ di casino anche in occasione di altre litigate? Magari mettendo like strani o frecciatine o smettendosi di seguire su IG e cose così in maniera tale da attirare l’attenzione. Queste cose però non sono mai avvenute… Quindi o la toc si é fatta i fatti suoi oppure ha magari sollecitato i ragazzi a fare un po’ di casino ma loro si sono sempre rifiutati. La falla nel tuo discorso sta qui secondo me. È ovvio che l’agenzia non decida quando devono vedersi o dove passare le feste di natale o chi deve andare da chi ecc

     

  16. frenchkoteil 11/01/2019 12:04

    Barbara ma allora la tesi che le storie di oggi siano state fatte per fare un po’ di casino e fare engagement su IG diventa ancor di più meno sostenibile. Quindi secondo te visto che la policy della toc é quella di “mettere sotto il tappeto”, nilufar é stata rimproverata per le storie di oggi? (yo) o magari meglio ancora le storie non sono state proprio concordate con la toc?

  17. barbara76il 11/01/2019 12:06

    sì in realtà le storie di oggi dovevano placare e permettere di fare la serata. Lei è malata di egocentrismo e le critiche di questi giorni non se le voleva tenere.

    Poi per completezza lo vogliamo dire che tutta la polemica sulla serata è nata da lei che ha detto che sabato non sapeva cosa avrebbe fatto? STLOMPA 

    frenchkote: Barbara ma allora la tesi che le storie di oggi siano state fatte per fare un po’ di casino e fare engagement su IG diventa ancor di più meno sostenibile. Quindi secondo te visto che la policy della toc é quella di “mettere sotto il tappeto”, nilufar é stata rimproverata per le storie di oggi? o magari meglio ancora le storie non sono state proprio concordate con la toc?

     

  18. samarcandail 11/01/2019 12:09

    French risponde barbara sulla toc
    Credo che tu genuinamente non abbia ben chiaro come lavorano questi spremisoldi e sanguisuga
    Una volta c’era lele, poi siam passati a quelle poveracce del sottoscala di donna pamela e eliana
    Ora il monopolio é tutto toc e come agiscono viene da lontano, dove hanno iniziato altri prima di loro

  19. Suonitrairumoriil 11/01/2019 12:11

    Tutti le credevano…chi? Io sono quella che l’ ha haterata più di tutti AHAHA avevo pure avvisato le funz che non era la verginella che credevano ( e per la verità  molte di loro sono venute a canossare dopo l’affaire Stefano  in quanto al resto , il copione l ho datoda subito dopo la dcelta e lo ripeto da nesi: Giordanino sarà  massacrato dai suoi syessi funz che la cata nilufarz ha sapuentenente portato dalla sua parte( ed io mi uniro’a chi lo massacrera’…se lo merita tutto  perché  è  lui che ha dato potere a quella divoratrice di panini  (makeup) ) HAHA 

    samarcanda: Tiffany fai di me cio che vuoi Si barbara idem é il concetto che esprimevo l’altro giorno a suoni Se le cose puzzano dall’inizio puzzeranno sempre Lei è da sempre una persona che io trovo non limpida Non lo era sul trono quando tutte le credevano e io no Non lo é stata quando é uscito fuori stefano A temptation Io vedo barlumi di veritâ di lei ma sa proprio come metterla in quel posto… grazie anche ad un linguaggio forbito che la aiuta parecchio Ma io personalmente non le credo mai

     

  20. barbara76il 11/01/2019 12:13

    a pensar male si fa peccato ma a volte

    Sarà una coincidenza il ritorno di fuffy e questa crisi social?  (ironia) 

  21. Aless00il 11/01/2019 12:14

    Beh a me pare ovvio si siano lasciati. Lei avrebbe dovuto evitare per me questi ig stories.. Ha caricato di aspettative tutti i fans che o saranno alla serata alla ricerca di dettagli (mani, sguardi ecc..) oppure saranno su ig ad aspettare resoconti e foto. Invece di spegnere i malumori e le domande insistenti della gente, ha fatto peggio e così ha alimentato ancora di più. Se poi è una “semplice litigata di 3 giorni “(chiarirsi prima della serata vis a vis no eh?) ma nessuno vuole fare un passo verso l’altro pubblicamente davanti a 2000 persone che succede? Lui sarà l’antipatico e lei quella innamorata che soffre a stargli a 2 cm senza poter far pace? Come mettere in difficoltà l’altro anche non dicendo i motivi.
    Questo a voler essere ingenui NOTME e giudicare solo la “coppia”.
    Ma di mezzo ci sono i MESTIERI ed è tutta un’altra storia STICAPP

  22. Suonitrairumoriil 11/01/2019 12:15

    In ogni caso le funz possono tranquillizzarsi che il contratto deve durare ancora dei mesi. Magari li rivedrete lovvare già alla serata MESTIERI NOTME

  23. frenchkoteil 11/01/2019 12:16

    Barbara ma quali critiche? Se leggi in giro ( twitter nello specifico) in questi giorni le critiche sono arrivate più a lui che a lei perché c’ è quest’idea diffusa che lei sta mantenendo in piedi il rapporto mentre lui é un cattivo insensibile. Se lei avesse voluto uscirne bene avrebbe alimentato le chiacchiere e magari fatto passare lui per quello sbagliato… Vabbè comunque mi rendo conto che ogni cosa può essere letta in una miriade di modi, semplicemente la pensiamo diversamente quindi il tempo poi dimostrerà chi ha ragione… Devo andare adesso grazie per la chiacchierata piacevole ;)

  24. barbara76il 11/01/2019 12:17

    che ricordi delle serate clario precedenti la rottura ufficiale. Quelle dove si incontravano fuori dal locale e poi ognuno a casa propria. Con dirette delle fan che raccontavano gli sguardi HAHA  HAHA 

     

    Aless00: Beh a me pare ovvio si siano lasciati. Lei avrebbe dovuto evitare per me questi ig stories.. Ha caricato di aspettative tutti i fans che o saranno alla serata alla ricerca di dettagli (mani, sguardi ecc..) oppure saranno su ig ad aspettare resoconti e foto. Invece di spegnere i malumori e le domande insistenti della gente, ha fatto peggio e così ha alimentato ancora di più. Se poi è una “semplice litigata di 3 giorni “(chiarirsi prima della serata vis a vis no eh?) ma nessuno vuole fare un passo verso l’altro pubblicamente davanti a 2000 persone che succede? Lui sarà l’antipatico e lei quella innamorata che soffre a stargli a 2 cm senza poter far pace? Come mettere in difficoltà l’altro anche non dicendo i motivi. Questo a voler essere ingenui e giudicare solo la “coppia”. Ma di mezzo ci sono i ed è tutta un’altra storia

     

  25. Rosaria88il 11/01/2019 12:22

    frenchkote per quanto riguarda la toc io la vedo poco pulita come agenzia, sembra togliere ai suoi adepti ogni libertà e facoltà di pensiero autonoma. L’altro giorno a Marianna hanno chiesto se vedesse ancora Marta, bene ha risposto di no, è un caso che la pasqualato non la veda da quando è entrata in toc? Ritornando a Giordano e nilufar se erano intelligenti ai giochetti dell’agenzia non si prestava o, la storia è mia e la gestisco io e non voi. A proposito bionditudo si è schermata?

  26. samarcandail 11/01/2019 12:32

    French non avevo dubbi che su twitter massacravano lui (rofl)
    Mi dispiacerebbe se fosse il primissimo giordano quello dei primi mesi di trono, dove vedevo una persona interessata sinceramente
    Il dopo é stato puerile davvero e ci ha sguazzato quindi quel che gli pioverâ addosso é colpa sua :x

    Ribadisco comunque che non si sn lasciati e arriverâ la foto riparatrice

    P.s grazie anche a te KISS

  27. barbara76il 11/01/2019 12:37

    Questa agenzia che in termini di MESTIERI si muove bene è quella degli unfollow di massa. Delle feste non rimandabili. Della gente scaricata dall’oggi al domani. Delle serate obbligatorie con sorriso d’ordinanza. Ormai si sa che è così. Tolti diamante e onesto che hanno un rapporto diverso tutti fanno le stesse merxate quando ci entrano. O così o uscio.

  28. samarcandail 11/01/2019 12:48

    Adesso io sono in malafede ma sn andata a vedere le stories di oggi
    Bianco e nero parlando di giordano
    Appaiono i colori quando c’é da fare igs con vignali

    Scusate la cito “ MA TUTT APPOST???”

1 2 3 4 5

Lascia un commento