#uominiedonne Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico ospiti a radio radio: “Conviviamo e sogniamo una famiglia. Voleremo presto insieme a Ibiza. Non ho piu’ sentito Claudio Merangolo tranne quando…”
Ospiti del programma radio “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ancora una volta hanno dimostrato che l’amore vince su tutto.
Alessandro si sta prendendo cura di Alex che è influenzato, dai racconti si evince il suo affetto nei confronti del compagno. I “topini” nomignolo che ormai appartiene alla coppia, il 9 febbraio festeggeranno 3 mesi di fidanzamento, convivono da quando sono usciti dal programma a Milano.
La molla che ha fatto scattare ad Alex la voglia di vivere la storia con Alessandro è stato il bacio, esso ha completato tutto il percorso, gli ha fatto capire che era lui la sua scelta e non poteva più aspettare. Entrambi dicono di essere molto innamorati, la convivenza procede a gonfie vele, ovviamente essendo all’inizio devono ancora trovare tutti i punti di incontro, ma stanno molto bene insieme. Vanno d’accordo e litigano solo per stupidaggini, non hanno mai discusso per motivi gravi e comunque fanno subito pace. I piccoli battibecchi che hanno, sono dovuti alla gelosia di Alex in seguito alle foto sexy postate sui social network dal compagno.
Alessandro però per rassicurare il compagno gli ripete sempre questa frase:
“Ricordati che quello che tutti vedono, alla fine lo puoi avere solo tu”
Alex controbatte:
Si è preparato le frasi! Un po’ mi dà fastidio ma tanto fa quello che vuole lui… comunque finchè non sfociano nel volgare vanno bene, chiamiamole foto artistiche. Se fa qualcosa che non deve fare gli taglio le palle!(ovviamente ride alla battuta)
Ad Alex poi viene chiesto come mai ha scelto il D’Amico piuttosto che Claudio Merangolo, visto che anche con lui ha fatto numerose esterne e ne sembrava realmente attratto. Ha spiegato che il suo ormai fidanzato, gli dava quel senso di protezione e di sicurezza che lui cercava, una persona vissuta da cui apprendere tanto, l’aveva colpito fin dall’inizio, ma lo bloccava solo la paura in merito al suo lavoro (fa il modello) e sui suoi continui spostamenti ad Ibiza. Era spaventato dalla vita che conduceva, poteva essere sfuggente per una storia seria, si basava molto sul suo profilo Instagram e notava che era una persona sempre in giro a far festa, ma alla fine ha voluto rischiare ed è andata bene.
“Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna. Mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma io vivo e lascio vivere, non porto rancore a nessuno e spero lo stesso di lui”
Il 4 aprile voleranno per Ibiza, dove Alessandro gestisce un ristorante che apre da maggio fino alla fine di ottobre. Ancora è presto per pensare ai progetti futuri e quindi ad una famiglia insieme, ma entrambi hanno lo stesso sogno. Sono due persone che parlano tanto e quindi riescono a capirsi. Per Alessandro è la sua seconda esperienza di convivenza, mentre per Alex la prima.
La conduttrice ha chiesto ad entrambi, di esprimere un pregio e un difetto dell’altro, secondo Alex il pregio di Alessandro è il senso di protezione nei suoi confronti, però è testardo e se una persona cerca di dissuaderlo da una sua idea si arrabbia. Secondo Alessandro invece Alex riesce a tirare fuori il lui il suo essere bambino che aveva perso, però è un topino lamentino.
Hanno smentito la falsa notizia che era uscita su alcuni siti, secondo cui i due ragazzi hanno avuto un periodo di crisi, in realtà non è così, perché non si sono allontanati in seguito ad un litigio, bensì si erano un attimo separati per impegni reciproci perchè Alex era andato 2/3 giorni a Verona e Alessandro a Barcellona a trovare degli amici. La coppia è seguitissima sui social, per ora è l’unica coppia che fa ben sperare sull’amore nato nel programma negli ultimi periodi visti i flop degli altri troni.
Vi piacciono i topini e la loro bella complicità?
Grazie vicolo per averla riportata
Topino lamantino
Grazie vicolo
Grazie!!!
Quanto sono belli e innamorati questi topini!!!
Ci piacciono ogni giorno di più.
Ecco ho trovato un difetto a Sandro a lui non piaceva la canzone di Tiziano Ferro sarei curiosa di sapere che canzone avrebbe scelto
Blondy un grande difetto quello
Grazie vicolo
Alessandro avrebbe scelto la Pausini sicuro…
questi due sembra proprio che facciano sul serio, e secondo il mio metro di misura, questo è un dato piu’ che sufficiente per sostenerli
ecco…magari Alessandro potrebbe trattenersi dal mettere frasi e foto di quel tipo ….sinceramente sono un pò da “pataca” …ma forse lui pensava di essere simpatico
Avanti tutta SUERTE e grazie per l’audio dell’intervista
Io li adoro perché si stanno vivendo come ogni coppia normale. L’amore che c’è tra di loro è innegabile, sono molto simpatici, spontanei, sembrano essere un’unica anima.
Ragazzeeeee L’Alex che abbiamo conosciuto sul trono è il 10% del vero Alex!!! Quando ha detto che se Alessandro avesse fatto qualcosa lui gli avrebbe tagliato le PALLE, sono morta!!! Ce l’ha in pugno al nostro caro Ibiza
Son carini
Anche secondo me, il “potere” lo ha Alex su Alessandro. Però ammetto che sono innamorati in egual misura.
Cmq beato Alex che può avere tutto quel ben di dio.
Scusate ma solo io ho notato che appena l’attenzione si sposta un po su di loro ( per foto, interviste) i clario fanno qualcosa per rispostare l’attenzione..mi spiego meglio dirette sul letto fatte da entrambi, video del compagno fatta da entrambi,intervista dei toponi,foto clario
Gio1994 cosa intendi precisamente?
Lo notato in questo periodo seguendo i topini e frequentando certe vomte #clario ho notato parecchie similitudini tra alcune storie tra le due coppie
Prima che i clario uscissero ‘fuori’ gli alexandro fecero una diretta sul letto fatta subito dopo anche dai clario, alex fece un
Storia ( se non mi sbaglio) dove ci stava alessandro che dormiva qualche giorno dopo durante il viaggio il serpa fece la stessa cosa. L’intervista degli alexandro ripresa dai blog
Foto del serpa con dedica del sona, sembra una specie di gara a chi fa la instagram story piu romantica
Ma durante la diretta di alex alessandro ha detto a noi intanto non ci caga nessuno finiremo nel dimenticatoio era una frecciatina rivolta ai clario/ clarine?
Sulla frase del dimenticatio Alessandro non ha mandato nessuna frecciatina, ha detto che non li calcolata nessuno, e che finiranno nel dimenticatio sottolineando che era giusto finirci.
Concordo sulle similitudine, però a copiare penso siano i clario. Le direte dal letto le hanno fatto per Primo i topini, far le foto al fidanzato mentre dorme lo ha fatto sia Alessandro che Alex, dediche d’amore i topini li hanno sempre fatti dal giorno che si sono scelti.
Io pensavo fosse una frecciatina piu rivolta alle fans dei clario che a loro, per farti un esempio una ragazza ha provato a dire che sarebbe stato bello fare una diretta condivisa di entrambe le coppie, usando sia #clario sia #alexandro, alcune clarine l’hanno riempita di insulti con frasi del tipo ai clario e alle fans non interessa, gli alexandro trovassero un modo diverso per farsi conoscere ( come per dire che una coppia è piu importante dell’altra) quindi vedendo anche il cambio di espressione di alessandro pensavo fosse legato a chi dice che presto intanto finiranno nel dimenticatoio perché i clario sono i migliori
Ho notato anche io questo ‘copiare’ alcune instragram story da parte dei clario, alcune sono veramente molto simili, poi i clario non solo leggono # ma addirittura conoscono i nomi delle persone che gli insultano all’interno del #, quindi molto spesso alcune instragram story/ foto le ho viste piu come un contetino dato hai fans, loro si lamentano loro risolvono
Ho capito sulla questione fans e clario fatti loro che li accontentino, io mi tengo i topino che alcune volte ti sorprendono quando si fanno gli scherzi, o si stuzzicano come l’audio del russare. Sono originali i topini.
Ma topini tutta la vita anche solo perché alessandro esce a comprare il gelato al fidanzato con la febbre XD
Ma che non li caxa nessuno è assodato e loro lo sanno benissimo. Ad Alessandro sta cosa da noia e la menziona ogni volta infatti ha rotto un po le xalle per sta cosa. Insomma non è che dicendolo ripetutamente cambia qualcosa…anzi.
Uomini comunque la cosa che non li calcoli nessuno era venuta dopo che molti li chiedevano se venivano a Napoli o d’altra parte. Concordo sta cosa del non li cag@i nessun deve finire. Però a recuperato quando disse che non li fregava niente dei like su ig.