Alex Migliorini spiega cosa i suoi genitori non accettavano dell’ex Alessandro D’Amico…cosa pensate delle sue parole?
Domenica scorsa Alex Migliorini ha annunciato che tra lui e Alessandro D’Amico era finita; successivamente Alessandro ha spiegato, dal suo punto di vista e in maniera molto teatrale, come mai fosse finita tra di loro (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Alessandro D’Amico si mette a nudo e risponde alle feroci critiche per la fine della sua storia d’amore con Alex Migliorini…cosa pensate delle sue parole? Non è che ora ci arrestano Alex? ).
Una follower poche ore ha chiesto ad Alex se corrispondeva alla verità il fatto che i suoi genitori non vedevano di buon occhio Alessandro, come lui stesso aveva dichiarato nell’intervista pubblicata appena una settimana fa (contenente dichiarazioni sicuramente antecedenti, la trovate QUI: #uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, arriva la rivelazione sulla presunta crisi con Alessandro D’Amico: “So che Alessandro soffre perché sa di non piacere ai miei genitori…non sa se mi ama abbastanza”. Cosa pensate delle sue parole? ) e lui ha risposto così (grazie dolce talpina ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Conferma quindi che i suoi genitori non gradivano il modo di fare di Alessandro e a volte ci è sembrato di vedere Alex in imbarazzo nel pubblicare alcuni video con lui; poi spiega che Alessandro non ha fatto mai niente per far cambiare idea ai suoi genitori…
Cosa pensate delle sue parole?
ma invece di invitarli un mese fa che non possono invitarli ora in studio
adesso inizieranno le guerriglie social tra di loro
Francamente ne avevo parlato qualche giorno fa ma gli scatti provocanti e le igs dove alex nn era a suo agio li avevo visti anche io e mi avevano fatto storcere il naso
Figurarsi i genitori per me é comprensibile
ex topini state zitti e finitela qua che peggiorate la situazione
Continuare i botta e risposta oppure rispondere alle persone che chiedono può solo peggiorare ed arrivare a renderli un po’ ridicoli!!! Alex, fermati finché sei in tempo, blocca il tuo ditino che vuol scrivere sempre!!!
Io li preferirei veder discutere daMaria almeno movimentiamo un po’ sti troni insulsi.
Ad ued potrebbero andare benissimo, almeno racconterebbero le versioni uno davanti all’altro!!!
topini pleaseee l’ultimo round prima di Eivissa
Si, dai da Mavìììììì credo che le troniste non vedano l’ora di poter dire la loro visto il vuoto cosmico dei troni
E comunque Alex ha ragione, sono tutte scuse quelle della famiglia è giusto che la famiglia possa esprimere un pensiero a riguardo, stava poi a loro superare il tutto, e dalle sue parole e intenzioni la famiglia, di certo, non lo imprigionava nella stanzetta a Verona prima della partenza. La verità sta semplicemente nel fatto che il sentimento manca.
si vero alex ha ragione ,perchè magari da persone adulte hanno capito prima dove si andava a parare ,ma deve finirla di dar retta e rispondere a tutti altrimenti passa dalla parte del torto ,della vittima che gode nel farlo .
ah su questo sono d’accordissimo. La miglior cosa quando finisce una relazione è dire la propria una volta e poi amen. Di certo la sede adatta non sono i commenti su ig
alex per me dovrebbe capire che la miglior risposta non sono le parole ma i fatti ,si capirà presto ancora meglio il tutto ,quindi perchè affannarsi a rispondere a gente che penserà quello che vuole e vedrà sempre le cose a modo suo? si è sentito usato ,deluso ? e si vederà quanto ci avrà creduto l’altro se la sera prima di chiudere una storia dove dice di soffrire ,poi può essere che in discoteca si soffre meglio che vi devo dì?
Ma credo che ogni famiglia parte sempre un po’ guardigna. La TV è un mondo strano e nn sai mai quanto ci si possa fidarsi in quel contesto. Ogni coppia poi sta insieme fuori dal contesto e se si incastra bene allora anche la famiglia inizia a stare tranquilla perché cmq vede figlio/a felice e serena conoscendo anche la new entry. La famiglia ci vede sempre lungo. Non bisogna stare attaccati alla gonna materna ma se ti dicono occhio, beh solitamente è meglio aprirlo bene. E credo che sia stato questo il caso per i topini. Forse mamma e papà ci avevano visto un po’ lungo ecco
comunque alex ce l’ha un po’ sta fissa nel rispondere e replicare, lo ha sempre fatto anche nei mesi scorsi, molte volte pubblica igs in cui risponde pubblicamente a direct.. secondo me dovrebbe ridurre sta cosa soprattutto ora alla fine chi vuol capire capisce e si fa più bella figura a lasciar scorrere indifferenti che nel rispondere
penso che un genitore qualsiasi e non solo per i ragazzi che vanno in tv vogliono vicino al proprio figlio qualcuno che li spinga a migliorarsi e ad essere felice ,non che ti tenga frenato o ti catapulti nella sua vita o nella vita che vorrebbe solo lui .Forse è questo che non hanno visto per la relazione del figlio che comunque ha continuato diciamolo e sarebbe anche partito con lui ,ma se l’altro dice di non provare nulla ..de che stamo a parlà ? perchè dare la colpa a loro quando se uno non riesce ad amare come dovrebbe non è colpa di nessuno?
AnnaP ma poi si parla di questi genitori come se fossere due maghi, stregoni del male quando non è che servisse un occhio lungo eh certe cose le vedevi bene pure a occhio al naturale e mi dispiace dirlo
un amore, se lo fosse , ostacolato diventa ancora più grande ,lo so bene per esperienza personale ,ma ci vuole il sentimento ..altrimenti il fatto di fare muro è una bella scusa pronta da prendere al volo per dire arrivederci e grazie
La “colpa” ai genitori ha poco senso, secondo me, di certo avranno detto le loro opinioni, ma se c’era il sentimento forte poi avrebbero accettato!!! Sicuramente vogliono bene ad Alex e se lo vedono felice lo sono di conseguenza!!!
bio un genitore può fino ad un certo punto, i figli fanno le loro scelte ed è giusto così .
Poi i profili privati??? Ma il senso??? Se vogliono possono vedere le cose dell’altro tranquillamente ci sono un infinità di possibilità!!!
esatto! ma proprio in generale le storie finiscono perchè manca l’amore (da una parte, dall’altra o da entrambe) tutte le altre cose sono solo inutili giustificazioni
i profili privati possono essere stati messi per vari motivi o far in modo di accrescere i followers costretti a dover far domanda per il gossssssipps oppure perchè non volevano haters o disturbatori vari da fuori, penso
Ah ok!
Quando le spiegazioni su una rottura durano di più della relazione
Il trash dai Topini un pò me lo aspettavo e comunque lo volevo
A volte (spesso) si fa più bella figura a tacere
bah!…allora sentimento non c’era così topone, svaniti i sogni di gloria, gli ha fatto arevuà e lo abbiamo capito tutti. Ora capisco che sta un tantinello avvelenato quindi coglie ogni occasione per dire la sua, capisco pure che voglia difendere la sua famiglia ma bisogna dire che il primo a menzionare i genitori è stato proprio lui……topone ha colto la palla al balzo per nascondersi dietro questa cosa. Alex doveva tutelare la sua famiglia , quando c’è una crisi o una rottura nessuno ti obbliga a spiattellare tutti i fatti vostri sui social.
Io non vedo l’uso della famiglia come scusa perché altrimenti si può dire lo stesso del cielo grigio etc. Ha spiegato che c’erano tante cose che non gli piacevano e che gli hanno fatto capire che il sentimento non era forte per superarle. Sulla famiglia di Alex ha detto la verità dopo che Alex ha tirato fuori l’argomento, ma dove sarebbe l'”attacco”? La famiglia non l’ha accettato, è la verità è c’é poco da difendere, che poi questa non è la motivazione per la fine della storia è chiaro pure dal post. Non ci ho visto vittimismo.
Partiamo dal presupposto che una persona non debba piacere ai suoceri ma al proprio compagno.
Alessandro è sempre stato plateale, è inutile che Alex faccia lo gnorri.
Trovo questo suo vittimismo molto fastidioso e fuori luogo
INCHINOrileggendo il post un paio di volte, si capisce bene, che Alessandro ammette che il sentimento non è così forte da poter superare gli ostacoli!