Alex Migliorini spiega cosa i suoi genitori non accettavano dell’ex Alessandro D’Amico…cosa pensate delle sue parole?
Domenica scorsa Alex Migliorini ha annunciato che tra lui e Alessandro D’Amico era finita; successivamente Alessandro ha spiegato, dal suo punto di vista e in maniera molto teatrale, come mai fosse finita tra di loro (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Alessandro D’Amico si mette a nudo e risponde alle feroci critiche per la fine della sua storia d’amore con Alex Migliorini…cosa pensate delle sue parole? Non è che ora ci arrestano Alex? ).
Una follower poche ore ha chiesto ad Alex se corrispondeva alla verità il fatto che i suoi genitori non vedevano di buon occhio Alessandro, come lui stesso aveva dichiarato nell’intervista pubblicata appena una settimana fa (contenente dichiarazioni sicuramente antecedenti, la trovate QUI: #uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, arriva la rivelazione sulla presunta crisi con Alessandro D’Amico: “So che Alessandro soffre perché sa di non piacere ai miei genitori…non sa se mi ama abbastanza”. Cosa pensate delle sue parole? ) e lui ha risposto così (grazie dolce talpina ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Conferma quindi che i suoi genitori non gradivano il modo di fare di Alessandro e a volte ci è sembrato di vedere Alex in imbarazzo nel pubblicare alcuni video con lui; poi spiega che Alessandro non ha fatto mai niente per far cambiare idea ai suoi genitori…
Cosa pensate delle sue parole?
concordo spesso esagera nel rispondere, potrebbe lasciar scorre!
io ricordo l’intervista che fecero alla radio a “non succederà piu'”, intervista pubblicata qui il 21 gennaiio scorso, quando erano ancora insieme e in maniera apparentemente romantica con le fans che parlavano di grande amore
nonostante il clima sentimentale , venne fuori che Ale aveva pubblicato un paio di foto hot , corredate da una frase francamente da sbruffoncello di periferia…e dall’intervista già si intuiva come Alex “subisse” un pochino questi atteggiamenti troppo sopra le righe , pur facendo buon viso a cattivo gioco ( non per niente ho messo questo episodio in nomination per il tapicolo )
Ancora con l’intervista a Radio radio di febbraio? Ma il suo ig è pieno di cose del genere. Dite che Alex non lo sapeva o lo subiva? In ogni caso contestargli questo innegabile esibizionismo andrebbe bene se fosse stato topino a mollarlo. Invece pare proprio a lui andasse benissimo così? O mente?
I genitori che non invitano il fidanzato del figlio al compleanno perché troppo esibizionista lo trovo ridicolo.
x barbara76: io non seguo molto i social, nè do moltom peso a tuttavia se Alex dice ora che ” Alessandro non ha mai fatto nulla io
x barbara76 : io non seguo molto i social, nè do molto peso a quello che dicono i genitori, tuttavia, se Alex dice ora che Alessandro non ha mai fatto nulla per far cambiare idea ai genitori….se analizzi bene la frase vuol dire che , dopotutto, Alex avrebbe preferito che Ale cambiasse atteggiamento …che dopotutto neppure lui ne era esaltato
Nerio sto solo dicendo che quell’intervista non dimostra niente, non rivela niente che non fosse evidentissimo a chiunque li abbia seguiti un minimo.
Infatti dico che sottolineare l’esibizionismo di topone ( esibizionismo evidente dal trono) non ha nessun senso per me.
Dico che alcune foto o video o igs sono stati postati sull’ig di alex : ci vedo un sacco di ipocrisia adesso.
E ribadisco che i genitori quando appendono un fidanzato dei figli fuori della porta devono avere motivi molto seri( e non certo due foto col chiul di fora): altrimenti io dico che è egoismo e tentativo di rovinare una storia (magari col senno di poi anche a ragione)